annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic "Piccolo forum cresce"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Topic "Piccolo forum cresce"

Fra pochissimi giorni Pippofranco ha annunciato che avremo un nuovo forum ancora più bello. Ma di questo cosa ne pensate?

Io trovo che sia molto migliorato ultimamente e penso che sia dovuto, oltreché dall'arrivo di nuovi utenti, anche dal fatto che sia stata resa obbligatoria la registrazione. Sapete che è sempre stato un mio cavallo di battaglia.

Un utente registrato ha una propria reputazione virtuale da difendere e prima di insultare o usare paroloni ci pensa due volte, perché in futuro il suo nick potrebbe essere associato solo a pensieri sgradevoli e per questo venire isolato.
    E nessuno (anche virtualmente) ama essere considerato come un appestato.
    Se cade nell'errore di offendere qualcuno, poi può sentirsi in colpa e cercare di ricucire la situazione.

Da non-registrato invece uno può fare quello che vuole, tanto non sarà mai riconoscibile.

Una prova di quello che dico secondo me è data dal fatto che non si vedono più certi topic francamente fuori dalla realtà e palesemente inventati solo per provocare.

Rispondo a Charlie.

Non trovo che gli argomenti di "sesso&edintorni " siano impoveriti. Anzi, adesso riesco a leggerli come tutti veri, mentre prima spesso non ci riuscivo.

La platea mi sembra aumentata, anche perché prima secondo me dietro molti nick si nascondevano sempre i soliti noti (o meglio, i soliti ignoti ).

Inoltre adesso ci sono molte più ragazze.
    Prima sembrava un forum di maniaci sessuali.
    E spesso capitava che una ragazza non registrata che scriveva cose "fuori dai canoni" venisse etichettata come "maschio che scrive solo per provocare".

Commenta

Originariamente inviato da hell0
      Rispondo a Charlie.

Non trovo che gli argomenti di "sesso&edintorni " siano impoveriti. Anzi, adesso riesco a leggerli come tutti veri, mentre prima spesso non ci riuscivo.

La platea mi sembra aumentata, anche perché prima secondo me dietro molti nick si nascondevano sempre i soliti noti (o meglio, i soliti ignoti ).

Inoltre adesso ci sono molte più ragazze.
      Prima sembrava un forum di maniaci sessuali.
      E spesso capitava che una ragazza non registrata che scriveva cose "fuori dai canoni" venisse etichettata come "maschio che scrive solo per provocare".

Quando uno è convinto di avere fatto una proposta saggia è logico che la difenda. Gli argomeni ci sono ed è facile trovarli. Ma quello che ho detto è vero e diversi lo hanno capito di certo.
      Ti ripeto e se vuoi intendere intendi altrimenti parliamo di Inter e Milan: Non ci sono più esagerazioni, meno maniaci e più ragazze...ma la portata e spregiudicatezza di certi argomenti, da scegliere tra la "*****" ( scusa il termine) che portavano a discussioni fuori dal normale perbenismo e quindi "forti" non ci sono più!! Conclusione: il forum "sessualità e d'intorni" è più squallido ora di prima. E dammi pure del maniaco se vuoi!

Charlie

Commenta

La parola asteriscata sopra è M E R D A.
        Anche sta roba degli aterisci ragazzi!!!!!

Commenta

c'era bisogno di confermare la parola? si era capito comunque

Commenta

Originariamente inviato da bronty
            c'era bisogno di confermare la parola? si era capito comunque

Ecco la prova del "perbenismo limitante" e di quello che dicevo:
            é da stamattina che mi dibatto tra Hello, Bronty, Spritolibero..e viceversa....e basta.

Commenta

Originariamente inviato da charlie35
              Ecco la prova del "perbenismo limitante" e di quello che dicevo:
              é da stamattina che mi dibatto tra Hello, Bronty, Spritolibero..e viceversa....e basta.

Non ho fatto a tempo a modificare il messaggio. Lo completo ora.
              Bronty, Hello, Spiritolibero sono molto apprezzabili nel forum "4 chiacchiere" ma non li vedo a trattare "liberamente" "spregiudicaamen te" un argomento tipo la bisessualità ad esempio..mi beccherei morali e il discorso non progredirebbe....ci vogliono persone nuove in continuazione e libere di esprimersi anche da anonimi. Ci saranno sproloqui, offese ...e pazienza, ma prima o poi entrerà la persona che non aveva altro modo per parlare....mi sto facendo capire o mi devo aspettare una risposta tipo: " Se non ti sta bene il forum com'è vattene!" ?..........

Commenta

Non e assolutamente perbenismo charlie, ma e voler tenere quattro chicchere pulito e poter discuttere senza dover usare parole poca gradite. E mi sembra che tu sta stai viaggiando sul file del rasoio.

Commenta

Non dico che te ne devi andare, quel tipo di discorso lo fai su sesso e dintorni, su quattro chiacchere non vogliamo polemiche, tutto qui.

Commenta

Non e assolutamente perbenismo charlie, ma e voler tenere quattro chicchere pulito e poter discuttere senza dover usare parole poca gradite. E mi sembra che tu sta stai viaggiando sul file del rasoio.

Cosa vuol dire " sul filo del rasoio"???....è una minaccia .
                    Chi ti parla non fa quasi mai uso di parolacce se non necessarie ad uno scopo.
                    Ti comporti da padrona del forum...è così?
                    Se non è così frasi come quella sopra non ti permettere più di dirle almeno a me.

Commenta

stai viaggiando sul file del rasoio.
                      Oddio, 'sto file ce lo avrò anch'io sul mio PC? Rischio di tagliarmi???

(Bronty non ti offendere, volevo solo sdrammatizzare ...)

Commenta

su quattro chiacchere non vogliamo polemiche, tutto qui.
                        Bronty, questo atteggiamento mi sembra fuori luogo ... "non voglio noie nel mio locale! se volete spaccarvi la faccia, fatelo nel vicolo qui fuori!"

Mah ...

Commenta

Nessun problema epicuromi..... ma rispondo a charlie, alcune volte sei arrivato vicino ad offendere, se vuoi parlare di sesso, non lo fai qui perche, non sono la padrona del forum ma posso cancellarti oppure modificare un tuo intervento se trovo che tu non rispetti l'andamento di quattro chiacchere.

Commenta

Epicuromi....viene fuori allora... e poi vedi ho tre uomini in casa, e tu pensi che non ho imparato a diffendermi??

Commenta

Nessun problema epicuromi..... ma rispondo a charlie, alcune volte sei arrivato vicino ad offendere, se vuoi parlare di sesso, non lo fai qui perche, non sono la padrona del forum ma posso cancellarti oppure modificare un tuo intervento se trovo che tu non rispetti l'andamento di quattro chiacchere.
                              Essendo relativamente nuovo nel forum, mi è un po' difficile capire la differenza tra le varie aree. Perché "4 chiacchiere" non può ospitare interventi polemici? Quando faccio quattro chiacchiere con gli amici, una volta su due si finisce a discutere ... magari del sesso degli angeli!

Commenta

Sto operando...
                              X