annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Q.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Q.i.

Ed io che pensavo di aver sbagliato tutto e invece il risultato è stato:
    Il tuo QI è tra 120 e 130
    Sei estramamente dotata per risolvere i problemi più ardui alla velocità della luce.Sappi che solo il 2% della popolazione supera un QI di 132.
    Dopo che il mio ultimo esame non è andato bene questo test mi ha tirato un po' su.

Che bello anch'io pensavo di aver sbagliato tutto eppure....

"Il tuo QI supera 130
    Oltre 130, fai parte di quella fetta rara di popolazione la cui rapidità di riflessione è del tutto eccezionale. Perchè non ti dedichi agli scacchi?"

però gli scacchi non mi piacciono....

Commenta

brave ragazze!!!Mancano solo gli uomini...eheh temono il confronto?

Commenta

A me ha detto: "inserire il gettone, altro giro altro regalo", e comunque ho trovato offensivo che il QI per me fosse tradotto in QUANDO IMPARI?

Commenta

Q.I. = Quoziente d'Imbecillaggine????

Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

a me ha detto

" di a sabry,diavoletto e angel_ari che neanche le trote abboccano bene come loro"

Commenta

Ma se sei uomo e fai il test del Q.I. su un sito che si chiama al femminile sarà attendibile il risultato ? Ne perde la mia mascolinità ? Reggerei il peso del commento ?
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

penso di si..è un test di logica....
                x main

Commenta

Un test di LOGICA in un sito FEMMINILE? Amanti del paradosso!

Commenta

lo stiamo sperimentando per poi propolo a voi maschietti!

Commenta

Mah ... io ho fatto un unico test di intelligenza (quello del Mensa) a 16 anni e (del tutto casualmente) ho ottenuto un punteggio strepitoso (145). Da allora, per il timore di smentire clamorosamente il risultato, ho accuratamente evitato di farne altri ...

Commenta

anch'io ho fatto su internet quello del mensa e il risultato era più o meno lo stesso.... ma sinceramente non mi serve un test per l'intelligenza per sapere che sono intelligente e anche modesta

Commenta

Ecco un maschio , io avevo fatto un test più lungo (circa 90 domande) ed avevo totalizzato 119, un punteggio medio/alto, in un altro test 124.
                          Secondo me sono totalmente inaffidabili.

Commenta

eheheh maz maz....provare per credere!

Commenta

Se non ricordo male, al test Mensa la signora Maria Veronica Ciccone (aka *******) aveva totalizzato il non disprezzabile punteggio di 140 ...

Commenta

Sto operando...
                              X