annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bronty

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bronty

Bronty ama i cani
    Spesso piu' anche degli umani
    Ma quando poi torna il marito
    Ridiventa un buon partito

Sono i figli le sue gioie
    Son le nuore le sue noie
    Pero' ci son del forum gli amici
    A sopportar quel che gli dici

Impulsiva e tutto fuoco
    E' una donna non da poco
    E' una donna generosa
    Ed e' beato chi se la sposa.

Che faticata!! Aho' ma mica so' Arte io!

Sei un vero tesoro.....e bellissima ed e la prima in assoluto dedicata a me. Sei entrato nel mio cuore, chiedi quello che vuoi.....

Commenta

ssshhhht. qualcuno potrebbe sentirti o preggio ancora, potrei anche crederti

Commenta

Bellissima Cotto!!ma sei troppo un poeta!!!
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Ma tanto sei in australia......non puoi chiedermi cose materiali oppure si?........

Commenta

nn ci allarghiamo......le poesie.....ora ci mettiamo pure a declamarle....faccia mo le lodi....à Cotto .....keep quiet....

Commenta

gelosoneeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee

Commenta

ciao Lory ........tu gli affari tuoi mai,vero?

Commenta

uauu, cotto...bella poesia, sei grande..davvero!! :-)

Commenta

;-)
                    pattarantola....

Commenta

Originariamente inviato da titti65
                      ;-)
                      pattarantola....
                      :sad:

Commenta

Originariamente inviato da mamy
                        :sad:
                        Ieri da parte tua,ho visto il silenzio stampa ...mah mi son detto,Patty ha incomminciata il trasloco,chi sa fin a quando la vedremo ancora con noi!
                        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

fra qualche giorno mi staccheranno tutto qui....e poi si vedra....sincerament e cali...non credo che rientrero' piu...tra l'intervento e altro...sonceramente , non so cosa mi riserva il futuro.Sento che sto scivolando piano piano.Non c'e nemmeno cotto a sostenermi:sad:

Commenta

fra qualche giorno mi staccheranno tutto qui....e poi si vedra....sincerament e cali...non credo che rientrero' piu...tra l'intervento e altro...sonceramente , non so cosa mi riserva il futuro.Sento che sto scivolando piano piano.Non c'e nemmeno cotto a sostenermi:sad:
                            ehy patty...non devi fare così...please...noi ti vogliamo bene e sapendo che non ci sentiremo mi fa male...
                            PS:grazie sai a che mi riferisco
                            A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Commenta

mi hai fatta restare in silenzio....non so cosa dirti.Perchè ci sono situazione dove le parole posso ben poco.Inutile fingere che va tutto bene...hai un insieme di problemi,e la più grossa è la salute.Anch'io sto aspettando la risposta di un polipo prelevato dall'intestino.Oggi siamo tutti a rischio.Bacio:kiss:
                              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
                              X