annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amico immaginario

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amico immaginario

Si mormora che io abbia un secondo nick segreto...

Ed è vero!

È "Amicoimmaginari o". L'ho creato mentre ero in vacanza, con l'intento di fare un botta e risposta tra me e me mentre il forum era desolatamente deserto. Talmente deserto da avere bisogno di un... amico immaginario per parlare con qualcuno.

Non è un'idea che mi è venuta di recente, qualcuno ricorderà che gliene avevo già parlato in passato in mp.

Comunque, a causa di una connessione troppo lenta, alla fine ho dovuto rinunciare allo scherzo.

Chiunque può controllare da sé che quel nick non ha alcun post all'attivo.

Buon proseguimento a tutti, e sonni tranquilli a chi si è sentito minacciare dal mio PERICOLOSISSIMO aler ego!

Re: Amico immaginario

Originariamente inviato da mathman Visualizza il messaggio
    Mi pare di ricordare che al di sotto di una certa soglia (20 messaggi? :33 gli utenti registrati non compaiono nella lista utenti.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

anch'io ne ho un paio de amici così irate:
      Le mie massime: memento ciula(e)re semper , in topa semper fidelis (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
        Mi pare di ricordare che al di sotto di una certa soglia (20 messaggi? :33 gli utenti registrati non compaiono nella lista utenti.
        Allora l'amico immaginario sarà più immaginario del previsto.

Commenta

Effetivamente adesso mi sento più tranquilla, sai con tutti questi troll (probabilmente rom) che ci sono in giro...

Commenta

Originariamente inviato da emma2 Visualizza il messaggio
            Effetivamente adesso mi sento più tranquilla, sai con tutti questi troll (probabilmente rom) che ci sono in giro...
            hihihihihihihihihihi hi.................. .................... ...........
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

:haha:
              ohhhhhh finalmente un pò di ironia
              sempre con queste indignazioni e falsi moralismi, che [email protected]@e non se ne può piu'
              un plauso Emma
              **..sempre. e..comunque... **

Commenta

A me spaventano di più quei morti viventi che "A volte ritornano", per usare una citazione adeguata.

Commenta

A me spaventano di più quei morti viventi che "A volte ritornano", per usare una citazione adeguata.
                  Ah si' , gli zombie... Patetici

Commenta

Si mormora che io abbia un secondo nick segreto...

Ed è vero!

È "Amicoimmaginari o". L'ho creato mentre ero in vacanza, con l'intento di fare un botta e risposta tra me e me mentre il forum era desolatamente deserto. Talmente deserto da avere bisogno di un... amico immaginario per parlare con qualcuno.

Non è un'idea che mi è venuta di recente, qualcuno ricorderà che gliene avevo già parlato in passato in mp.

Comunque, a causa di una connessione troppo lenta, alla fine ho dovuto rinunciare allo scherzo.

Buon proseguimento a tutti, e sonni tranquilli a chi si è sentito minacciare dal mio PERICOLOSISSIMO aler ego!
                    lo dicevano anche a me a causa di un certo uomoconleovaie!!! ma era assolutamente falso! :wall:
                    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Originariamente inviato da Kripstak Visualizza il messaggio
                      Ah si' , gli zombie... Patetici
                      che avete contro i cavalli di ritorno??? o contro i cani??? magari armati :17: :28:
                      domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Originariamente inviato da canearmato Visualizza il messaggio
                        lo dicevano anche a me a causa di un certo uomoconleovaie!!! ma era assolutamente falso! :wall:
                        Ma... Non capisco, ho guardato il regolamento, non e' vietato avere piu' di un nick, del resto anche gli ex moderatori lo fanno... L ultimo proprio oggi...
                        Io adoravo uomoconleovaie

Commenta

guardate che so proprio n'uovo... irate:

Commenta

Originariamente inviato da Kripstak Visualizza il messaggio
                            Ma... Non capisco, ho guardato il regolamento, non e' vietato avere piu' di un nick, del resto anche gli ex moderatori lo fanno... L ultimo proprio oggi...
                            Io adoravo uomoconleovaie
                            io purtroppo non ho fatto in tempo a conoscerlo :wall: ma di certo non è stato bannato per violazione del regolamento, nonostante noi si viva nel 2013 questà società non è ancora pronta ad accettare un uomoconleovaie! vanno più di moda i cagnolini ammaestrati, soprattutto i goldon retriever

Commenta

Originariamente inviato da canearmato Visualizza il messaggio
                              io purtroppo non ho fatto in tempo a conoscerlo :wall: ma di certo non è stato bannato per violazione del regolamento, nonostante noi si viva nel 2013 questà società non è ancora pronta ad accettare un uomoconleovaie! vanno più di moda i cagnolini ammaestrati, soprattutto i goldon retriever
                              ha parlato il canearmato con l'avatar da gatto che credeva di essere un uomo con le ovaie nonche figlio di apollo irate:

Commenta

Sto operando...
                              X