annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di frivolezze...i sopramobili.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo di frivolezze...i sopramobili.

Beh lo confesso,i miei sopramobili sono composti da fatine,gnomi...ma vado in cerca di draghi!!!
    Non trovo i draghi in Italia!!!

Ma poi ci sono i peluche....da dove provengono non lo so...ma durante gli anni,mi trovo un mobile nel corridoio che scoppia di quei affari polverosi.

Poi c'è la bacheca,dove stanno le sorpresine del uovo kinder...ma anche qualche puffo che ha 40 anni...sono gli originali,sono numerati e vengono dal Belgio!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: Parliamo di frivolezze...i sopramobili.

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
    Beh lo confesso,i miei sopramobili sono composti da fatine,gnomi...ma vado in cerca di draghi!!!
    io le fate le compravo nel sito di Mondi Nascosti, è un negozio se non erro di Padova. E dovrebbero esserci anche i draghi
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Soprammobili ? what's soprammobili ?
      li ho ridotti al minimo indispensabile, e per minimo indispensabile intendo casse dell'home theater e libri : devo essere in grado di spolverare TUTTE le superfici di casa in 7 minuti esatti !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kripstak Visualizza il messaggio
        Soprammobili ? what's soprammobili ?
        li ho ridotti al minimo indispensabile, e per minimo indispensabile intendo casse dell'home theater e libri : devo essere in grado di spolverare TUTTE le superfici di casa in 7 minuti esatti !!!!
        anch'io solo casse e libri: ed è anche troppo.
        Sono per l'essenziale (come Mengoni)
        Adoro le case grandi quasi vuote

Commenta

ti ho mandato le foto per farti capire il "mio" essenziale !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kripstak Visualizza il messaggio
            ti ho mandato le foto per farti capire il "mio" essenziale !!!!!
            Eh. Magari poter avere un "essenziale" come il tuo.
            Ma, dato che ho trascorso alcuni anni girando per casa in modalità slalom per non inciampare sulle Barbie, e che adesso invece devo stare molto attenta a non inciampare sulle macchinine, anche il più innocuo soprammobile mi sembra un mostro cattivo

Commenta

Originariamente inviato da Lucianina Visualizza il messaggio
              Eh. Magari poter avere un "essenziale" come il tuo.
              Ma, dato che ho trascorso alcuni anni girando per casa in modalità slalom per non inciampare sulle Barbie, e che adesso invece devo stare molto attenta a non inciampare sulle macchinine, anche il più innocuo soprammobile mi sembra un mostro cattivo
              hai tutta la mia comprensione !!!
              poi sai che fi.gata ? arriva gente a cena senza preavviso (come capita nel 90% dei casi) ? SOFFI sui mobili e... la casa è a posto !

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark Visualizza il messaggio
                io le fate le compravo nel sito di Mondi Nascosti, è un negozio se non erro di Padova. E dovrebbero esserci anche i draghi
                Grazie...dopo vedrò nel sito.
                Ma anch'io ho ridotto le tante statuette...prima c'erano tutte quelle dei manga!!!
                Poi i tanti portaritratti.Ma grazie al cielo,i bambini crescono,e le foto diventano non più attuali...faccio sparire foto con porta ritratto.
                Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Io amo i soprammobili!!!!!
                  Qui in casa ne abbiamo di tutti i tipi viste le diverse collezioni e passioni di ognuno di noi,e ognuno ha una storia da raccontare.Ci sono quelli regalati,quelli comprati insieme,quelli presi perchè adatti al momento...
                  Non concepisco una casa vuota,immagino sia davvero pratica,ma non riesco neanche pensarci.Sarà proprio perchè ogni oggetto è un piccolo ricordo,non so,ma è piacevole trovarsi circondata da momenti passati insieme alla mia famiglia.
                  Poi quando raggiungiamo il massimo della capienza decidiamo quali "nascondere" e facciamo tipo riunioni,anche con mia sorella che non vive più qui,e ognuno vorrebbe nascondere quelli che non ha mai apprezzato,diventano anche loro parte della vita familiare.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio

Ma poi ci sono i peluche....da dove provengono non lo so...ma durante gli anni,mi trovo un mobile nel corridoio che scoppia di quei affari polverosi.

Poi c'è la bacheca,dove stanno le sorpresine del uovo kinder...ma anche qualche puffo che ha 40 anni...sono gli originali,sono numerati e vengono dal Belgio!!!
                    Ma come è possibile che non trovi i draghi? Bellissimi tra l'altro,
                    io li vedo continuamente qui, quando vado in giro a vedere e non toccare i negozi
                    sono davvero bellissimi, delle opere d'arte! Ne avevo preso uno a Brighton che impugnava una sfera....
                    sanno di magia, di passato, di storia......100, 1000, 10000 draghi e abolizione totale dei polverosi soprammobili, specie se in cristallo!!
                    :boogy:
                    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

E poi non possono mancare i favolosi oggetti THUN!
                      Madò...adoro quelle figure tondeggianti!!!
                      E costano un sacco.
                      Ma se vai nel loro sito,vendono le rimanenze di fine serie,che è ottimo per le occassioni speciali,tipo matrimonio,battesimo ,ecc.Figurati l'azienda risiede in un castello!!

Commenta

Ciao ragazze!!! Non scrivo da tantissimo *_* Come state??? Ok, fine OT

Non amo gli oggetti di cristallo e simili...
                        Riempirei scaffali con milioni di libri, ma a parte questo, niente! Al massimo delle foto, che comunque preferisco appese al muro.
                        Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

Commenta

Originariamente inviato da FleurDeLys Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazze!!! Non scrivo da tantissimo *_* Come state??? Ok, fine OT

Non amo gli oggetti di cristallo e simili...
                          Riempirei scaffali con milioni di libri, ma a parte questo, niente! Al massimo delle foto, che comunque preferisco appese al muro.
                          Ma i libri ci sono anche,ma non sono sopramobili...sono pezzi del nostro cuore.

Commenta

Hai ragione!
                            Intendevo dire che sopra i mobili tengo solo quelli oddio, poi ci sono anche altre cose... Ma niente statuine, cristalli e co... almeno al momento...
                            Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

Commenta

Originariamente inviato da FleurDeLys Visualizza il messaggio
                              Hai ragione!
                              Intendevo dire che sopra i mobili tengo solo quelli oddio, poi ci sono anche altre cose... Ma niente statuine, cristalli e co... almeno al momento...
                              Capisco...ma nei piani bassi,sulla libreria ho scatole e scatole di fili,cavi,libretti di istruzioni,vecchi giochi...uno scatolone con almeno 20 caricabatterie...suc cede se in famiglia cambiano i cell,e conservano quei oggetti.

Commenta

Sto operando...
                              X