annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che lavoro fate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che lavoro fate?

Vale anche per le studentesse.

Studio Scienze della Comunicazione...lavo ro saltuariamente come Hostess x congressi, Promotrice, un pò di tutto...

Commenta

Io sono diplomato in ragioneria.
      Visto che il ramo è abbastanza inflazionato , mi tocca fare l'operaio .
      Faccio però dei corsi serali per tenermi aggiornato e spero di poter migliorare la mia posizione lavorativa.

Il mio sogno sarebbe però aprire un'attività commerciale tutta mia, per esempio bar, ristorante, cartoleria, etc.
      Dentro di me mi sento molto "piccolo imprenditore"
      Il periodo economico però non mi sembra dei migliori per investire dei capitali.

Commenta

Purtroppo hello ce ne sono tanti ragazzi diplomati che fanno gli operaio, purtroppo non avete molto scelta voi giovani. Allora, quando ero in sud africa, ho lavorato per un periodo come receptionist alla alfa romeo, poi succesivamente come ragioniera. In italia,ho fatto la mamma a tempo pieno e poi ho lavorato per 12 anni come assistente agli anziani a domicilio, adesso lo faccio solo saltuariamente in ospedale per alcune ore alla settimana volontariamente. La famiglia mi porta via un sacco di tempo.

Commenta

studio.....studio... .purtroppo
          [img]http://69.93.7.242/uploadsff/post-349682-1110720329.gif[/img]

Commenta

...cosa?

Commenta

Sono diplomata in ragioneria e studio economia aziendale, in più aiuto mia madre nella sua impresa di abiti da sposa ma solo per la parte amministrativa e commerciale.

Commenta

Imprenditore (ma non di quelli ricchi ... )

Commenta

se se

Commenta

Sono laureato in Chimica e lavoro nel Marketing Farmaceutico.......

Commenta

io sono diplomata in grafica pubblicitaria ma sono operaia :-)
                      ......... :)

Commenta

Originariamente inviato da hell0
                        Io sono diplomato in ragioneria.