annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo comprare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• devo comprare

premetto che in hardware non sono molto ferrato. Mi servirebbe un router-modem wireless, in modo che non debba tenere acceso il pc della camera per far arrivare la connessione al portatile, in più se é wireless mi posso portare il portatile ovunque, anche al bagno per avervi tutti vicini vicini anche nei momenti più impegnativi. Ma quanto costa un aggeggio del genere ? e una scheda wifi per il portatile quanto viene ? e poi, posso collegare il pc al router con il cavo di rete e il portatile via aria ?

Non posso aiutarti.
    Un mio amico che ne sa più di me in materia, quando parliamo di queste cose mi definisce "piccolo ignorante informatico".

Commenta

Informatizzato

Ciao utente verginello,
      ti posso dare i prezzi di qui, ma non credo che ti aiuterebbero un gran che. Pero' ti posso dire che i prodotti BELKIN funzionano da Dio e che, si, puoi collegare il PC via cavo al router anche se talvolta creano conflitti.
      Infine, ultimo fondamentale suggerimento, appena lo installi attiva subito i sistemi di criptaggio della rete perche' scoprirai che ce ne sono parecchi in giro. Ciao, un bacio sul pisello

Commenta

Main il mio capo potrebbe rispondere a tutte qs informazioni dato che in ufficio abbiamo proprio quello che ti serve

Potrei chiedere.....dipende poi tu cosa mi dai...

Sweety
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

grazie giovani, questa é la situazione. noIva conIva
          D-Link DL-624+ Access Point Wireless 54Mbps 4p € 85,00 € 102,00
          D-Link DSL-G604T Router WiFi Modem ADSL 4 Switch € 119,00 € 142,80

che dite ? cioé, non é che devo far decollare missili in siberia ma 2-3 pc per casa ci sono quindi deve reggerli. Che dici cotto-transgender ? Ho cercato belkin in qualche negozio ma nada de nada. A proposito, ho visto che vanno tanto i pc con le luci i neon raggi laser. Ma li portano in giro il sabato sera ? guardate le cazzate di questo negozio www.pcstyle.it ,ovviamente ci sono passato, non vi dico cosa ho comprato

Commenta

Qualche cosa che ti porti in bagno quando sei in nostra compagnia???? Ho indovinato?

Commenta

ho comprato

l'accendisigari

Commenta

Sempre da usare in bagno?

Commenta

Sto operando...
                X