annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valentino Rossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valentino Rossi

Dato per vecchio, spacciato, finito.............. .................... ....... ed eccolo qua!!!

Godo come una scimmietta ammaestrata quando le danno una nocciolina

Anche l'astro emergente Marquez rimesso al suo posto e ridimensionato..... Pedrosa annullato..... Lorenzo, decisamente sfortunato, ma stoico nella sua gara........

.................ma VALENTINO ROSSI ........che campione!!!

Re: Valentino Rossi

Non mi vorrai dire che hanno già corso e me lo sono perso vero????
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
      Non mi vorrai dire che hanno già corso e me lo sono perso vero????
      Hanno corso ieri ad Assen............... se puoi rivediti il reply. Grande grande grande Valentino

Commenta

Originariamente inviato da cotto Visualizza il messaggio
        Hanno corso ieri ad Assen............... se puoi rivediti il reply. Grande grande grande Valentino
        Ma zia paletta !!!

Commenta

Ma zia paletta !!!
          .......e nonno secchiello

Commenta

.......e nonno secchiello
            E appunto!!!
            Ormai me lo son perso... sarà per la prossima!

Commenta

Da tifoso storico di Rossi nel forum, non posso che dirmi d'accordo con Cotto.

Personalmente, l'unico dubbio che ho avuto io nel tempo è che aver suo malgrado partecipato all'incidente mortale del collega e amico Simoncelli l'avesse in qualche modo segnato. E ammetto anche di essere rimasto un po' deluso dal fatto che con la Ducati non sia riuscito a fare proprio nulla. Del resto, però, la Ducati è rimasta una moto francamente inguidabile, che solo Stoner, grazie alla capacità di affidarsi ciecamente all'elettronica, riusciva a guidare. Senza nulla togliere al campione australiano, è anche vero che prima dell'utilizzo massiccio dell'elettronica era per terra ogni due o tre giri. Uno stile di guida particolare il suo, che si è sposato perfettamente con la possibilità di delegare ad altri la gestione di alcune situazioni. Per altri piloti questa delega non è stata altrettanto facile o possibile. Resta da dire che la Ducati che lui riusciva a guidare era un mostro di potenza che staccava tutti in rettilineo, quella capitata a Rossi una delle moto più lente del lotto. Come siano riusciti in Ducati a ostinarsi in questo incredibile autogol, resta per me un mistero. Rimangono per Rossi due anni buttati al vento.

Comunque sì, una bella vittoria, anche fin troppo facile. Ora stiamo a vedere.

Commenta

Dato per vecchio, spacciato, finito.............. .................... ....... ed eccolo qua!!!

Godo come una scimmietta ammaestrata quando le danno una nocciolina

Anche l'astro emergente Marquez rimesso al suo posto e ridimensionato..... Pedrosa annullato..... Lorenzo, decisamente sfortunato, ma stoico nella sua gara........

.................ma VALENTINO ROSSI ........che campione!!!
                Rossi c'è

Chissà cosa 'l'ha sbloccato? Fidanzata/e nuova/e?

Commenta

E appunto!!!
                  Ormai me lo son perso... sarà per la prossima!
                  Già, sarà per la prossima... all'incontro con Cotto ci devi essere assolutamente!
                  Ahh, non è questo il 3d... ops

Commenta

Originariamente inviato da mathman Visualizza il messaggio
                    Da tifoso storico di Rossi nel forum, non posso che dirmi d'accordo con Cotto.

Personalmente, l'unico dubbio che ho avuto io nel tempo è che aver suo malgrado partecipato all'incidente mortale del collega e amico Simoncelli l'avesse in qualche modo segnato. E ammetto anche di essere rimasto un po' deluso dal fatto che con la Ducati non sia riuscito a fare proprio nulla. Del resto, però, la Ducati è rimasta una moto francamente inguidabile, che solo Stoner, grazie alla capacità di affidarsi ciecamente all'elettronica, riusciva a guidare. Senza nulla togliere al campione australiano, è anche vero che prima dell'utilizzo massiccio dell'elettronica era per terra ogni due o tre giri. Uno stile di guida particolare il suo, che si è sposato perfettamente con la possibilità di delegare ad altri la gestione di alcune situazioni. Per altri piloti questa delega non è stata altrettanto facile o possibile. Resta da dire che la Ducati che lui riusciva a guidare era un mostro di potenza che staccava tutti in rettilineo, quella capitata a Rossi una delle moto più lente del lotto. Come siano riusciti in Ducati a ostinarsi in questo incredibile autogol, resta per me un mistero. Rimangono per Rossi due anni buttati al vento.

