annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rieccomi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rieccomi!

Ciao a tutti .......dopo un mesetto lontana dal forum sono finalmente riuscita ad attivare internet nel mio nuovo appartamento!
    un bacione a tutti!

Ciao e BUONGIORNO!!!

Commenta

ben tornata ladyblu , anche se non credo che ci conosciamo (ma questo non è un problema) buona giornata e buona navigazione dalla tua nuova postazione.........
      Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Quaaaaanto, ma taaaantooo taaaaaantooo quantoo tanto mi sei mancata Welcome back!
        1) Descrizione appartamento, prego
        2) Descrizione situazione amorosa attuale, prego
        3) descrizione pettinatura dopo il trasloco, prego
        4) Descrizione livello della nutella nel barattolo, prego
        Attendo fiducioso. Stop. Kiss

Commenta

Mi unisco all'attesa fiduciosa di cotto...
          mi chiedevo ogni giorno dov'eri finita, come stavi e se ti eri dimenticata di noi...
          Bacio!

Commenta

bentornata anche da una "nuova" come me! baci
            Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

bentornata lady.. :-)
              ......... :)

Commenta

Ti vedo che sei in linea!! Vuoi venire a raccontare o no?!!!

Commenta

Ciao a tutti!!!
                  Quanto mi e' mancato il forum.....dopo mille peripezie son tornata!
                  Cotto e lau la situazione attuale e' molto piu' stabile nonostante ho ancora certi momenti di nostalgia!
                  L'appartamentro e' carinissino: un salotto con il parquet(wooden floors?) il camino e molto carattere,la mia stanza e' tornata ad essere quella delle fate....con un futon matrimoniale e la mia collezione di folletti budda e fate che mi circondano .
                  Sino a martedi ho vissuto con una ragazza di Madrid fighissima che mi ha aiutato tanto a superare il mio momentaccio ed ora lei dopo 3 anni a Londra e' tornata a casa.......e domenica una ragazza di frosinone prendera' il suo posto.
                  Con David ci sentiamo spesso e 2 volte e scappato pure il sesso ma non c'e' ritorno.io lo amo tanto ma devo esser forte per poterlo dimenticare anche se vorrei rimanerci amica visto che lui e' una persona splendida.
                  Capelli:be son stata 3 volte dal parrucchiere per liberarmi del mogano che mi ha accompagnato per diverso tempo ed ora sono tutti mesciati e per l'estate saranno biondi! Nutella ..zero!!!Sono decisamente piu' serena ....e voi come state??un bacio!

Commenta

Non dimenticare che per l'emozione ti ho scritto un'importante poesia

Commenta

Ciao Lady, meno male che sei tornata.
                      Non avevo fatto in tempo a rientrare io che sei sparita subito tu.

Commenta

Sto operando...
                      X