annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juve ciao

Siamo nettamente i migliori
    The double è dietro l'angolo !!!
    Forza MILAN!!!

Originariamente inviato da eastern
    Siamo nettamente i migliori
    The double è dietro l'angolo !!!
    Forza MILAN!!!

Almeno su questo siamo d'accordo Eastern....SEMPRE FORZA MILAN!!!!!

Charlie

Commenta

Post lancia-s****

Sì, sì, siete proprio i più forti. Vincerete sicuramente Coppa e campionato.

AUGURI, AUGURI, AUGURI.

Ciao da un cugino derelitto.

Commenta

Antidoto porta s****

Originariamente inviato da hell0
        Sì, sì, siete proprio i più forti. Vincerete sicuramente Coppa e campionato.

AUGURI, AUGURI, AUGURI.

Ciao da un cugino derelitto.

Lo so che non vinceremo il campionato, la Juve attiverà tutte le sue forze occulte,...e giochiamo troppo per poter essere competitivi in coppa campioni....ma certo Milano siamo noi!!!!!!
        PS- ma come si può essere interisti? eppure ce ne sono tanti!!...Ecco perchè la depressione aumenta in modo esponenziale!!

Charlie

Commenta

Il vero tifoso deve tifare per la sua squadra anche se e complettamente a zero. Io non tifo per nessuno in particolare, ma tifo sempre per la squadra perdente...come si puo essere interisti????perche' come si fa ad essere juventini oppure milanisti??

Commenta

Ammiro cinque e hello perche sono dei veri tifosi,anche se la loro squadra naviga in brutte acque, non la abbandonano mai e ammettono di essere tifosi interisti

Commenta

Sermone

Originariamente inviato da bronty
              Il vero tifoso deve tifare per la sua squadra anche se e complettamente a zero. Io non tifo per nessuno in particolare, ma tifo sempre per la squadra perdente...come si puo essere interisti????perche' come si fa ad essere juventini oppure milanisti??

Bronty, niente morali quando si parla di Calcio.
              Qui ci si diverte e si scherza, leggi i titoli del post di Hello e mio e capirai.
              Per il resto è ovvio che hai ragione....

Charlie

Commenta

Ammiro cinque e hello perche sono dei veri tifosi,anche se la loro squadra naviga in brutte acque, non la abbandonano mai e ammettono di essere tifosi interisti

Bronty guarda che l'Inter non naviga in brutte acque, semplicemente è "triste" e NON VINCE MAI!!!!
                Io il Milan non l'ho abbandonato neanche quando è andato in B , questa è una bella prova!
                Gli interisti hanno fatto il diavolo a 4 perchè esclusi dalla champions leage...indovina ad opera di chi?

Charlie

Commenta

Originariamente inviato da charlie35

.....il Milan............... ..è andato in B!

Charlie

E aggiungo per ben 2 volte!

Scusa, ma è l'unica cosa che mi rimane!

Commenta

Non faccio sermoni charlie, anche perche in casa mia ci sono tre milanisti, e ne ho le scatole piene di dover spolverare cimeli del milan.. a me non piace il calcio e ancora meno i calciatori super ricchi Non ti arrabbiare charlie...io tifo solamente e unicamente quando gioca l'italia

Commenta

Ok hello, lo sai che non ne capisco nulla...dicevo cosi per dire.......

Commenta

Ok hello, lo sai che non ne capisco nulla...dicevo cosi per dire.......
                        Va bene lo stesso, non preoccuparti.
                        Continua a sostenerci, che ne abbiamo bisogno.

Commenta

Originariamente inviato da hell0
                          E aggiungo per ben 2 volte!

Scusa, ma è l'unica cosa che mi rimane!

Va bhè dai!!...te la concedo............. ....
                          Non si spara sulla croce rossa.

PS -Complimenti , la combinazione di Milan in B e il mio faccione che ride non è male...ma non esagerare nelle creazioni..oggi sono di buon umore!

Commenta

Originariamente inviato da charlie35
                            Va bhè dai!!...te la concedo............. ....
                            Non si spara sulla croce rossa.

PS -Complimenti , la combinazione di Milan in B e il mio faccione che ride non è male...ma non esagerare nelle creazioni..oggi sono di buon umore!

Li raccolgo volentieri, all'inizio volevo togliere gli smile e la firma ma poi ho visto che veniva meglio se li lasciavo.

Commenta

Sto operando...
                            X