annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shopping

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shopping

Prima di andare a nanna vi lascio con questo post.....iniziamo col dire UFFI domani inizia l'uni (piccolo sfogo).....

Bene....io adoro fare shopping, lo trovo davvero rilassante, se sto giù un pò di compre mi rimettono in sesto...compro di tutto da cose per la casa a vestiti a regali x gli altri, vado da i vestiti delle bancarelle alle grif più alla moda....l'importante è comprare....sono capace di spendermi tutta la paga mensile, tranne quella dei lavori saltuari che faccio, che metto in banca x un futuro...lo so lo so...però ho un pregio se nn ho soldi nn mi lamento e nn sono assolutamente avida...quando devo me li so gestire...in caso di ristrettezza bisogna rimboccarsi le maniche

Quanti di voi sono amanti dello shopping?

quando si tratta di fare regali alla moglie ed ai figli, piace anche a me. Ma nel mio caso il piacere non sta nel comprare... ma nell'effetto che il regalo fa sul suo destinatario; nella certezza che i figli ti abbracceranno e la moglie.... nella speranza che oltre al grazie ..........be lasciamo perdere...........
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

IO AMO FARE SHOPPING!!
      Ma ovviamente nn posso sempre ..in quanto lo stipendio nn me lo permette...
      Però....lo adoro....è la mia ...forza di vita!

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

io sono malato di shopping.compro qualsiasi cosa mi piace sia per me che per le ragazze.spendo un sacco di soldi ma ho il pregio di usare poi tutto cio che compro.
        amo tutto ciò che è lusso, di qualsiasi genere io devo sempre avere il massimo.
        mi piace anche andare in giro per bancarelle, l'occasione giusta è sempre li' che ti aspetta. basta saperla cogliere.adoro vedere la faccia stupita delle mie amiche quando aprono pacchettini ignoti trovando accessori sempre più importanti.
        l'uomo mi piace classico ma per la donna il non plus ultra è sicuramente Gucci, Cavalli,Dolce e Gabbana.
        una domanda per voi: qual è stata la vostra spesa più pazza?
        la mia ve la dirò quando riceverò risposte.
        ( mi interessa molto il parere di curiosona)
        chiamarmi fashion victim è dire nulla.

Commenta

Io adoro lo shopping..tra me e le mie più care amiche è una malattia vera e propria.Cosa acquisto?Abbigliamen to,accessori(sopratt utto scarpe,borse e cinture)e...libri.Pe r i libri il discorso sarebbe troppo lungo,basti dire che se potessi,riempirei carrelli della spesa di libri..malata cronica!
          Per lo shopping...è divertente fare quello "economico",in negozietti e mercatini...E' orgasmico fare quello costoso..nelle boutique più esclusive!Il non plus ultra per me?Gucci,Chanel e Vuitton...da impazzire.Vabbè,poi si vive anche senza,sia chiaro..ma potendo..

Commenta

secondo me vuitton non è più assolutamente da comprare.tutte le imitazioni che sono state fatte se all'inizio hanno aiutato l'imporsi del marchio qui in italia poi l'hanno devastato.gucci si per sempre, anche chanel (a proposito hai mai visitato la sede storica in rue cambon a parigi?miticissima).
            il massimo per gli accessori resta bottega veneta e ca va sans dire hermès.
            infatti la spesa più pazza che ho fatto è stata la birkin bag verde punk.
            volete sapere una curiosità? l'unica boutique al mondo hermès che a vantaggio dei clienti che non vogliono apparire non ha a disposizione le borse arancioni (dove mettere gli acquisti) è nella mia città, torino.
            grande gusto, molto low profile.

Commenta

anch'io ho questa malattia ...
              non so resistere se vedo qualcosa in un negozio che mi piace non capisco più niente e me la compro....

Commenta

Caro Parisi ...sei un degno,anzi fantastico compagno di shopping!

Commenta

da come parli sono sicuro che sarebbe un grande spasso farlo insieme, due pazzi scatenati dal portafogli sfondato in preda ad un raptus incontrollato.
                  di dove sei? ci sono bei negozi nella tua città?
                  voglio sapere qual è stato il tuo acquisto più "sfrontato", attendo la risposta

Commenta

a me non interessano le marche, cioè non ho qualche stilista preferito, ma ho tre negozi preferiti dove credo sarei capace di spendere tantissimo: intimissimi, tezenis e terranova... e poi la tecnologia... anche lì soldi a palate

Commenta

La spesa più pazza? Sicuramente l'abito per i miei 18 anni il prezzo era in lire anche se l'euro era alle porte...1.600.000 £ - circa 800,00 euro...

Commenta

va già bene ma sono sicuro che con l'allenamento giusto puoi migliorare.
                        tra l'altro chissà come ti stava bene e come ti sentivi stra****.complimento ni.

Commenta

A fare shopping vado a milano...quindi,potr ai immaginare..anche se devo ammettere,con rammarico del mio portafogli,che ovunque io vada in Italia..riesco ad acquistare qualcosa!Roma,Firenz e...poi ,secondo me,negozi carini per shopping di buon livello(anche se pochi) li trovi a milano marittima..che chic!
                          L'acquisto ppiù sfrontato?Beh,devo persarci..più che altro mi mantengo sempre sugli stessi livelli..è quello il problema!

Commenta

adoro le ragazze che fanno shopping ma mi piace anche di più farlo per loro.
                            vederle a gruppetti spensierati entrare ed uscire cariche di pacchi supereccitate è una sanissima libidine.
                            milano e firenze poi sono il massimo, hai mai provato a courmayeur, forte dei marmi e montecarlo, orgasmico!

Commenta

Hummm si ma se tornassi indietro ne prenderei un'altro...avevo il classico abito bianco ed ho fatto la scena trionfale tra parenti e amici in un vasto giardino con una grandissima fontana, fiori, tavolini e camerieri...buffè all'aperto e all'interno discoteca ecc ecc....ma come dicevo oggi metterei un vestito più giovanile e colorato....il bianco mi ingrassava un pò in un periodo in cui ero un pò gonfia seppur magra a causa della pillola e nn metterei il fondotinta...misi quello chiaro e visto che ero abbronzata nelle foto avevo un pò la faccia bianca...e un'altra cosa....cambierei fotografo....mi ha fatto aspettare na vita...grrrrr

Commenta

Sto operando...
                              X