annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:D ma sono veramente punti fiducia?.......o si stanno elemosinando? :p

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :D ma sono veramente punti fiducia?.......o si stanno elemosinando? :p

con la scusa di avere pochi punti fiducia........molti si stanno buttando all'accattonaggio... .simpatico....ma sempre di accattonnaggio si tratta.....NE VOGLIAMO PARLARE ?

Vabbé ma i punti li dai solo se la persona ti é simpatica! Accattonnaggio si o no

Commenta

buongiorno cinque, moderatore nonchè papà virtuale di un sacco di figli (ma come fai a mentenerli??)
      mi è piaciuto il tuo post (e infatti ti ho dato un punto fiducia!)
      ammetto che questo gioco dei punti mi diverte un sacco e li sto distribuendo allegramente!

Commenta

... ma mi sono accorta che non ho risposto, tu parlavi di accattonaggio...
        non so, cinque, pippofranco nel suo post diceva che chi ha più punti è benvoluto da tutti, ricordi? probabilmente ognuno di noi ci tiene ad essere benvoluto ed accettato, anche se magari non lo ammette volentieri...

Commenta

Cinque...chi ha meno punti ..li desidera...credo sia normale
          Accantonaggio? Può darsi....

Sweety
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Se i punti sono dati per la saggezza/utilita'/intelligenza dei post.... SONO FATTO

Commenta

Alla fine direi che non si vince nulla...accattonaggi o è una parola pesante, meglio gentile richiesta.
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

grazie mirjam.....già dura da mantenerli tutti...viviamo in una casa dove cerchiamo di mantenere la giusta dose di allegria,di giustizia,di rispetto per il prossimo e dove ognuno può disporre delle proprie idee senza prevaricare quelle altrui,diciamo che la parolina magica potrebbe essere:"PARLIAMONE". ......dove chi parla nn ha verità assolute e che può solo dire:"SECONDO ME"...etc......ti rinnovo il ringraziamento

Commenta

uffa...io però volevo vincere qualche cosa
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

tu sempre in mezzo eh?.........
                    mamyyyyyyyyyyyyyy... ....

Commenta

come il rosmarino (oddio..si dice così??)

Commenta

sweethoney

ma tu vincerai sicuramente qualcosa, lo so da fonti certe
                        l'unica condizione è che ogni tanto ti fai sentire anche di là dove si parla di diete ...

Commenta

...giá, cinque, anche io ho visto la propaganda e l'accattonaggio....q uasi quasi anche io , x aver piú punti, metto su una bancarella con scritto "dó un baci8 in cambio di un punto fiducia", ma mi sa che non riceverei niente...... :-(

Commenta

mai sottovalutarsi titti!!!
                            ... punto fiducia inviato e.... anche senza bacio
                            ** relax, take it easy**

Commenta

x Mirjan64

Originariamente inviato da mirjam64
                              ma tu vincerai sicuramente qualcosa, lo so da fonti certe
                              l'unica condizione è che ogni tanto ti fai sentire anche di là dove si parla di diete ...
                              chi sarebbe la fonte certa??
                              HAI PERFETTAMENTE RAGIONE..devo raggiungervi anche di là..il tempo è sempre così poco!!! Cmq ci sarò..nn ho abbandonato

Smacksssss

Commenta

Sto operando...
                              X