annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un canice piangente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un canice piangente

in principio vidi lucispente diventare ospite non la conoscevo e mai ci parlai ma interessante come persona mi sembrò, vidi poi krip diventare ospite lei la conoscei e molto la apprezzai, il suo addio molto mi turbò, poi l'abisso, emma2 diventa ospite :17: da quando mi registrai lei sempre ci fu, ora nu io resto, anche se ormai viene a mancare l'intelletto... resta solo la gingia... appunto viene a mancare l'intelletto ...non me ne vogliano gli altri, zar, bimba, sonic, dolla, cotto... ma leggere emma2 ospite mi fa troppo strano e mi fa passare la voglia di leggere, perdite troppo pesanti rimpiazzate dal nulla assoluto :scared1:
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Re: un canice piangente

Originariamente inviato da canearmato Visualizza il messaggio
    in principio vidi lucispente diventare ospite non la conoscevo e mai ci parlai ma interessante come persona mi sembrò, vidi poi krip diventare ospite lei la conoscei e molto la apprezzai, il suo addio molto mi turbò, poi l'abisso, emma2 diventa ospite :17: da quando mi registrai lei sempre ci fu, ora nu io resto, anche se ormai viene a mancare l'intelletto... resta solo la gingia... appunto viene a mancare l'intelletto ...non me ne vogliano gli altri, zar, bimba, sonic, dolla, cotto... ma leggere emma2 ospite mi fa troppo strano e mi fa passare la voglia di leggere, perdite troppo pesanti rimpiazzate dal nulla assoluto :scared1:
    Vorrei darti reputazione ma non posso :kiss:
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Notte insonne , neh?O hai gli incubi?
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Non ti preoccupare anche se non mi hai citato ho compreso cosa vuoi dire. A volte l'intelligenza non é sufficiente per superare determinati ostacoli perché vuoi per rabbia vuoi per paura ci si tira indietro. Evidentemente questo é il caso.
        "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

in principio vidi...
          ...
          ..
          rimpiazzate dal nulla assoluto :scared1:
          Senza alcun dubbio l'infezione iniziata tempo fa continua a produrre effetti negativi.

Io credo che però gli effetti più recenti siano dovuti ad una sorta di ipersensibilizzazion e, che rende meno evidenti gli effetti delle cure attuate
          sebbeno forse ancora ce ne siano da attuare.

Caro canearmato... la tua esperienza è più breve della mia e posso dirti che ci sono stati periodi peggiori,
          e soprattutto con prospettive peggiori. Oggi io ho molta fiducia nella possibilità di un ritorno di primavera

e non dire che sono confuso ...so che tra un po' sarà autunno!
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Noto con dispiacere che mentre ero in vacanza eventi non belli sono occorsi, di cui quindi ignoro le dinamiche, il che alla fine conta però il giusto, spero piuttosto in un prossimo ripensamento e nel rientro nel forum.... nel caso comunque ciò non avvenga massimo rispetto per le loro scelte dolorose.
            Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
              Notte insonne , neh?O hai gli incubi?
              impegnavo il tempo mentre cucinavo
              domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Originariamente inviato da DollyFlyParker Visualizza il messaggio
                Non ti preoccupare anche se non mi hai citato ho compreso cosa vuoi dire. A volte l'intelligenza non é sufficiente per superare determinati ostacoli perché vuoi per rabbia vuoi per paura ci si tira indietro. Evidentemente questo é il caso.
                rabbia o paura? non credo, se ti ritrovi in un ambiente che non ti piace più e che consideri marcio che ci resti a fare??? ormai anche io credo che mi limiterò ad usare il forum come chat, i 3d 'impegnati' li lascio a chi li apprezza e li promuove :scared1:

Commenta

Credo che il troppo caldo,da la stessa reazione nel corpo umano come con il troppo freddo...rende tutti estremamente irritabili.

Da alla testa...fa fare cose d'impulso.
                  Ricordo un bellissimo impulso del protagonista nel film "Balla con i lupi".....che da li parte tutto quel film memorabile!!!
                  Una cavalcata di ribellione!
                  Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                    Credo che il troppo caldo,da la stessa reazione nel corpo umano come con il troppo freddo...rende tutti estremamente irritabili.

Da alla testa...fa fare cose d'impulso.
                    Ricordo un bellissimo impulso del protagonista nel film "Balla con i lupi".....che da li parte tutto quel film memorabile!!!
                    Una cavalcata di ribellione!
                    Non ho visto il film. Nel libro con la cavalcata iniziale il protagonista non intendeva ribellarsi, ma suicidarsi. Solo che gli va buca.

Commenta

Originariamente inviato da mathman Visualizza il messaggio
                      Non ho visto il film. Nel libro con la cavalcata iniziale il protagonista non intendeva ribellarsi, ma suicidarsi. Solo che gli va buca.
                      Vero....ma il suo è in fondo un colpo di testa.
                      Il film è bellissimo,perché ricco di paesaggi,attori fantastici...ma mai vedere un film di un bel libro....sempre secondo il mio pensiero.

Commenta

manco da tanto, l'unica cosa che ho notato (ma da qualche anno a questa parte) è che questo forum è sempre più spento, manca verve

non lo trovate noioso?

pochi interventi, quasi tutti batti e ribatti tra "vecchi amici"

per me si dovrebbe dare una bella spolverata e ripartire

Commenta

Originariamente inviato da parisi Visualizza il messaggio
                          manco da tanto, l'unica cosa che ho notato (ma da qualche anno a questa parte) è che questo forum è sempre più spento, manca verve

non lo trovate noioso?

pochi interventi, quasi tutti batti e ribatti tra "vecchi amici"

per me si dovrebbe dare una bella spolverata e ripartire
                          Hai anche ragione, ma visto il "notevolissimo" numero di utenti e specie di nuovi utenti, il fatto che gli interventi siano pochi o bene o male tra vecchi amici è ovvio....

Quello che manca - purtroppo - è un bel quantitativo di nuovi utenti, ( magari anche qualche nuova gentile donzella non sarebbe malaccio eh.... ... senza nulla togliere alle splendide utentesse presenti eh beninteso! ) invece si perde pezzi....
                          Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
                            Hai anche ragione, ma visto il "notevolissimo" numero di utenti e specie di nuovi utenti, il fatto che gli interventi siano pochi o bene o male tra vecchi amici è ovvio....

Quello che manca - purtroppo - è un bel quantitativo di nuovi utenti, ( magari anche qualche nuova gentile donzella non sarebbe malaccio eh.... ... senza nulla togliere alle splendide utentesse presenti eh beninteso! ) invece si perde pezzi....
                            sollevai la questione parecchio tempo fa, direi che fu la mia discussione "regina", se la ritrovo la leggo volentieri

tantissimi visitatori che non si trasformano in utenti, sarebbe bellissimo che almeno una piccola percentuale lo facesse

"dobbiamo" trovare il modo di interagire con loro, invogliarli ad entrare, e questo non è possibile se ai loro occhi si para davanti un "circoletto"

apriamo gli orizzonti e le porte

w il forum

Commenta

Ognuno ha detto la sua...basta parlare del forum...parliamo d'altro....chiudo.

Commenta

Sto operando...
                              X