annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appuntamento di lavoro. (?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appuntamento di lavoro. (?)

La scorsa settimana il mio capo era in ferie e io mentre ero qui nello sclero totale sono riuscita a prendere un nuovo cliente.
    Cominciamo il rapporto dandoci del lei, formalità etc. Un giorno parlando il sig.re (credo abbia tipo una 40ina d'anni) si informa su dove vivo e scopre che abito a pochi km dal loro ufficio. Mi chiede di vederci, io chiedo gentilmente di spostare alla settimana successiva che c'è anche il capo e avrebbe piacere anche lui ad essere presente all'incontro, ovviamente.
    Ieri mi chiama, e mi chiede un'altra volta di vederci, specificando però che non c'è bisogno che ci sia il capo, che se andremo avanti con il rapporto di lavoro lo incontrerà poi. Io mi sono sentita completamente spiazzata, lui mi chiede di andare in ufficio questo venerdi alle 18:30/18:45, dandomi del tu.

Cosa pensate?
    Non voglio condizionare le vs risposte, ho esposto solo i fatti.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Re: Appuntamento di lavoro. (?)

Originariamente inviato da bimbadark Visualizza il messaggio
    Ieri mi chiama, e mi chiede un'altra volta di vederci, specificando però che non c'è bisogno che ci sia il capo, che se andremo avanti con il rapporto di lavoro lo incontrerà poi.
    Direi che se ti vuole incontrare per motivi "personali" o di "lavoro", in ogni caso, il tuo attuale datore di lavoro non c'entra niente... :rolleyes
    Poi sta a te andare a "scoprire le carte" oppure declinare gentilmente l'invito. Potrebbe essere una opportunità di lavoro da prendere in considerazione, oppure un incontro "galante" da valutare....
    Io andrei... ma soprattutto perché sono curioso e non mi piace rimanere in sospeso chiedendomi "cosa avrà voluto da me"?
    Buona giornata.

Commenta

Direi che lui vuole unire "l'utero" al dilettevole....se lo vedi, digli che la dai se prima trova lavoro per me...poi se mi assume, gli dai un calcio nelle gengive...

Commenta

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
        Direi che se ti vuole incontrare per motivi "personali" o di "lavoro", in ogni caso, il tuo attuale datore di lavoro non c'entra niente... :rolleyes
        Poi sta a te andare a "scoprire le carte" oppure declinare gentilmente l'invito. Potrebbe essere una opportunità di lavoro da prendere in considerazione, oppure un incontro "galante" da valutare....
        Io andrei... ma soprattutto perché sono curioso e non mi piace rimanere in sospeso chiedendomi "cosa avrà voluto da me"?
        Buona giornata.
        Originariamente inviato da muciui73 Visualizza il messaggio
        Direi che lui vuole unire "l'utero" al dilettevole....se lo vedi, digli che la dai se prima trova lavoro per me...poi se mi assume, gli dai un calcio nelle gengive...
        Ok quindi non ci vedo solo io l'ambiguità.
        Avete notato l'orario dell'appuntamento ? Le persone di solito dall'ufficio staccano alle 18-18:30 ......
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Ok quindi non ci vedo solo io l'ambiguità.
          Avete notato l'orario dell'appuntamento ? Le persone di solito dall'ufficio staccano alle 18-18:30 ......
          Be, sei abbastanza adulta per capire che ci sta tentando alla grande...alcune persone hanno la faccia come il cul.o...va bene tutto, ma quando si parla di lavoro, il resto va messo in soffitta...

Commenta

Be, sei abbastanza adulta per capire che ci sta tentando alla grande...alcune persone hanno la faccia come il cul.o...va bene tutto, ma quando si parla di lavoro, il resto va messo in soffitta...
            Al di là del fatto che, per quanto ne sa questo, potrei essere sposata con 8 figli.
            Ho 3 sensazioni principali :

1. NON lavoro in un'agenzia di appuntamenti. Come si permette di mescolare quello che faccio con impegno e serietà con le pulsioni del suo pisello?
            2. Devo veramente andare alle 18:45 in un'azienda probabilmente vuota, da sola, ad incontarare uno che non conosco ?
            3. Non è che mi sto inventando tutto e questo vuole solo parlare di lavoro?

Commenta

Al di là del fatto che, per quanto ne sa questo, potrei essere sposata con 8 figli.

1. NON lavoro in un'agenzia di appuntamenti. Come si permette di mescolare quello che faccio con impegno e serietà con le pulsioni del suo pisello?
              2. Devo veramente andare alle 18:45 in un'azienda probabilmente vuota, da sola, ad incontarare uno che non conosco ?
              No Bimba, non ti stai girando nessun film...quello ci tenta e basta...ma poi, secondo te, anche se hai 8 figli e un marito, può fregarne qualcosa ?
              Io con angelina jolie, che ha una miriade di figli e un marito, ci tenterei alla grande

Commenta

No Bimba, non ti stai girando nessun film...quello ci tenta e basta...ma poi, secondo te, anche se hai 8 figli e un marito, può fregarne qualcosa ?
                Io con angelina jolie, che ha una miriade di figli e un marito, ci tenterei alla grande
                Sì però sta cosa mi lascia un'orrenda sensazione addosso.

