annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio al nubilato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• addio al nubilato

Io e le amiche dovremo organizzare l'addio al nubilato per un'amica che si sposa il 19 giugno.. c'e' da considerare che e' incinta.
    Mi servirebbe il vostro aiuto.. magari qualche vostra esperienza.. perche' tutto venga alla perfezione.
    Meglio lo streap oppure no.. quali scherzi carini e quali da evitare..
    Grazie per la collaborazione.
    Un bacio
    ......... :)

Andate a festeggiare in qualche locale dove si balla, se naturalmente la gravidanza della vostra amica non è troppo avanzata e può muoversi. Quello che conta è passare bene del tempo e distendersi. Auguro alla vostra amica una vigilia di nozze bella come quella mia e di mia moglie. Lei andò fuori in un locale dove si beve e si balla. Con musica live. Poi, sono andato a prenderla. Le amiche ci hanno fatto dedicare un pezzo dall'orchestra: eravamo nel suo Paese, ed hanno scelto per me un brano italiano. Poi, siamo tornati a casa: io dormivo nella casa di famiglia di mia moglie. Erano le due passate del mattino. Siccome non dormivamo, ci siamo distesi come meglio un uomo ed una donna possono fare. E la mattina abbiamo affrontato l'avventura del matrimonio di buon umore... Poco tradizionale, ma bellissimo!

Commenta

L'importante è divertirsi e fare cose delle quali non ci si debba mai pentire... Sano divertimento e basta... Poi cosa fare dipende da voi e dal vostro modo di stare insieme, se le potrebbe far piacere assistere ad uno strip oppure la imbarazzerebbe.... Quello lo sapete voi, non c'è un modo solo di festeggiare l'addio al nubilato. Io preferisco una bella cena con gli amici e tanti ricordi divertenti da raccontarci, un giro in qualche locale, una classica serata con gli amici insomma, ma tra soli uomini
      by Ilbe ;)

Commenta

capito ragazzi.. speriamo bene..
        il piu' sara' accontentare tutte!
        Probabilmente si andra' in qualche locale dove si puo' mangiare e dopo una certa ora si balla (cosi evitiamo di farla stancare troppo cambiando troppi locali).. per lo strip non sappiamo ancora..probabilment e una cosa non troppo spinta ma carina da vedere. Piu' che altro per farci 4 risate
        ......... :)

Commenta

Sto operando...
        X