annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tromba d'aria.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tromba d'aria.

Sarà che per il mio compleanno anche il cielo tuona e mi festeggia

e questi sono i risultati

Temporale su Torino, “tromba d’aria” tra Orbassano e Grugliasco – YouReporter NEWS

pazzesco, alberi sradicati anche sotto casa mia. Per fortuna ero al chiuso.

La prox volta sarò meno eclatante nel passaggio di consegne tra un'età e l'altra
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Re: Tromba d'aria.

Mannaggia che casotto..... l'importante è che non si sia fatto male nessuno...

Purtroppo i risultati dell'innalzamento globale delle temperature sono anche questi... se continua di questo passo potrebbero verificarsi fenomeni un tempo davvero anomali o impossibili dalle nostre parti, cui purtroppo stamo già assistendo ( piogge torrenziali, quindi devastanti alluvioni ) speriamo di non dovere iniziare a vedere trombe d'aria o peggio ( tornadi, cicloni e compagnia cantante ) ... ma per alcuni esperti la strada purtroppo sembra quella, alla lunga....

Qui a Firenze ha solo fatto un bel temporale ( meglio perchè ha spezzato l'afa opprimente ) ma niente di che, c'è già il sole e ribolle che è una bellezza.....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Qui finalmente, con questo nubifragio, ha abbassato le temperature almeno si respira un pò.
      Ho passato notti intere con un sonno leggero sperando che il ventilatore mi aiutasse a riposare.
      Grandi sudori!!
      Va beh.... C'est la vie

Commenta

Originariamente inviato da DollyFlyParker Visualizza il messaggio
        Sarà che per il mio compleanno anche il cielo tuona e mi festeggia

[...]
        pazzesco, alberi sradicati anche sotto casa mia. Per fortuna ero al chiuso.
        Come può il cielo regalarti uno scintillante arcobaleno se prima non fa un po' di confusione?

Va beh.... C'est la vie
        Non, mademoiselle, c'est la chaleur de l'été :22:
        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio

Non, mademoiselle, c'est la chaleur de l'été :22:

Chaleur.....ossia le caldane?????

Commenta

Chaleur.....ossia le caldane?????
            hihihihihihihihihhi. ..ti ha fatta entrare già in menopause....

Da noi oggi 36°-37°....ma mi trovo sulla costa,chi abita nell'entroterra,tipo zona Foggia,oggi ha visto +/- 43°...come avere una febbre mortale!!!!
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Secondo le stime si parla di almeno una cinquantina di alberi sradicati.....

Commenta

Anche da me nubifragio e alberi sradicati perlomeno la temperatura si è abbassata un po', ma dicono che da domani torni il caldo
                Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

anni fa avevo conosciuto al mare tale ragazza dal nome Marina e desideravo tanto in una "tromba marina"

Commenta

Originariamente inviato da muciui73 Visualizza il messaggio
                    anni fa avevo conosciuto al mare tale ragazza dal nome Marina e desideravo tanto in una "tromba marina"
                    ora marina ha 67 anni ed è desiderosa di conoscerti

** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                      ora marina ha 67 anni ed è desiderosa di conoscerti

George metti la testa sotto l'ombrellone,o fatti una doccia freddissima...oggi scrivi cosa giuste e vero...mette paura.
                      File allegati
                      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
                      X