annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè non si può.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè non si può.....

perchè non si può aprire una discussione in 4 chiacchere per fare 4 chiacchere tra i forumisti?

se devo parlare del "piccoletto" apro un thread in politica
    se devo parlare delle mie cucciole vado in "mamma e papà"
    se devo parlare dei pelosetti a 4 zampe vado nella sezione "amici a 4 zampe"
    se devo parlare della mia dieta vado in sono a dieta...
    se devo parlare di un disturbo di salute mando un MP a Sonic .. oppure vado in medicine naturali....
    se voglio parlare di caxxate? se voglio raccontare del bel rapporto che ho instaurato con alcuni utenti del forum?
    dovrebbe essere la sezione dove si può dire di tutto per alleggerire anche la pesantezza della quotidianità lavorativa... ma anche dove parlare seriamente di problemi di tutti i giorni (il condominio.... la lentezza delle poste italiane ..... la burocrazia.....)

perchè se apro un thread scherzoso parlando dei dispettucci che ci facciamo io e Pollon mi viene chiuso? se un nuovo utente non è interessato passerà oltre.....
    non penso che tutti gli utenti ospitii siano interessati alla politica, quindi che si fa non si parla di politica??? o filosofia?
    **..sempre. e..comunque... **

Re: Perchè non si può.....

Perché te ne esci con sto 3D???
    Eheh scusa ma una domanda volevo metterla pure io...

Credo che aprirli non sia un problema... Il problema si forma quando la discussione è a due persone come se fosse una chat.
    Lo scopo dovrebbe essere quello di invogliare e far partecipare anche tutti gli altri che leggono.

Quindi se parli di Pollon il problema non sussiste, a meno che sia una conversazione a due (credo sia pesi questo che i 3D ad personam non devono esserci).

Intanto apri come hai fatto con questo no?
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
      Perché te ne esci con sto 3D???
      Eheh scusa ma una domanda volevo metterla pure io...
      perchè ieri sera cercando un mio vecchio thread, sono entrate in un thread dove "bisticciavo" con Pollon, chiuso da Frede con questa motivazione "Ora questo thread lo debbo chiudere...perché è "ad personam".Spiego il perché.
      Un utente ospite non può intervenire in questo thread,perché non conosce nessuno...lo fa sentire un intruso...che è una brutta sensazione!
      Lo scopo del forum è invogliare a nuovi utenti una loro partecipazione...per ché si parla di argomenti che vanno bene per tutti.
      Questo genere di commenti si postano nei gruppi che si creano..."

allora con tutto il rispetto per Frede ci mancherebbe, ma mi chiedo come fa un utente ospite a sentirsi un intruso perchè non conosce nessuno? apre il thread e se non è interessato va oltre... secondo me la sezione "4 chiacchere" dovrebbe appunto avere la possibilità di parlare anche di caxxate tra di noi....

comunque non volevo far polemica ci mancherebbe

Commenta

Originariamente inviato da gingerina Visualizza il messaggio
        perchè ieri sera cercando un mio vecchio thread, sono entrate in un thread dove "bisticciavo" con Pollon, chiuso da Frede con questa motivazione "Ora questo thread lo debbo chiudere...perché è "ad personam".Spiego il perché.
        Un utente ospite non può intervenire in questo thread,perché non conosce nessuno...lo fa sentire un intruso...che è una brutta sensazione!
        Lo scopo del forum è invogliare a nuovi utenti una loro partecipazione...per ché si parla di argomenti che vanno bene per tutti.
        Questo genere di commenti si postano nei gruppi che si creano..."

allora con tutto il rispetto per Frede ci mancherebbe, ma mi chiedo come fa un utente ospite a sentirsi un intruso perchè non conosce nessuno? apre il thread e se non è interessato va oltre... secondo me la sezione "4 chiacchere" dovrebbe appunto avere la possibilità di parlare anche di caxxate tra di noi....

comunque non volevo far polemica ci mancherebbe
        Non è questione di polemica...
        Ci provo... chi mette piede qui per la prima volta, non sempre ci ha letti. Molti di noi hanno stretto un bel legame e per uno che inizia la sua permanenza qui deve "buttarsi" con coraggio in mezzo a persone che già si conoscono.
        Per quello prima ti dicevo che il 3D non deve essere/ridursi a una chat, perchè vedendo le solite 2/3 persone, una quarta magari rinuncia ad interagire. I 3D ad personam credo siano vietati per questo.
        Ciò non vuol dire che non si deve parlare di pollon o chi per esso, ma solo che più c'è partecipazione e meglio è per tutti.

