annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi a capire.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutatemi a capire.....

Sono andata in piscina anche oggi per cercare di riposarmi un po', anche se mi sono portata album da disegno e figurino di un furgone che devo realizzare (mica che mi viene un'idea e non posso svilupparla subito!!!!). La piscina in se non è gran che, ma lo spazio solarium merita. E' un grande prato dove ci si può mettere un po' in disparte per stare tranquilli. Così ho fatto io. Sono arrivata verso le 13 e mi sono cercata un angolino lontano da bimbi urlanti. Fin qui tutto ok. Sto tranquillamente leggendo un giornale, quando ad un certo punto sento la voce di una ex amica. Dico ex perchè sono due anni che non ci parliamo più. A me la cosa non tange più di tanto, infatti ho fatto finta di nulla. Invece lei ad alta voce e molto stizzita, ha detto al marito che a 5 metri alla mia sinistra non poteva mettersi perchè non c'era gente "decente". Intendeva me? E chissene......Peccat o che poi si è piazzata alla mia destra a 7 metri.....e cos'è cambiato? Boh. Dopo essersi piazzata ha fatto un'ora di conversazione a voce alta col marito, parlando di amiche che tradiscono la fiducia, di persone che devono abbassare la cresta, di soldi e maleducazione e di amicizie vere su FB e nelle chat. Ora mi chiedo......ma da me cosa piffero vuole? Io penso che se ha qualcosa da dirmi , che venga e me lo dica in faccia. Se non ha nulla da dirmi e le do fastidio, mi chiedo perchè si sia piazzata vicino a me quando c'era un sacco di spazio a disposizione. In compenso sono riuscita a fare una prima bozza del furgone e per inciso, ad alta voce ha anche detto che quelli che vanno in piscina e poi lavorano sono degli imbecilli........Ma io cosa devo pensare, secondo voi?
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: aiutatemi a capire.....

Che l'hai data un ottima lezione di come si nasce signore...non lo si diventa.
    Le rode...e si sta arrampicando sugli specchi...ma l'hai fatta sentire "non degna di attenzione"...e questo è uno smacco.
    Chi agisce cosi fa parte della specie...."Beata chi la lascia,e poveretto/a chi la prende"!...come amica in questo caso.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Bip!
      Sono d'accordo con Frederika.
      Fregatene!!!
      Verso questo tipo squallido di persone, la totale indifferenza è la miglior vendetta.
      Giuro che mi è venuto il mal di pancia anche se non c'entro niente

Commenta

Originariamente inviato da Lucianina Visualizza il messaggio
        Bip!
        Sono d'accordo con Frederika.
        Fregatene!!!
        Verso questo tipo squallido di persone, la totale indifferenza è la miglior vendetta.
        Giuro che mi è venuto il mal di pancia anche se non c'entro niente
        Il mal di pancia è venuto pure a me perchè sapevo benissimo che mi avrebbe rovinato la giornata, anche se poi alla fine io mi sono fatta gli affari miei. Ma la cosa che mi fa rimanere di cacca di più è che lei sapeva benissimo che sarei stata in piscina. Ha parcheggiato esattamente a fianco alla mia macchina, che conosce benissimo, quindi a cosa serviva fare tutta la sceneggiata? Comunque la giornata è finita, sole ne ho preso, nuotare ho nuotato, bozzetto improntato........co sa voglio di più???? Nulla sono soddisfatta, non sono io che rosico

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
          Il mal di pancia è venuto pure a me perchè sapevo benissimo che mi avrebbe rovinato la giornata, anche se poi alla fine io mi sono fatta gli affari miei. Ma la cosa che mi fa rimanere di cacca di più è che lei sapeva benissimo che sarei stata in piscina. Ha parcheggiato esattamente a fianco alla mia macchina, che conosce benissimo, quindi a cosa serviva fare tutta la sceneggiata? Comunque la giornata è finita, sole ne ho preso, nuotare ho nuotato, bozzetto improntato........co sa voglio di più???? Nulla sono soddisfatta, non sono io che rosico
          No, davvero!!!
          Non sei tu.
          Poverina, mi fa quasi pena

Commenta

Il comportamento che hai descritto è indice di somma codardia oltre che di suprema maleducazione.
            Al posto tuo io non avrei resistito con un'imbecille del genere a fianco. Probabilmente mi sarei allontanato augurandole col pensiero ogni male possibile per aver inutilmente guastato la mia tranquillità :zx11pisse E la tentazione di rigarle la macchina sarebbe stata difficile da controllare :AR15firin
            Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Probabilmente stava tentando di colpirti per vendicarsi. Infierendo in modo subdolo, ossia parlando in modo generico di fatti specifici, ha cercato di provocarti sensi di colpa e malessere.
              La migliore risposta é l'indifferenza totale.
              "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                Il comportamento che hai descritto è indice di somma codardia oltre che di suprema maleducazione.
                Al posto tuo io non avrei resistito con un'imbecille del genere a fianco. Probabilmente mi sarei allontanato augurandole col pensiero ogni male possibile per aver inutilmente guastato la mia tranquillità :zx11pisse E la tentazione di rigarle la macchina sarebbe stata difficile da controllare :AR15firin
                In effetti la tentazione di spostarmi è stata tanta, ma non volevo darle soddisfazione......e per la macchina veramente ho controllato la mia....

Commenta

ma questa ragazza ha 13 anni e mezzo?? dunque..dici che è sposata..ma ci si può sposare a 13 anni e mezzo??
                  davvero una cosa del genere non l' avevo più sentita dall' epoca delle scuole medie

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
                    ma questa ragazza ha 13 anni e mezzo?? dunque..dici che è sposata..ma ci si può sposare a 13 anni e mezzo??
                    davvero una cosa del genere non l' avevo più sentita dall' epoca delle scuole medie
                    no, ha 42 anni......ma a cervello evidentemente ha l'età di sua figlia 13 anni appunto.........

Commenta

Sto operando...
                    X