annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sguardi insistenti... pessimismo e fastidio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sguardi insistenti... pessimismo e fastidio!

Sullo sguardo fugace da parte del genere maschile nessun problema..
    Essendo il mio un lavoro prettamente femminile le fanciulle ch gironzolano nella struttura dove lavoro sono tante. Giovani, mature o meno ma tutte o quasi con un certo fastidio: l'essere scannarizzata ai raggi x ad ogni inizio e fine turno.
    Sguardi insistenti, manco velati, nascosti, di soppiatto...

Il mattino è il momento peggiore: io parcheggio e poi mi aspetta un corridio fino alla macchinetta del caffè, luogo dove albergano (giovani o meno) uomini che aspettano di iniziare il turno.
    La scannerizzazione inizia a 50/100 metri di distanza e quegli occhi non mollano fino al raggiungimento della macchinetta... E che [email protected]! Manco avessero mai visto una donna in vita loro.
    Qualcuno di loro poi cerca anche di attaccar bottone, pure peggio.

Ma non si rendono conto di essere fastidiosi.!? Uno l'altra sera mentre bevevo il mio caffè al gingseng mi si è piazzato quasi di fronte, si è acceso la sigaretta ed è partito a fissarmi le scarpe salendo pian piano. Volevo chiedergli se gli serviva la foto ma gli avrei fatto solo un favore!
    A me ste cose mi fanno incacchiare di bestia!
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Re: Sguardi insistenti... pessimismo e fastidio!

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
    Sullo sguardo fugace da parte del genere maschile nessun problema..
    Essendo il mio un lavoro prettamente femminile le fanciulle ch gironzolano nella struttura dove lavoro sono tante. Giovani, mature o meno ma tutte o quasi con un certo fastidio: l'essere scannarizzata ai raggi x ad ogni inizio e fine turno.
    Sguardi insistenti, manco velati, nascosti, di soppiatto...

Il mattino è il momento peggiore: io parcheggio e poi mi aspetta un corridio fino alla macchinetta del caffè, luogo dove albergano (giovani o meno) uomini che aspettano di iniziare il turno.
    La scannerizzazione inizia a 50/100 metri di distanza e quegli occhi non mollano fino al raggiungimento della macchinetta... E che [email protected]! Manco avessero mai visto una donna in vita loro.
    Qualcuno di loro poi cerca anche di attaccar bottone, pure peggio.

Ma non si rendono conto di essere fastidiosi.!? Uno l'altra sera mentre bevevo il mio caffè al gingseng mi si è piazzato quasi di fronte, si è acceso la sigaretta ed è partito a fissarmi le scarpe salendo pian piano. Volevo chiedergli se gli serviva la foto ma gli avrei fatto solo un favore!
    A me ste cose mi fanno incacchiare di bestia!
    Perbacco che postaccio ma dove sei nel burundi?
    Dalle mie parti ste cose non accadono le donne si corteggiano e si rispettano
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
      Perbacco che postaccio ma dove sei nel burundi?
      Dalle mie parti ste cose non accadono le donne si corteggiano e si rispettano
      No mi risulta di essere nella civiltà.... peccato che non posso fare un filmino e mandarvelo!
      Se al principio non mi trovi insisti,
      se non sono in un posto, cerca in un altro,
      io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Lo vedo io che abbiamo 2 bar nella strada...per sfortuna uno di fronte all'altro.Dove ci sono seduti maschi di ogni età,lasciano un piccolo corridoio...e certe volte ti tocca pure di chiedere il permesso per poter passare...perché o allungano le gambe,o stanno parlando animatamente non rendendosi conto che sono d'intralcio.

Quando c'era un solo bar,si poteva passare sul altro marciapiede...oggi rimane solo la strada dove passa il traffico di auto's,che non è sempre lento e poco.

Poi i commenti velati....anche da parte di certi vecchi babbaccioni!!!!Ma dici io...."ma dove andate,cosa volete ancora rappresentare!!!!??? ??"
        Li conosco tutti,e mi permetto di canzonarli....
        Ma che si guarda con insistenza anche mamme con bambino in carrozzino...sono ridicoli!!!
        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
          Uno l'altra sera mentre bevevo il mio caffè al gingseng mi si è piazzato quasi di fronte, si è acceso la sigaretta ed è partito a fissarmi le scarpe salendo pian piano.
          Che morto di **** :thumbsdow
          Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
            Che morto di **** :thumbsdow
            Credo che serve molto sangue freddo....perché chi si comporta cosi,gioca sulla improvvisazione.
            Perché tu stai per i fatti tuoi...in realtà sei disarmata...dovendo reagire in modo immediato,cosa che richiede una grande dose di sangue freddo...perché bastava dire"Ma lei ha qualche problema"...o qualcosa di simile...o guardare lui a tua volta in tale maniera....chi ci riesce fagli una colossale risata in faccia...una azione di scherno qualche volta è molto efficace.
            Non ricordo in quale film lo vide una scena simile...film in bianco e nero....dove la donzella dice al tipo"Ma lei non ha nulla da fare?Lo vada a fare da un altra parte"!!!!
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

