annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi vestite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come vi vestite?

Tirato, casual, no-global.

Con quale abbigliamento vi sentite più a vostro agio?
    L'occasione incide molto o poco sulla scelta dei vostri abiti?

io ho uno stile tutto mio credo, non seguo una moda precisa... a volte mi piace stare in tuta, a volte in jeans, a volte pantaloni più classici, gonne, non mi piace molto mettere i tacchi alti, solo a volte, in occasioni magari importanti tipo se vado a un matrimonio. Mi piacciono i colori caldi, il rosso soprattutto. In generale potrei dire che ho uno stile casual-sportivo...

Commenta

Dipende anche un pò dall'occasione...dic iamo classico sportivo...solitamen te in inverno uso jeans (ne ho tantissimi anche se mi sembrano pochi), in estate abino tante magliette di tutti i tipi o metto vestitini aderenti lunghi fino al ginocchio....anche se quest'anno mi sono comprata un vestito molto corto...questo è l'anno della minigonna....quando esco cerco sempre d'essere comoda....ma alle feste ed il sbato adoro indossare un tacco rigorosamente alto e una bella gonna o vestito....a teatro un abito a collo alto lungo fino alle ginocchia,ma aderente (anche se nn troppo) molto semplice, nessun colore sgargiante....alle feste jeans e giacca...oggi nn si porta più il classico completo (che metto solo quando lavoricchio), alle feste un pò più importanti un abito nero con scollautura (di solito dietro).....non amo le cose esageratamente sfarzose nella semplicità cerco di rendere l'abito sexy....infine ci sono i ricevimenti e li si cambia a seconda del ricevimento...solita mente abito lungo....che dire fondamentale è il modo in cui si cobinano gli accessari...

Commenta

i capelli lunghi, colore naturale e lisci, con fila di lato...diciamo un vestito per ogni occasione uni, feste, convegni, cerimonie ecc ecc...ma bene o male il genere è lo stesso

Commenta

A me piace variare in base non solo alla situazione ma anche al mio umore, ci sono volte in cui ti va di uscire con un maglione caldo e avvolgente altre volte invece cerco di avere un abbigliamento più ricercato e particolare stando molto attenta alle trasparenze e alle scollature (mi piace essere provocante ma non volgare). In genere se non ci sono occasioni particolari preferisco jeans con sopra una maglietta anche se di sera spesso metto magliette più particolari. Quando invece si va in qualche locale o altre occasioni più importanti allora mi piacciono i tacchi alti con pantaloni o minigonne con calze molto lavorate o gonne sotto al ginocchio aderenti con autoreggenti e sopra magliette trasparenti o di pizzo o che comunque siano molto strette in modo da evidenziare le mie forme. I capelli rigorosamente sciolti e un trucco mai eccessivo anzi a volte quasi sembra che non si vede.

Commenta

Dopo anni di giacca e cravatta in Italia ora solo t-shirt, bermuda e sandali. A meno che non lavoro, allora t-shirt, bermuda e scarpe da ginnastica. Se esco la sera t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica........ o la domanda era rivolta solo alle donzelle

Commenta

sono curiuso di cosa ne verrà fuori.....

io nn seguo nessuna moda.....e forse ho invertito i miei tempi....prima giacca e cravatta.....oggi con gli "anta"....casual e nn per sentirmi giovane.....solo perchè e più comodo

Commenta

Mi Vesto Casual Jeans Maglietta /maglione.
                Oppure Pantaloni Comodi In Genere Amo Il Nero .
                Non Uso Gonne Per Motivi Estetici ....
                Stivali O Scarpe Sportive.
                Insomma Come Dice La Mia Collega Da "antica"

Commenta

Io prediligo jeans, body e camicia sopra semi aperta e lunga, scarpe da ginnastica,sandali bassi. Posso anche diventare elegante sempre con i jeans,tacco alto ed una bella camicia, dipende dalle occasioni. Preferisco tinta unita ed e raro che abbia qualche cosa in fantasia. Per le occassioni pompose.....allora abiti pomposi

Commenta

io rigorosamente nuda
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ihihihih.......confe rmo........le devo sempre correre dietro per vestirla

Commenta

Dai faccio la seria..
                        Adoro i jeans, sono il capo in assoluto che prediligo, tacchi alti (son bassa..indi x cui ci vogliono) e sopra, dipende, cmq il mio stile è alla DennyRose tanto per capirci..(vesto così) A volte anche giacca e top sempre coi jeans
                        Dipende molto poi dalle occasioni e d'estate si sfoggia di tutto e di più, dalle minigonne alle magliettine colorate ...
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sportiva o elegante..dipende dalle occasioni.Certamente curata,con molta cura dei dettagli e degli accessori...

Commenta

Nei giorni lavorativi giacca e cravatta perchè lavoro in un'azienda molto bacchettona. Sabato e Domenica maglione jeans e scarpe da ginnastica (per le quali sono drammaticamente fissato...).
                            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

di solito jeans, maglietta e scarpe da ginnastica....ma quando arriva il bel tempo, mi sbizzarisco....

Commenta

Sto operando...
                              X