annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vacanze

Leggendo il 3d di george ho pensato ma in realtà dove passerete davvero le vostre vacanze quest'estate?
    Io non ho ancora prenotato nulla ma insieme al mio moroso e agli amici vorremmo affittare una barca per fare un coast to coast.

belle vacanze, sabry!!! ma coast to coast...dove? lí in italia?

Commenta

si si o almeno penso in realtà c'è un amico che si sta occupando del tutto quindi non sono molto bene informata, sai dall'anno scorso ho deciso di scegliere solo con chi partire e quanto spendere, il resto non m'importa perché mi basta poco per divertirmi.

Commenta

l'anno scorso è andata più che bene, quest'anno però partirò con persone diverse chissà può darsi vada ancora meglio...

Commenta

brava sabry!! é cosí che si fa..anche io , prima di sposarmi, facevo cosí, andare in vacanza solo con chi ti va o ti sta piú a cuore, amici o amiche che siano.... devo dire che sono sempre state ferie indimenticabili..per ché alla fine il posto non é cosí importante, ma con chi vai sí, fa tutta la differenza!!!

Commenta

questa estate (che qui inizia a fine maggio) principali capitali europee in 1 mese!!!!
            NN vedo l'ora

Commenta

quali? Io ho viaggiato molto da piccola ma porto nel cuore tanti luoghi.......

Commenta

allora prima rimaniamo a madrid per 3 giorni,poi roma,firenze,verona, venezia,milano,parig i,londra,edimburgo,v ienna,atene,e copenaghen.....dici che ce la facciamo? :P

Commenta

Originariamente inviato da habiba
                  allora prima rimaniamo a madrid per 3 giorni,poi roma,firenze,verona, venezia,milano,parig i,londra,edimburgo,v ienna,atene,e copenaghen.....dici che ce la facciamo? :P
                  A farcela fisicamente non so http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/biggrin.gif Comunque è fattibile però di sicuro non riuscirete a vedere tutto di ogni città, sono dell'idea che per le grandi città c'è bisogno di almeno una settimana intensa per vedere quasi tutto. Allora Madrid la ricordo poco sono stata più volte a barcellona, Roma è molto bella, Parigi ci sono stata 5 volte ed è veramente bella, Londra ci sono stata solo 2 giorni e sono riuscita a vedere solo i parchi e il centro, Vienna ha un bel castello con dietro dei giardini grandissimi pensa che all'interno ci trovi delle piscine ed è divertente passarci la giornata poi il resto della città è molto caratteristica un po' come tutta l'austria (se conosci il film di Sissi è proprio così).

Commenta

In Grecia ancora non ci sono mai stata, mentre l'anno scorso sono stata a Copenaghen ed è piena di italiani, posso dirti che mi è piaciuta molto, ti consiglio di fittare delle bici sono il mezzo più comodo e più economico per visitarla però anche la metro è efficiente ma soprattutto è nuova la puoi prendere anche con la bici, nonostante sia molto a nord se non piove c'è un bel clima (io per fortuna ho beccato delle giornate bellissime) la sera però fa un po' freddino. Riguardo al cibo ti tipico troverai per strada dei carretti che vendono il "Polsen" che è buono ed economico, per il resto è piena di ristoranti di tutto il mondo. Scusa dimenticavo Edimburgo che è la mia preferita ti consiglio di andarci durante il festival che si tiene ad agosto, in più se puoi fai anche una gita tra i laghi che ci sono nei dintorni.

Commenta

grazie grazie....anche io credo che ce la faro'!!!devo farcela....
                      Roma ci ho vissuto sin dalla nascita ma mio marito nn l'ha mai vista,come il resto delle citta' italiane(noi viviamo in egitto),edinburgo nn vedo l'ora di vederla,mi ha sempre molto affascinato,come parigi....cioe' diciamo che nn c'e' posto al mondo che nn mi affascini

Commenta

Io per fortuna ho viaggiato per parecchi anni col Camper, però l'Italia la conosco poco perché i miei mi dicevano che avrei avuto sempre tempo per vederla. Avolte penso di essere arrivata fini alla Danimarca o al Portogallo e poi invece non ho mai visto Ischia o Capri che sono ad un'ora più o meno da me, non ho nemmeno mai visto la Sardegna, Firenze, Torino o Genova e tante altre. Tra le poche che ho visitato c'è trieste che mi ha sorpreso è molto bella davvero se non fosse per le bore.

Commenta

ragazzi vado un po' OT ....conoscete un web site dove ti danno le temperature per maggio in Sardegna?grazie!

Commenta

no non saprei, hai provato a cercare con msn?

Commenta

x Ladyblu

Originariamente inviato da ladyblu
                              ragazzi vado un po' OT ....conoscete un web site dove ti danno le temperature per maggio in Sardegna?grazie!
                              x maggio nn saprei ma su www.meteo.it oppure meglio ancora www.meteofrance.it troverai qualche cosa..(l'ultimo sito che ti ho dato azzecca sempre!)
                              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sto operando...
                              X