annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sky compratevelo voi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sky compratevelo voi

io le partite me le guardo con coolstreaming
    oppure su
    Gratis ovviamente
    Ultima modifica di francyfre; 09/02/2012, 14:57.

Io ho sky...nuuuuuu nn toglietemi sky...che dolore nn vedere più fox110, fox life111, E114, e dove li sento tutti i gossip?e dove le vedo le soap?

Commenta

le soap...ragazza stai male lo sai si?

Commenta

Commenta

per me non è il caso di mettere sky passerei troppo tempo davanti alla tv......... meglio il pc!

Commenta

Io ho smesso di guardare il calcio nel 1983. E trovo deprimente che ci sia chi spende decine di euro in abbonamenti televisivi o ingressi allo stadio per pagare gli stipendi a trogloditi arroganti come i giocatori.

Commenta

Comunque, diffonderò il suggerimento. Se nessuno paga più, è probabile che la crisi finanziaria delle società calcistiche acceleri ...

Commenta

Perchè che problema c'è se una guarda le soap?

Commenta

sono d'accordo con sabry, se mi togliessero la tele penso che neanche me ne accorgerei...invece se mi si impallasse il pc per più di 1 giorno credo che mi verrebbero le convulsioni!!
                  little :)

Commenta

Originariamente inviato da main
                    io le partite me le guardo con coolstreaming
                    oppure su .
                    Gratis ovviamente
                    io ho avuto sky per un periodo, poi mi son pentita e l'ho levato.pensavo fosse meglio e si è rivelato una delusione

melissa
                    Ultima modifica di francyfre; 09/02/2012, 14:57.
                    Melissa

Commenta

Sabato ho visto la partita della roma, giusto perché non la pago altrimenti col cavolo... grande ferrari, é proprio vero che lavori come il netturbino non li vuol fare più nessuno.
                      Comunque ragazzi, calciolibero.com e vi vedete champions e campionato a sbaf

Commenta

Main vedo che sei masochista pure tu, riesci ancora a seguire la Roma?
                        Io con l'Inter sono quasi riuscito a smettere, perlomeno fino a quando presidente sarà Moratti.

Per la dritta grazie, ma ormai questo calcio mi ha nauseato, non riesco più a seguirlo. E pensare che una volta non perdevo un singolo incontro.

Commenta

Sto operando...
                        X