annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avvelenamento da cibo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avvelenamento da cibo

della suocera. voglio che rimanga agli atti che ha provato ad avvelenarmi. mi ha passato un sugo contenente carne di maiale alle quale sono intollerante. siccome non è allergia non ci crede. siccome il sugo non conteneva pezzi di carne ma solo un sapore di carne indefinita, ho pensato che non ci avrebbe mai messo maiale per poi darmela, dopo tre ore, piegata da un dolore che prendeva la pancia e la fascia lombare, mi sono incatenata al wc fino alle 2 di notte. ha tentato di avvelenarmi, rimanga agli atti.

Re: avvelenamento da cibo

Carbone...un rimedio antico,efficace,non tossico,non chimico è l'arma contro una suocera che non rispettano il prossimo....però che cavoli,i guai li passi tu.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
      Carbone...un rimedio antico,efficace,non tossico,non chimico è l'arma contro una suocera che non rispettano il prossimo....però che cavoli,i guai li passi tu.
      nel senso che compro del carbone e glielo tiro appresso??

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
        della suocera. voglio che rimanga agli atti che ha provato ad avvelenarmi. mi ha passato un sugo contenente carne di maiale alle quale sono intollerante. siccome non è allergia non ci crede. siccome il sugo non conteneva pezzi di carne ma solo un sapore di carne indefinita, ho pensato che non ci avrebbe mai messo maiale per poi darmela, dopo tre ore, piegata da un dolore che prendeva la pancia e la fascia lombare, mi sono incatenata al wc fino alle 2 di notte. ha tentato di avvelenarmi, rimanga agli atti.

scusa lo so che non è bello... però mi hai fatto pisciare addosso dalle risate... perdonami Luci ma non riesco a smettere di ridere
        detto ciò per fortuna mio suocero (da vero padre-padrone doc. non cucina)..

Tu sai qualche suo punto debole per vendicarti?
        **..sempre. e..comunque... **

Commenta

tua suocera è un genio incompreso !
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

nel senso che compro del carbone e glielo tiro appresso??
            No: lo disponi tutto intorno alla suocera, dopo averla ben legata e poi dai fuoco...

Commenta

Originariamente inviato da gingerina Visualizza il messaggio
              scusa lo so che non è bello... però mi hai fatto pisciare addosso dalle risate... perdonami Luci ma non riesco a smettere di ridere
              detto ciò per fortuna mio suocero (da vero padre-padrone doc. non cucina)..

Tu sai qualche suo punto debole per vendicarti?
              io ho ancora mal di pancia e tu ridi??

non ha punti deboli. non li conosco quantomeno.. è una donna che compra il gelato del gusto che non le piace per mangiarne meno, così per anni suo figlio era convinto le piacessero limone e fragola, invece le piace la nocciola e il caffè! come si fa a scoprire i punti deboli di una così??

Commenta

Originariamente inviato da emma2 Visualizza il messaggio
                lo disponi tutto intorno alla suocera, dopo averla ben legata e poi dai fuoco...
                Io pensavo che il carbone fosse da mettere in un enorme sacco da consegnare alla suocera il 6 gennaio dicendole: "Toh, adesso vai a portarlo ai bambini cattivi come te!"
                Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark Visualizza il messaggio
                  tua suocera è un genio incompreso !
                  si, lo ammetto. questo è un punto a suo favore! mi ha legata al wc tutta la notte, sedando qualunque "idea da letto" potessimo avere io e suo figlio!

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                    Io pensavo che il carbone fosse da mettere in un enorme sacco da consegnare alla suocera il 6 gennaio dicendole: "Toh, adesso vai a portarlo ai bambini cattivi come te!"
                    principiante! l' idea di emma è nettamente superiore!

Commenta

principiante! l' idea di emma è nettamente superiore!
                      io sono solamente un bimbo ingenuo :teeth:
                      emma sarebbe in grado di neutralizzare il diavolo in persona :twisted:
                      Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

si, lo ammetto. questo è un punto a suo favore! mi ha legata al wc tutta la notte, sedando qualunque "idea da letto" potessimo avere io e suo figlio!
                        ma povera
                        Io lo trovo un comportamento davvero grave.
                        Spero che per un bel po' non andrai a mangiare a casa sua.
                        Io non ci andrei proprio più, ma so di essere molto drastica su queste cose e non faccio testo

Commenta

Originariamente inviato da Lucianina Visualizza il messaggio
                          ma povera
                          Io lo trovo un comportamento davvero grave.
                          Spero che per un bel po' non andrai a mangiare a casa sua.
                          Io non ci andrei proprio più, ma so di essere molto drastica su queste cose e non faccio testo
                          Essere cosi radicale,lo abbiamo in comune.
                          Di certo siamo per il taglio netto...impedendo la cancrena!!!(^____^)D eve essere un gene tedesco che abbiamo,hihihiihihi.
                          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                            Essere cosi radicale,lo abbiamo in comune.
                            Di certo siamo per il taglio netto...impedendo la cancrena!!!(^____^)D eve essere un gene tedesco che abbiamo,hihihiihihi.
                            Ovviamente lo avevo notato anch'io
                            Ah! Questi italiani!

Commenta

Ma io non capisco!!! Questa povera donna si e' pure premurata di portarti il sugo e tu lo hai vomitato tutto???? Sei veramente senza rispetto!
                              Vai a far del bene........

Commenta

Sto operando...
                              X