annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST: con chi vai in vacanza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TEST: con chi vai in vacanza?

bello sto' test!
    io sono indecisa e andarci con dado......o..udite udite...alex!
    dado perche'..ci sto parlando abbastanza ed e' quello che ocnosco di piu'....
    alex..perche'..devo cpaire..se e' cosi' o fa finta...

ti sei dimenticata dove li porteresti e naturalmente dado ed alex sono invitati a rispondere
    ** relax, take it easy**

Commenta

io con bronty e andrea a cape town a trovare sunshine.
      Perchè? Perchè è una persona fantastica
      Lo

Commenta

si puó scegliere piú di una persona? :-) ho problemi , altrimenti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da titti38
          si puó scegliere piú di una persona? :-) ho problemi , altrimenti!!!!
          naturalmente si ma con viaggi diversi e motivando
          ** relax, take it easy**

Commenta

Tutta la mia famiglia compreso alien, e il mio dolce cinquotto. Ci basta un aereo per arrivare fino a cape town?? Io e cinque...in prima classe......tutti gli altri dietro

Commenta

Originariamente inviato da bronty
              Tutta la mia famiglia compreso alien, e il mio dolce cinquotto. Ci basta un aereo per arrivare fino a cape town?? Io e cinque...in prima classe......tutti gli altri dietro

è un gioco: la tua risposta non vale perchè è ovvio che ci vai con la tua famiglia ... dai sforzati puoi scrivere di meglio
              ** relax, take it easy**

Commenta

Io nominerei tutti quelli di 4 chiacchiere.....se fosse possibile!!!
                Cmq,se dovessi scegliere,direi Beva ..come maschietto invece...MAIN!!!
                Lui perchè c'erano state delle divergenze in passato,quindi una vacanza servirebbe per capirci oppure per fare a botte!! (oppure Hello perchè vorrei conoscerlo,Cotto perchè riderei dalla mattina alla sera e Slappy per fare sesso sfrenato!! - è una lunga storia..per chi conosce!!!)
                Il luogo? Direi anche io Cape Town ma è stato bocciato..(uff)
                Quindi...direi...un luogo da esplorare,una foresta amazzonica per la sopravvivenza....

Sweety
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                  propongo il seguente "gioco":

con quale persona del Forum andresti in vacanza, dove lo/a porteresti e perchè?

con le seguenti regole:
                  1) citare solo persone del forum e non personaggi famosi e/o di fantasia
                  2) il forumista "invitato", a sua volta, è pregato di rispondere se accetta o no motivando la scelta
                  3) no offese e parole scurrili
                  4) brevi e concisi
                  ok....per il primo viaggio porterei le mie sorelle virtuali del forum, mamy e zia....in un viaggio per l'america, coast to coast, il perché...é ovvio, per marpionare alla grande, senza i maschietti a controllare!... scherzo, per conoscerci un pó di piú e perché mi sento molto bene con loro...giá virtualmente..immagi no di persona!

Commenta

George....la mia famiglia di quattro chiacchere...cosa avevi capito?? Chi ha bocciato cape town sweety? e poi scegline uno soltanto di maschietto, visto che paghiamo io e papolo

Commenta

Bello, bello questo 3D, ma ho bisogno di tempo e le onde mi sfuggono. Ci sentiamo tra qualche ora

Commenta

in un altro viaggio andrei con dado, cotto, rospo, george e dingo....perché? sono le persone piú simpatiche, gentleman, rispettose del forum..... il posto...escursione sul k2....adoro la montagna, la sensazione di arrivare sulla vetta e vedere.."il mondo ai nostri piedi"....

Commenta

cercate di non dire tanti nomi contemporaneamente ma uno per volta con ogni singola motivazione così gli interessati possono anche rispondere
                          ** relax, take it easy**

Commenta

invece...se dovessi scegliere solo una persona del forum, sceglierei .......-lo dico solo in privato!!! ;-), potrebbe rifiutarsi!!, e farei un viaggio su quei battelli tipici sul fiume amazona...brasile... o il nilo... per vedere resti archeologici, altra mia passione...

Commenta

è un gioco e come tale chi viene scelto non può rifiutarsi
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X