annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nati prima del 1970 parte2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I nati prima del 1970 parte2

Mangiavamo dei dolci, dei pane con moltissimo burro e bevande piene di zucchero... ma nessuno di noi era obeso.
    Ci dividevamo una birra con altri 4 amici, dalla stessa bottiglia, e nessuno mai morì a causa dei germi.
    Non avevamo la Playstation, nè il Nintendo, nè dei videogiochi. Nè pay TV, nè le videocassette, nè il PC, nè internet; avevamo semplicemente degli amici.
    Uscivamo da casa e li trovavamo.
    Andavamo, in bici o a piedi, a casa loro, suonavamo al campanello o entravamo e parlavamo con loro.Figurati: senza chiedere il permesso! Da soli! Nel mondo freddo e crudele! Senza controllo! Corne siamo sopravissuti?!
    Ci inventavamo dei giochi con dei bastoni e dei sassi. Giocavamo con dei vermi e altri animaletti e, malgrado le avvertenze dei genitori, nessuno tolse un occhio ad un altro con un ramo e i nostri stomaci non si riempirono di vermi.
    Alcuni studenti non erano intelligenti come gli altri e dovevano rifare la seconda elementare. Che orrore!!! Non si cambiavano i voti, per nessun motivo.
    I peggiori problemi a scuola erano i ritardi o se qualcuno masticava una cicca in classe.
    §§-alla ricerca della felicità-§§

Pero' a quel tempo mi dicevano che le pippe mi avrebbero fatto diventare cieco

Commenta

ho letto le 3 parti...quanto é vero, tutto....siamo sopravissuti e mi sa che non siam venuti sú cosí male... :-)

Commenta

Grazie Titti della visita,ti dò un punto fiducia.
        §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

per tutti gli over 30.....

ma anche per veder se ruen ritorna.... :-)

Commenta

devo dire che anche se nn sono un over settanta.. queste cose in parte le faccio ancora oggi... nn ho il computer.. la play station,con gli amici ci si ritrova al bar si fa una partita a calcetto balilla, si sparano 4 caxxte...e a volte ci si scambia la birra perchè si cerca sempre la più piena.. nel tempo libero si va a pescare o a fare il bagno in qulche torrente...d'estate. ..il sabato sera a volte capita di trovarsi e cantare con un amico che ha la fisarmonica cosi ci dimentichiamo di tutti i problemi!!!:scary: sono anormale?:scary: mah spero di no....

Commenta

no, crhriss....sei speciale...ormai é raro trovare persone, ragazzi o ragazze, cosí....

Commenta

Originariamente inviato da titti65
                no, crhriss....sei speciale...ormai é raro trovare persone, ragazzi o ragazze, cosí....
                grazie titti... ti meriti un bacino.... mi hai lusingato...comunque è vero i ricordi e valori di un tempo vengono dimenticati... e questo è un peccato per i giovani... nn si sa mai cosa ci riserverà il futuro!!

Commenta

e qui c'e' la continuazione

Commenta

Originariamente inviato da cotto Visualizza il messaggio
                    Pero' a quel tempo mi dicevano che le pippe mi avrebbero fatto diventare cieco
                    Infatti a 17 anni già avevo perso il 50% della vista!

Commenta

Originariamente inviato da richarson Visualizza il messaggio
                      :joker::joker::joker ::joker:qulache sera fa hai detto che avevi soloun piccolo difettuccio irrilevante alla vista...........pens avo che ti mantenevi ...
                      CIAO A TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da richarson Visualizza il messaggio
                        Ho sempre saputo che ero uno dei due finalisti per il record mondiale, ma non ho mai saputo chi fosse l'altro

Commenta

Originariamente inviato da cotto Visualizza il messaggio
                          Ho sempre saputo che ero uno dei due finalisti per il record mondiale, ma non ho mai saputo chi fosse l'altro
                          se tutti gli spermatozoi che ho espulso tramite masturbazione avessero avuto la possibiltà di diventare esseri umani, credo che il sistema solare sarebbe stato troppo stretto-

Commenta

Si giocava per strada,anzi ricordo le serate estive,quando tutti igli bambini della strada,si divise pin 2 squadre,e si giocava a sofftbal.Dalle finestre e balconcini,ci stavano i genitori e fratelli e sorelle a fare il tifo...finche non faceva notte.Da quelle parte fa notte alle 23.30!!!Si giocava nel parco,dove si andava a "pescare",con una canna rudimentale.:joker:F atto con un ago ricurvata,un filo dove a metà filo era infillato un sughero,come gallegiatore.Per far stare in asso l'amo/ago,ci mettevamo un dado di ferro.Un poco di mollica di pane come esca.Il laghetto del parco era pieno di carpe...ma era vietato pescare.
                            Il pescione veniva messo nella borsa avvolta nella maglietta che ti portavi...altrimenti non riuscivi a mantenerlo.
                            A casa mia madre arricciava il naso,per la puzza di pesce e fango:joker:.Ma lei non mi deludeva,me lo metteva in un secchio d'acqua.
                            Ma la sera mio padre,lo andava a rimettere nel canale quel pescione!!!:joker:Sa i ad Amsterdam ogni 2/3 strade c'è un canale:joker::joker:
                            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Io avevo un giradischi che andava a 33 giri, 45 giri e 78 giri ....
                              ehi sono solo del '65 eh!!!!
                              Vietato Volare Basso

Commenta

Sto operando...
                              X