annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosità!!!

ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi i modelli e gli spoglirellisti usano la lampada o gli autoabbronzanti per essere sempre cosi scuri?
    voi usate gli autoabbronzanti? come sono? aspetto numerose risposte grazie mille e alla prossima!!!!

Lampade ed olio...hummm...gli autoabbronzanti sono orrendi...bla!

Commenta

io pigghiu ù sole nei parchi quando mi faccio le cannozze. W il naturale.

Commenta

secondo me usano il mallo di noce come i culturisti
        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

ciao diavoletto grazie della tua risp mi puoi spiegare meglio? sono interessato!!!

Commenta

ora risp a bip 69 cos'è? e serve veramente per abbronzare il corpo?? cercasi in formazioni!!!

Commenta

Da quello che so è un prodotto che non abbronza, ma spalmato sul corpo da un colore molto scuro. Come ti dicevo lo usano i culturisti durante le gare per esaltare la muscolatura, però mi sa che macchia gli abiti...
              Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

:-)

Dimmi cosa vuoi sapere di preciso?

Commenta

bhe ad esempio se si usa prima della lampada o dopo? se sporca i vestiti e se è tipo un'autoabbronzante oppure devi cmq fare la lampade perche agisca!!!

Commenta

nuuuuuuuu....usa sempre una protezione prima di fare una lampada altrimenti a lungo andare la pelle si rovina e si disidrata...devi usarla anche se a bassa protezione...nn usare assolutamente creme e 30 min prima di fare la lampada applica il solare...dopo la lampada invece metti una crema dopo sole...fai un peeling a settimana (corpo e visto) e quando esci dalla doccia nn asciugarti subito...metti sulla pelle bagnata dell'olio per il corpo (x es. quello della clarins)...renderà la pelle morbida è luminosa....usa dei buoni prodotti x i capelli tipo (kerastase) fai una volta al mesa la meschera per viso e capelli...ogni 3 settimane pedicure e manicure....usa una crema per le mani e una crema viso notte e contorno occhi...se fai le lampade ti sconsiglio di usare la crema giorno...sono contro gli autoabbrozzanti

Commenta

volevo solo sapere quando bisogna mettersi l'olio? e cmq se bisogna metterlo dopo la doccia non serve a niente per diventare più scuri!!! grazie cmq

Commenta

eheh mi so fatta prendere la mano...no l'olio serve solo a rendere la pelle più luminosa....se ci fai caso i modelli e lemodelle hanno sempre una bella pelle....non basta essere abbronzati...si volendo l'olio ti abbronza di più sotto la lampada o al mare...ma col tempo la pelle si rovina quindi sempre meglio una protezione anche se bassa...

Commenta

Sto operando...
                        X