annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosoni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosoni...

mi ritengo una persona curiosa -:desideroso di conoscere, di sapere, di vedere, per amore della verità etc etc...attento, interessato....) -
    però potrei anche essere considerata una curiosa -: desideroso di conoscere, di sapere, di vedere, ecc., per indole leggera e pettegola... essere curiosa dei fatti altrui, impiccione, invadente....-

da me si dice anche "braghera"... però io trovo ci sia differenza tra informarsi o chidere per un puro interesse privato.... ed informarsi o chiedere per poi andare a "spettegolare" con altri spesso in modo dispregiativo...
    (cosa che succede anche a me ma con sciocchezze..)...

....

insomma io sono una curiosa buona (capito pollon :28: )
    **..sempre. e..comunque... **

Re: curiosoni...

Originariamente inviato da gingerina Visualizza il messaggio
    mi ritengo una persona curiosa -:desideroso di conoscere, di sapere, di vedere, per amore della verità etc etc...attento, interessato....) -
    però potrei anche essere considerata una curiosa -: desideroso di conoscere, di sapere, di vedere, ecc., per indole leggera e pettegola... essere curiosa dei fatti altrui, impiccione, invadente....-

da me si dice anche "braghera"... però io trovo ci sia differenza tra informarsi o chidere per un puro interesse privato.... ed informarsi o chiedere per poi andare a "spettegolare" con altri spesso in modo dispregiativo...
    (cosa che succede anche a me ma con sciocchezze..)...

....

insomma io sono una curiosa buona (capito pollon :28: )
    shi, una braghera dal cuore d'oro :kiss: ...però certi termini li trovi solo tu eh!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Originariamente inviato da canearmato Visualizza il messaggio
      shi, una braghera dal cuore d'oro :kiss: ...però certi termini li trovi solo tu eh!!!
      braghero ai ricchi...per dare ai poveri

Ginger hood
      :haha:
      **..sempre. e..comunque... **

Commenta

Originariamente inviato da gingerina Visualizza il messaggio
        braghero ai ricchi...per dare ai poveri

Ginger hood
        :haha:
        ti guadagnasti reputazione
        domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Lo trovo più che giusto e lecito.Vivi in questa società e devi essere presente come persona.
          Troppo facile per qualcuno,dire che non sa nulla...oggi si ha il dovere di essere delle persone informati.
          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
          X