annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppi perché....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Troppi perché....

.... a cui non so rispondere...
    - perché d'estate le persone non riescono ad alzare i piedi mentre camminano provocando l'effetto ciabattaro?
    - perché di fanno 3 cantieri sulla stessa strada al posto di farne uno alla volta?
    -perché ultracinquantenni di riducono a vestirsi come le ventenni con minigonne da girokulo e scarpe da cubista se poi il fisico con glielo permette, risultando ridicole?

Solo alcuni esempi, ma chissà quanti ce ne sono ancora...
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Re: Troppi perché....

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
    -perché ultracinquantenni di riducono a vestirsi come le ventenni con minigonne da girokulo e scarpe da cubista se poi il fisico con glielo permette, risultando ridicole?
    quando prendevo l' autobus per andare a lavoro, io e una mia collega avevamo individuato una winx una signora ultracinquantenne con i capelli rosa/rossicci, una mini vertiginosa e delle scarpe altissime! tutta attillata! uno spettacolo! alcune si fano anche i capelli blu..
    ho dedotto di essere gelosa! ci vuole una bella testa per essere così liberi!

Commenta

...........perchè il fumatore se ne fotte se a te dà fastidio e continua a buttarti il fumo addosso?
      ...........perchè i ragazzini nel menefreghismo dei genitori continuano ad urlare e correre tra i tavoli in ristorante?
      ...........perchè sto qui a lavorare anzichè starmene in barca ai caraibi?
      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
        ...........perchè sto qui a lavorare anzichè starmene in barca ai caraibi?
        ovvio, perchè non hai abbastanza soldi

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
          ovvio, perchè non hai abbastanza soldi
          caxxo è vero! la piccola dimora sul lago di como mi succhia tutti i miei averi
          ** relax, take it easy**

Commenta

.........Perchè la vicina mi turba?
            .........Perchè non fa lei la prima mossa?
            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

- perché d'estate le persone non riescono ad alzare i piedi mentre camminano provocando l'effetto ciabattaro?
              - perché di fanno 3 cantieri sulla stessa strada al posto di farne uno alla volta?

Eh beh sì sono quei domandoni esistenziali che non ti fanno dormire settimane intere

Commenta

..perchè il CUD non arriva più a casa????????? :34:
                **..sempre. e..comunque... **

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                  Eh beh sì sono quei domandoni esistenziali che non ti fanno dormire settimane intere
                  ..perchè hai risposto in questo modo?
                  **..sempre. e..comunque... **

Commenta

Per fortuna il periodo degli zoccoli di legno fa parte del passato!!!Era terribile...avevo il mio negozio su una strada molto trafficata,e era anche quella per andare al mare...sembravano le nacchere tutte quei zoccoli...nessuno li calzava,li trascinavano.
                    Sul fatto dei lavori stradali c'è da mettersi le mani negli capelli.Finalmente avevano asfaltati tutta la strada...che è complicato,perché c'è gente che parcheggia l'auto,e magari va fuori città,non sa che deve spostare l'auto.
                    E poi magari dopo pochi giorni aver goduto di una strada liscio come l'olio...una goduria camminare in auto senza scossoni...a qualcuno si intasa la fogna,o scoppia il dotto all'incrocio...dopo una domanda fatta 5 anni fa,finalmente si decidano che sotto i marciapiedi i condomini hanno il diritto di avere l'allacciamento alla fogna bianca.
                    Ogni ente fa come gli pare...tra di loro non c'è comunicazione...e ora la strada è come prima...roba da terzo mondo.

Ci sono casi di donne che vedendole da dietro sembrano teenager....ma quando si girano ti prende un colpo!!!
                    C'era la moglie (vecchia)di un politico locale...1 etto di cristiano...che vestiva gonnelline larghe...tipo manga....con ridicole tacchi alti...magliette attillate con enorme scolli...dove si vedeva uno spettacolo rugoso....meglio che mi fermo.
                    Ma non si vedeva allo specchio...andava vestita cosi a fare compere sul mercato della frutta....sai i commenti!!!!
                    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da gingerina Visualizza il messaggio
                      ..perchè hai risposto in questo modo?
                      A parte che era una battuta e si vede dalla faccina.
                      Ma quando avevo visto il titolo e i puntini mi aspettavo dei dubbi più personali e profondi tutto qua.

PS: correggo, pensavo di averci messo questa faccina ma non me l'ha presa evidentemente.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                        A parte che era una battuta e si vede dalla faccina.
                        Ma quando avevo visto il titolo e i puntini mi aspettavo dei dubbi più personali e profondi tutto qua.

PS: correggo, pensavo di averci messo questa faccina ma non me l'ha presa evidentemente.
                        Perché non smazzuoliamo Stefano per la sua dimenticanza??

Commenta

Perché quando ti aspetti di lavorare con un collega simpatico ti spunta la pigna al kulo???

Commenta

Perché non smazzuoliamo Stefano per la sua dimenticanza??
                            perchè infierire? (si smazzuola già da solo)
                            ** relax, take it easy**

Commenta

Perché quando ti aspetti di lavorare con un collega simpatico ti spunta la pigna al kulo???
                              perchè la pigna al kulo è come la cartella di equitalia: ti trova sempre
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X