Cmq il capo mi ha detto : non esiste che vai in quell'orario da sola. O vai alle 17 o niente.
                il moroso mi ha detto : "sei idiota a pensare di andare?

eh, capito....ma se fosse solo lavoro???

Commenta

Sì però sta cosa mi lascia un'orrenda sensazione addosso.

Cmq il capo mi ha detto : non esiste che vai in quell'orario da sola. O vai alle 17 o niente.
                  il moroso mi ha detto : "sei idiota a pensare di andare?

eh, capito....ma se fosse solo lavoro???
                  Ma guarda che tutti ti stiamo dicendo la stessa cosa... ma stai scherzando che quello è solo lavoro? quello vuole farsi una patata in umido

Commenta

Potrebbe effettivamente provarci ... ma se punta a farlo in ufficio appena finito l'orario ... deve essere sposato
                    il che significa che se ci prova tu lo hai in pugno..... a meno che non faccia in tanti pezzetti per nascondert meglio

però basterà che ti fai accompagnare e gli dici ... "non ho molto tempo però.. il mio fidanzato è in auto che mi aspetta."

L'interessante però ....
                    l'interessante è l'orario, che direi è l'orario dei cacciatori di teste.... se oltretutto non ti ha mai vista di persona
                    la cosa più probabile è che ti voglia assumere..... ma tu pora comunque uno spry al peperoncino o un teser....
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Se volesse solo parlare di lavoro, nulla gli vieterebbe di fissare l'appuntamento ad un'ora più consona.
                      L'aggravante è che oltrettutto ha portato la partita "in casa" , sul suo terreno di gioco, in un modo che difficilmente da' adito a fraintendimenti.
                      Non mi farei tanti scrupoli, se è veramente interessato ad una collaborazione professionale , spostare l'incontro in un momento più adatto non dovrebbe essere un problema, se invece lo fosse, è una chiara indicazione del fatto che le sue intenzioni erano altre.
                      Senza tante polemiche direi semplicemente "mi dispiace quel giorno e a quell'ora non posso, sono disponibile alle 10 del mattino, oppure il giorno successivo alle 14" gli dai due alternative che chiaramente gli fanno capire che tu sei intenzionata al solo aspetto lavorativo e capirà il messaggio. Se non lo capisse, e continuasse per la sua strada, con buona probabilità non è neanche tanto interessato al rapporto di lavoro, che sta solo usando per scopi personali
                      Anche se ti volesse proporre di andare a lavorare per loro, la cosa potrebbe essere un minimo anticipata al telefono e discussa in orari lavorativi normali.
                      Il Mucci lo sa sicuramente meglio di me, ma le dinamiche dei cacciatori di testa seri e delle agenzie di ricerca del personale sono diverse...

Commenta

Se poi il tuo capo, a cui interessa realmente avere un nuovo cliente, ti dice di non andare a quell'ora, ci sarà una ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Kripstak Visualizza il messaggio
                          Se volesse solo parlare di lavoro, nulla gli vieterebbe di fissare l'appuntamento ad un'ora più consona.
                          L'aggravante è che oltrettutto ha portato la partita "in casa" , sul suo terreno di gioco, in un modo che difficilmente da' adito a fraintendimenti.
                          Non mi farei tanti scrupoli, se è veramente interessato ad una collaborazione professionale , spostare l'incontro in un momento più adatto non dovrebbe essere un problema, se invece lo fosse, è una chiara indicazione del fatto che le sue intenzioni erano altre.
                          Senza tante polemiche direi semplicemente "mi dispiace quel giorno e a quell'ora non posso, sono disponibile alle 10 del mattino, oppure il giorno successivo alle 14" gli dai due alternative che chiaramente gli fanno capire che tu sei intenzionata al solo aspetto lavorativo e capirà il messaggio. Se non lo capisse, e continuasse per la sua strada, con buona probabilità non è neanche tanto interessato al rapporto di lavoro, che sta solo usando per scopi personali
                          Krip, stasera vieni a casa mia alle 19 per parlare di lavoro?
                          ....ma bimba, secondo te, io inviterei krip per parlare di sap e marketing?
                          ...magari parlo di cassandra

Commenta

Krip, stasera vieni a casa mia alle 19 per parlare di lavoro?
                            ....ma bimba, secondo te, io inviterei krip per parlare di sap e marketing?
                            ...magari parlo di cassandra
                            Guarda che ti prendo sul serio e capito da te con pc e manuali operativi

Commenta

Originariamente inviato da Kripstak Visualizza il messaggio
                              Guarda che ti prendo sul serio e capito da te con pc e manuali operativi
                              Si, si....e io metto il perizoma leopardato....senti, però dovresti insegnarmi sap...può sempre servire e spesso lo richiedono...ti mando un mp ora

Commenta

Sto operando...
                              X