annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Likes - pecché

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Likes - pecché

Non per essere insistente. So che la domanda l'ho già fatta.
    Ma non avendo avuto risposta la ripropongo.

Perché non riesco a vedere i post che hanno ricevuto likes dalla pagina del mio profilo?

E poi perché in alcune sezioni ci sono i likes e in altre no?

Re: Likes - pecché

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
    Non per essere insistente. So che la domanda l'ho già fatta.
    Ma non avendo avuto risposta la ripropongo.

Perché non riesco a vedere i post che hanno ricevuto likes dalla pagina del mio profilo?

E poi perché in alcune sezioni ci sono i likes e in altre no?
    mi era stato detto che si tratta di un baco uscito nell'ultimo aggiornamento,
    baco ad ora volutamente trascurato con l'intento di verificare se la mancanza dei likes
    possa avere l'effetto di indurre a scrivere e partecipare di più.

cioè...
    l'ipotesi è che per pigrizia spesso ci si limiti ad un like quando invece si potrebbe arricchire il discorso.

P.S.
    non è una mia idea.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Dingo, mi permetto di correggerti ma mi stai diffondendo informazioni false e tendenziose (sto scherzando)

Il baco non è volutamente trascurato, sia chiaro.

Il problema della piattaforma è complesso, coinvolge likes, faccine, risposte rapide e altre funzioni meno apparenti del forum.
      I tecnici stanno cercando di risolverlo ma dato il molto lavoro e la complessità del problema non avremo a breve una soluzione.

Nel frattempo, dato che comunque non li abbiamo, cerchiamo di capire se il non averli stia influenzando la quantità di post nel forum.
      Being happy doesn't mean that everything is perfect.
      It means you've decided to look beyond the imperfections.

Commenta

Originariamente inviato da Evoh Visualizza il messaggio
        Dingo, mi permetto di correggerti ma mi stai diffondendo informazioni false e tendenziose (sto scherzando)

Il baco non è volutamente trascurato, sia chiaro..
        evidentemente ho inteso male io
        del resto, secondo me,
        nell'insieme delle funzionalità che stanno zoppicando quella dei likes sarebbe veramente l'ultima di cui occuparsi,
        dando la precedenza ad altri aspetti... e non ci vedrei nulla di male nel trascurare momentaneamente la cosa.

Quanto al fatto che la mancanza dei likes possa migliorare le discussioni, io credo che possa essere cosa vera
        e ho voluto precisare che non è una mia idea per non prendermi meriti altrui.
        A me da piuttosto fastidio quando qualcuno presenta una mia idea come sua, io per correttezza non vorrei mai essere così .... così falso.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Credo di capire quello che intende Zar: nella comunicazione il feedback è importantissimo.

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
            mi era stato detto che si tratta di un baco uscito nell'ultimo aggiornamento,
            baco ad ora volutamente trascurato con l'intento di verificare se la mancanza dei likes
            possa avere l'effetto di indurre a scrivere e partecipare di più.

cioè...
            l'ipotesi è che per pigrizia spesso ci si limiti ad un like quando invece si potrebbe arricchire il discorso.

P.S.
            non è una mia idea.
            In linea di massima concordo.
            Però a quel punto bisognerebbe levarli proprio.

Ad esempio oggi ho ricevuto dei like, ma non so per quali post... a meno di non riscorrere tutti i post che o scritto almeno di recente.

Commenta

Il baco non è volutamente trascurato, sia chiaro.

Il problema della piattaforma è complesso, coinvolge likes, faccine, risposte rapide e altre funzioni meno apparenti del forum.
              I tecnici stanno cercando di risolverlo ma dato il molto lavoro e la complessità del problema non avremo a breve una soluzione.

Nel frattempo, dato che comunque non li abbiamo, cerchiamo di capire se il non averli stia influenzando la quantità di post nel forum.
              A questo punto però, come appunto dicevo, sarebbe meglio disabilitarli proprio in ogni sezione.

Commenta

Originariamente inviato da Kripstak Visualizza il messaggio
                Credo di capire quello che intende Zar: nella comunicazione il feedback è importantissimo.
                Verissimo.
                A volte con il like semplicemente comunichi che hai letto e concordi, ma non hai altro da aggiungere.

Però si può anche fare senza. Diciamo che mi secca non vederli quando li ricevo... a quel punto li leverei del tutto.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                  a quel punto li leverei del tutto.
                  Il piano era disattivarli finché non fossero tornati a funzionare, probabilmente è scappata una sezione, perché nelle altre non ci sono più.

Ho comunicato il tutto ai tecnici, ora li disattivano anche qui.
                  Li riattiveremo quando risolveremo il baco.
                  Being happy doesn't mean that everything is perfect.
                  It means you've decided to look beyond the imperfections.

Commenta

Il piano era disattivarli finché non fossero tornati a funzionare, probabilmente è scappata una sezione, perché nelle altre non ci sono più.

Ho comunicato il tutto ai tecnici, ora li disattivano anche qui.
                    Li riattiveremo quando risolveremo il baco.
                    Perfetto. Grazie.

Commenta

Sto operando...
                    X