annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invidia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invidia

Secondo me l'invidia nelle donne è qualcosa di patologico...che ne pensate....io credo che siano meno solidali degli uomini einvece di fare gruppo...si punzecchiano a vicenda..che ne pensate?

a me l'invidia dà molto fastidio...è un difetto che non ho e non comprendo, soprattutto tra amiche...la cosa che più m ferisce in un'amica è rendermi conto che m invidia in qualcosa, è veramente una cosa che non sopporto...il mio ragazzo mi dice che questo lato del mio carattere conferma la mia poca femminilità!
    sì forse i maschi sono più solidali tra loro, o almeno danno questa impressione...
    little :)

Commenta

è un'impressione! l'invidia è sia maschile che femminile solo che probabilmente nelle donne è meno nascosta
      ** relax, take it easy**

Commenta

è un sentimento che in molte persone nasce spontaneo fa parte del proprio carattere ma per fortuna non del mio.... a volte fa compiere anche delle brutte azioni!

Commenta

Io nn sono invidiosa...e se qualcuno mi'invidia peggio x lei...solo che a volte le persone invidiose tendono ad essere anche cattive e nn è bello questo!...però devo ammettere che se vedo una bella ragazza x es. alta..beh nn posso dire che nn le invidio un pò, sarei ipocrita..ma è quella invidia genuina, nn quella che mi porterebbe a trattarla male....cmq si george la gelosia caratterizza gli uomini e le donne..ma nelle donne (parlo x la massa) è più evidente..chissà perchè difficilmente riescono a fare gruppo o se lo fanno si sparlano dietro

Commenta

nn capisco il 3D diavoletto......mi spiego nn capisco il perchè tu esprima spesso concetti validi con termini poco popolari....di persona con la puzza sotto il naso.
            "e se qualcuno mi'invidia peggio x lei"....... "se vedo una bella ragazza x es. alta,la mia è un invidia genuina".....(parlo x la massa).....brutto di termine ...........
            di certo hai dentro tanta rabbia contro qualcuno ma la gente che nn ti conosce e che nn sa nemmeno che esisti nn credo sia molto interessata al tuo giudizio....qui c'è molta gente disposta ad acoltarti e parlarti .....a me hai dato questa impressione

Commenta

diciamo la verità, una volta nella vita chiunque ha provato invidia per qualcuno, secondo me è un sentimento insito nell'uomo. C'è chi si fa rodere di più e chi meno, chi si accetta per quello che è e che ha e chi per un motivo o per l'altro guarda ciò che hanno gli altri. L'invidia è un male se è insana, se porta a non rispettare le persone, a fare del male.

Commenta

Io penso che ci siano due tipi d'invidia;una e' quella dovuta al senso di d'inferiorita' che poi si trasforma in gelosia ed e' bruttissima ,e una e' quella innocua dovuta all'ammirazione per qualcuno......vedi quando si dice a qualcuno a cui si vuol bene'' come t'invidio''.
                La prima spesso ha conseguenze devastanti ,specialmente nei rapporti personal, mentre la seconda non fa male anzi!

Commenta

ok ladyblu però nel tuo esempio è diverso dire "come t'invidio" da "ti ammiro" che dovrebbe essere più appropriato
                  ** relax, take it easy**

Commenta

si perche' a volte l''invidia e' piu' una forma d'amirazione che gelosia in se stessa.....poi esiste anche quell'invia che cela gelosia annaffiata da rabbia che e' difficile da combattere .

Commenta

Credo che sia appurato (da anni!!) che esista invidia tra donne....meno invece tra gli uomini.
                      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Invidia tra donne....ma è da sempre cosi.Le donne non fanno "squadra" come gli uomini.Vogliono tutti primeggiare,è l'eterna lotta per i favori del maschio.
                        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

"di certo hai dentro tanta rabbia contro qualcuno"....ASSOLUT AMENTE NO!Era x affrontare un argomento a mio avviso interessante

"ma la gente che nn ti conosce e che nn sa nemmeno che esisti nn credo sia molto interessata al tuo giudizio....qui c'è molta gente disposta ad acoltarti e parlarti "...NON HO CAPITO BENE QUELLO CHE VUOI DIRE .....cmq il senso del forum è proprio quello di esprimere i propri giudizi e vedere che ne esce

P.S.
                          Quali termini sarebbero impopolari?

Commenta

le donne sono una "brutta" razza si sa...

Commenta

wow cinque, l'hai proprio battezzata diavoletto poverina, che ti ha fatto??
                              ognuno si esprime come è abituata a farlo, no?è chiaro che è sempre fondamentale essere educati e rispettosi degli altri...ma ognuno ha il suo modo di parlare e di spiegarsi...sul forum a volte si vedono strafalcioni e frasi senza capo né coda, ma non è giusto farlo pesare a chi scrive, perché può avere i più svariati motivi per fare quegli errori, e non sta a noi giudicare...come non mi sembra giusto che critichi diavoletti per i termini che le viene naturale usare!
                              poi se non sei d'accordo col contenuto è chiaro che sei libero di dissentire, siamo qui apposta...
                              little :)

Commenta

Sto operando...
                              X