annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un salutino prima di partire..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un salutino prima di partire..

vorrei non vi preoccupaste, sarò felice, spensierata e rilassata (:33: su questo non ci giurerei con Vanessa dubito ci si possa rilassare )
    e sopratutto per 7 giorni sarò libera dal lupo cattivo :arms:..
    parto per rimini (Emma tranquilla tornerò presto) ed ovviamente il pc rimarrà chiuso!!!! mi mancherete e vi penserò (tra una spalmata di crema ed un tuffo in acqua )

Siccome non sono una maleducata, vi saluto con affetto, ciao ragazzi vi voglio bene.... baci :kiss:
    (parto sabato ma per non dimenticarmi sono partita in anticipo )

Tri mi mancherai tantissimissimoooooo o :17: (se vuoi ti porto con me nella valigia cè un posticino :love

ti prego Frederika non mi chiudere la discussione
    **..sempre. e..comunque... **

Re: un salutino prima di partire..

Buona vacanza da suocero-out che tu possa godere del momento catartico e celebrare degnamente il sacro mistero della pace
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Ciao Stella, divertiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Commenta

ciao gingerinaaaa!!! anche io parto sabato! che bello goditi le vacanze!
        anche se io, l' animale raro l' avrei portato con me, e poi me lo sarei perso casualmente per strada..

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
          ciao gingerinaaaa!!! anche io parto sabato! che bello goditi le vacanze!
          anche se io, l' animale raro l' avrei portato con me, e poi me lo sarei perso casualmente per strada..
          sono sicura che me lo riporterebbero... quindi o lo mando da Cotto a spaventare gli squali ... o me lo tengo
          **..sempre. e..comunque... **

Commenta

ma.....ma....ma..... .nuuuuuuuuuu non è giusto............an ch'io vogghio il mare
            vabbè fai qualche bagnetto anche per me, divertiti tanto con secchiello e paletta a costruire castelli di sabbia......
            un supermegaenormissimo abbraccio e buone vacanze
            Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

E' previsto tempo soleggiato e caldo anche se non eccessivo. Periodo ideale per rilassarsi (?), prendere il sole, fare qualche nuotata. Cambiare aria, insomma! Buone vacanze. :joker:

Commenta

Diverrtiti,se il tempo fa il bravo,diventerai color noce di cocco.Mare.mare,fa bene alla bimba...attenzione che non è strano che la sera del primo giorno di mare,ti sembra che ha febbre...può essere anche C 37,2°...noi lo riscontiamo ogni anno.Deve essere una reazione dell'organismo al sole...che è potente oramai.
                Qui tutti i giovani sono già abbronzati.
                Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Ciao gingerna: non ti affannare a ritornare! :kiss: :love: :kiss:

Commenta

va che la valigia peserebbe una sessantina di chili in più cmq... una settimana senza gingia!!! a chi rompo le p.alle su skype adesso??? ...divertiti scemola :kiss: tvb :kiss:
                    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Originariamente inviato da emma2 Visualizza il messaggio
                      Ciao gingerna: non ti affannare a ritornare! :kiss: :love: :kiss:
                      ma soprattutto ascolta il consiglio di emmola ...ma pekkè non posso dare i like caxxo!!!!!!!!!!!!!
                      domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Originariamente inviato da canearmato Visualizza il messaggio
                        va che la valigia peserebbe una sessantina di chili in più cmq... una settimana senza gingia!!! a chi rompo le p.alle su skype adesso??? ...divertiti scemola :kiss: tvb :kiss:
                        tranqui trikketrakke.... rompi pure a me su skype ....... ooopppssssss, ma io non ho un contatto skype
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                          tranqui trikketrakke.... rompi pure a me su skype ....... ooopppssssss, ma io non ho un contatto skype
                          io ce l'ho io ce l'ho !!!
                          Rompi a me!

Ah no, parto anch'io per le vacanze
                          Divertiti Ginger

Commenta

fai la brava vacanziera eh!
                            A presto!
                            Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Commenta

Era ora che partivi! Sto povero suocero avra' pur diritto ad un po' di relax. pover uomo

Commenta

Sto operando...
                              X