Commenta

Ci provo... chi mette piede qui per la prima volta, non sempre ci ha letti. Molti di noi hanno stretto un bel legame e per uno che inizia la sua permanenza qui deve "buttarsi" con coraggio in mezzo a persone che già si conoscono.
          Per quello prima ti dicevo che il 3D non deve essere/ridursi a una chat, perchè vedendo le solite 2/3 persone, una quarta magari rinuncia ad interagire. I 3D ad personam credo siano vietati per questo.
          Ciò non vuol dire che non si deve parlare di pollon o chi per esso, ma solo che più c'è partecipazione e meglio è per tutti.
          Bello, molto saggio. !
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

capito capito

(per polemica mi riferivo al fatto che avendo parlato di una cancellazione di Frede non era per polemizzare per la cancellazione... )
            e per quanto riguarda Pollon..... :34: è la mia musa ispiatrice che ci possò fare?!?!?!?!?!??

Commenta

Originariamente inviato da gingerina Visualizza il messaggio
              capito capito

(per polemica mi riferivo al fatto che avendo parlato di una cancellazione di Frede non era per polemizzare per la cancellazione... )
              e per quanto riguarda Pollon..... :34: è la mia musa ispiatrice che ci possò fare?!?!?!?!?!??
              Meglio chiarirsi una volta di più che magari restare col dubbio di una cancellazione che non si capisce.
              E lo sappiamo che è la tua musa e se ti ispira bene, ispira anche noi però

Commenta

... chi mette piede qui per la prima volta, non sempre ci ha letti. Molti di noi hanno stretto un bel legame e per uno che inizia la sua permanenza qui deve "buttarsi" con coraggio in mezzo a persone che già si conoscono.
                Per quello prima ti dicevo che il 3D non deve essere/ridursi a una chat, perchè vedendo le solite 2/3 persone, una quarta magari rinuncia ad interagire. I 3D ad personam credo siano vietati per questo...
                Questa è la giustificazione. Ma io mi chiedo: è vero? C'è qualche riprova di questo meccanismo?

Commenta

Originariamente inviato da mathman Visualizza il messaggio
                  Questa è la giustificazione. Ma io mi chiedo: è vero? C'è qualche riprova di questo meccanismo?
                  Perchè vedi nuovi utenti che si fanno strada tra noi ultimamente? Che partecipano alla classica chiacchierata da caffè su questa sezione?

Commenta

Perchè vedi nuovi utenti che si fanno strada tra noi ultimamente? Che partecipano alla classica chiacchierata da caffè su questa sezione?
                    io ok non sono più nuova..invecchio ormai..ma quando lo ero ero molto più attratta dalle chiacchere giocose che dalle polemiche che invece vengono lasciate a briglie sciolte appate le polemiche, quando ero nuova mi piaceva trovare delle discussioni ma anche inserirmi e giocare con chi scherzava e non mi sono sentita tagliata fuori!
                    in ogni caso c'è un nuovo utente, me ne sono accorta solo io?

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
                      io ok non sono più nuova..invecchio ormai..ma quando lo ero ero molto più attratta dalle chiacchere giocose che dalle polemiche che invece vengono lasciate a briglie sciolte appate le polemiche, quando ero nuova mi piaceva trovare delle discussioni ma anche inserirmi e giocare con chi scherzava e non mi sono sentita tagliata fuori!
                      in ogni caso c'è un nuovo utente, me ne sono accorta solo io?
                      a dire il vero credo anche più di uno

Commenta

a dire il vero credo anche più di uno
                        :arms: :arms:

io io io

sono nuovo ed anche di primo pelo

** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                          :arms: :arms:

io io io

sono nuovo ed anche di primo pelo

Vade retro vecchietto!!!

Commenta

13. Il forum non è una chat, quindi gli utenti non devono intraprendere lunghi botta e risposta con un altro utente, soprattutto se si tratta di questioni personali. Per le conversazioni private devono essere usati i mp o, nel caso di chiacchiere di gurppo, l’apposita sezione “4 chiacchiere”.

Questo è il numero 13 del regolamento...che come ogni regolamento che si rispetta si può interpretare...EH GIA'!

Sonic ha data una ottima spiegazione...cerco in futuro di interpretare meglio...cmq abbiamo sempre quella specie di chat dietro le quinte no?
                            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Vade retro vecchietto!!!
                              pelo???PELO????...ha hahahahahahahaha..ma sei "spennacciato"!. .e poi fai pubblicità per la cera del capo!!
                              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
                              X