Comunque sì, una bella vittoria, anche fin troppo facile. Ora stiamo a vedere.
                    Secondo me, anche se non ne so nulla, è stato un "problema" di carattere. Rossi e la Ducati probabilmente non potevano andare d'accordo, perché sono entrambi prime donne a livello di immagine.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                      Secondo me, anche se non ne so nulla, è stato un "problema" di carattere. Rossi e la Ducati probabilmente non potevano andare d'accordo, perché sono entrambi prime donne a livello di immagine.
                      Questo può darsi che sia, da un punto di vista umano-filosofico. Di certo c'è il fatto che in Ducati, per l'intero biennio di collaborazione con Rossi, si sono ostinati a mantenere un progetto evidentemente fallimentare cercando di rappezzarlo in ogni modo. Gli aggiustamenti sono stati talmente deludenti che a volte sono risultati inutili, e altre addirittura così dannosi da garantire un risultato peggiore rispetto all'anno precedente. La situazione attuale è emblematica, con la Ducati a volte battuta da moto di derivazione stradale tenute insieme alla bell'e meglio.

Pare si siano finalmente decisi a riprogettare la moto daccapo, abbandonando finalmente un progetto fallimentare.

Ora è certo che l'immagine di Valentino può superare i dubbi che erano nati al riguardo, quella della Ducati...

Chi ha nutrito dubbi sulle capacità di Rossi, beh, ha sbagliato. Chi li ha nutriti in merito alle scelte della Ducati, aveva ragione.

Solo che Valentino non vende nulla al pubblico (direttamente, non come testimonial), la Ducati vende delle moto, ed essendo ormai chiaro di quale dei due partner era la colpa degli insuccessi, non s'è fatta una gran pubblicità.

Commenta

Originariamente inviato da mathman Visualizza il messaggio
                        Questo può darsi che sia, da un punto di vista umano-filosofico. Di certo c'è il fatto che in Ducati, per l'intero biennio di collaborazione con Rossi, si sono ostinati a mantenere un progetto evidentemente fallimentare cercando di rappezzarlo in ogni modo. Gli aggiustamenti sono stati talmente deludenti che a volte sono risultati inutili, e altre addirittura così dannosi da garantire un risultato peggiore rispetto all'anno precedente. La situazione attuale è emblematica, con la Ducati a volte battuta da moto di derivazione stradale tenute insieme alla bell'e meglio.

Pare si siano finalmente decisi a riprogettare la moto daccapo, abbandonando finalmente un progetto fallimentare.

Ora è certo che l'immagine di Valentino può superare i dubbi che erano nati al riguardo, quella della Ducati...

Chi ha nutrito dubbi sulle capacità di Rossi, beh, ha sbagliato. Chi li ha nutriti in merito alle scelte della Ducati, aveva ragione.

Solo che Valentino non vende nulla al pubblico (direttamente, non come testimonial), la Ducati vende delle moto, ed essendo ormai chiaro di quale dei due partner era la colpa degli insuccessi, non s'è fatta una gran pubblicità.
                        La mia sensazione è che in Ducati si siano impuntati proprio perché a dir loro di cambiare fosse Valentino.
                        Ho l'impressione che lo abbiano snobbato proprio perché fosse lui.
                        Può sembrare assurdo, ma proprio perché parla la loro stessa lingua o quasi, emiliano e romagnolo, lo hanno sottovalutato, non gli hanno dato abbastanza retta.
                        "Chi si crede di essere questo qui che vuole venire ad insegnarci a fare le moto? Abbiamo vinto fino a ieri... e poi Noi siamo la Ducati."

Probabilmente anche l'atteggiamento di Valentino è stato lo stesso, perché immagino che uno come lui non abbia un carattere facile.
                        Si saranno mandati più volte aff_an**** in dialetto, cosa che parlando in Inghlese sarebbe stata sicuramente mitigata.

Risultato incomprensione totale.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                          Già, sarà per la prossima... all'incontro con Cotto ci devi essere assolutamente!
                          Ahh, non è questo il 3d... ops
                          Stordito !!!!!

Commenta

Ma a parte la motogp....
                            qualcuno mi sa spiegare come mai ieri sono scoppiate un sacco di gomme in F1? Carico difettoso???

Commenta

Ma a parte la motogp....
                              qualcuno mi sa spiegare come mai ieri sono scoppiate un sacco di gomme in F1? Carico difettoso???
                              No, è per fare più spettacolo.

Commenta

Sto operando...
                              X