A me è capitato poco tempo fa di essere ferma ad un semaforo.....in bici.
              Mi si è affiancata una macchina con dei ragazzi.....mi sono sentita......radiogr afata
              e non vi dico i commenti. Mi sono sentita un oggetto, manco fossi stata in giro nuda.
              E con il fastidio di essere stata privata della libertà di fare un giro in bici o di passeggiare tranquillamente.
              Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                A me è capitato poco tempo fa di essere ferma ad un semaforo.....in bici.
                Mi si è affiancata una macchina con dei ragazzi.....mi sono sentita......radiogr afata
                e non vi dico i commenti. Mi sono sentita un oggetto, manco fossi stata in giro nuda.
                E con il fastidio di essere stata privata della libertà di fare un giro in bici o di passeggiare tranquillamente.
                Quel genere di "galletti"nostrani,s i considerano sempre a caccia...ogni ragazza una preda,che si deve sentire onorata della loro attenzione.
                Sono solo dei mentecatti e fastidiosi come le pulce.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                  Quel genere di "galletti"nostrani,s i considerano sempre a caccia...ogni ragazza una preda,che si deve sentire onorata della loro attenzione.
                  Sono solo dei mentecatti e fastidiosi come le pulce.
                  quoto e sottoscrivo!!!! .
                  ** relax, take it easy**

Commenta

No,non se ne rendono conto.E la dimostrazione dovresti averla avuta anche in numerosi scambi di idee avvenuti su questo forum,che possiamo prendere come esempio di come funzionino le cose.
                    Se tanti uomini continuano a pensare che tutte le donne vivono e vanno in giro solo per essere ammirate,e se dicono di no è solo perchè non vogliono ammetterlo e non perchè davvero siano infastidite,continue ranno senza ritegno.Perchè trovi quello che ha un limite di decenza,occhiata veloce,e chi pensa che squadrandoti non fa niente di male,e ti fa la radiografia.(no,non viene neanche sfiorato dall'idea di sembrare un cogl. invece che figo)
                    Poco importa se sei vestita per andare a lavorare....sicurame nte ti fa piacere,ammettilo!!

Commenta

Originariamente inviato da pak_80 Visualizza il messaggio
                      Poco importa se sei vestita per andare a lavorare....sicurame nte ti fa piacere,ammettilo!!
                      E loro per questo lo fanno!
                      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

una macchina con dei ragazzi.....mi sono sentita......radiogr afata
                        Questo è uno dei motivi per cui ho sempre rifuggito le compagnie maschili: perché è sicuro che prima o poi scappa fuori l'apprezzamento bovino su una o più donne, come se fossero vacche da monta anziché persone. Preferisco argomenti di conversazione un po' più elevati.

Questo inciso sacrosanto meriterebbe una discussione tutta per sé.
                        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Mamma quante storie che fate!
                          Adesso uno deve anche girare col paraocchi o a testa bassa!
                          Ma va va...

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                            Mamma quante storie che fate!
                            Adesso uno deve anche girare col paraocchi o a testa bassa!
                            Ma va va...
                            Eppure ero sicura che la lettura e comprensione del testo si facesse durante la scuola dell'obbligo...mah!
                            Vedi nessuna differenza tra guardare qualcuno e fargli una radiografia? No? Va bene,ma non pretendere che tutti mostrino le tue stesse scarse capacità di distinguere le due situazioni.

Commenta

Originariamente inviato da pak_80 Visualizza il messaggio
                              Eppure ero sicura che la lettura e comprensione del testo si facesse durante la scuola dell'obbligo...mah!
                              Vedi nessuna differenza tra guardare qualcuno e fargli una radiografia?
                              No non la vedo perché non c'è.
                              A meno che il tipo non ti venga a importunare direttamente o non ti segua o simili, prova a denunciare qualcuno perché ti ha guardato troppo e poi dimmi quanto ti ridono in faccia.

Commenta

Sto operando...
                              X