annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da nn crederci....!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da nn crederci....!!!!!!!!

Stavo navigando un pò per la rete alla ricerca di qualche cosa di interessante, per cazzeggiare dato la grigia giornata e la non voglia di lavorare...e indovinate un pò???
    Sarò ******* ma nn ho resistito e vi faccio un copia e incolla di ciò che ho trovato....

arteclitorid N° msg.: 6 Data: 12 marzo 2005 10.46

--------------------------------------------------------------------------------
    il trattato sugli orgasmi femminili che ho scritto è online all'indirizzo:
    http://xoomer.virgilio.it/arteclitotoridea2005/
    e la mail è sempre:
    [email protected] lio.it

ARghhhh!! Arteclito sta postando dappertutto il suo trattato!!

Copio e incollo anche le sue risposte...

arteclitorid N° msg.: 6 Data: 17 marzo 2005 11.27
    come si vede che non avete mai visto godere una donna che raggiunge un orgasmo clitoridea....poveri ni...
    ---------------------------------------------------------------
    arteclitorid N° msg.: 6 Data: 22 marzo 2005 9.28
    caspiterina.....anco ra tutti questi taboo sul rapporto a###e............... .un poco arretratucci vedo..............e a chi aspettate a rifarvi??????
    ----------------------------------------------------------------

Arteclito,nn me ne volere,ma è stato più forte di me!!!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii

impossibile hihihi

che tipi strani ci sono

Commenta

no no..possibile!!
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

no no è proprio tipico di arte...vabbè da un lato lo capisco

Commenta

Certo che questo trattato per lui è la cosa più importante!!!

Commenta

Lasciate stare arte e' stato una delle mie fonti di ispirazione

Commenta

Cotto, noi ti lasciamo anche stare arteclito quando si rivolge a delle persone adulte come nel nostro sesso e dintorni, ma sweety si e dimenticata di specificare che il signor arteclito rispondeva e proponeva il suo trattato ad un gruppo di ragazzini quindicenni. Non so voi, ma questo cambia totalmente il mio parere su di lui. Poi ci meravigliamo perche dei ragazzini quindicenni magari violentano le loro coetanee

Commenta

Questo trattato a quanto pare sembra importantissimo!( E NN L'HO ANCORA LETTO!!!!)
                Cmq sia...Arteclito può anche postare dappertutto,internet è libera a tutti quanti
                Anche perchè è una fonte di ispirazione per Cotto (nn è che magari trovo anche i tuoi trattati in giro per la rete???)
                Diavolè...lo capisci...perchè?

Sweety

Commenta

Sto operando...
                X