annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Descrizioni online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Descrizioni online

OK, questo e' solo un test. Se funzionera' e sara' divertente continuero' con le altre persone del forum.

BRONTY... tu hai lanciato il guanto della sfida e tu sei la prima vittima!

ALTEZZA 1,64, Capelli castani con qualche filo grigio. Taglio giovane e pratico con un po di collo scoperto. Piuttosto in forma e tonica. Sorriso smagliante che spicca sulla carnagione un po' scura. Piedi piccoli (36,5) caviglie affusolate. Qualche ruga che ti fa' arrabbiare ed altre di cui sei fiera.
    Occhi che sembrano comuni come colore, ma sguardo di grande intensita'.
    Donna decisamente interessante, di ampie vedute, esperienze e grande capacita' di soffrire. Ti piace sudare, soprattutto quando sei arrabbiata, e lo usi come sfogo. Sai confrontarti con i piu' giovani.

Sesso e tendenze.... mi sembra di cattivo gusto parlarne
    Fammi sapere se vuoi che aggiunga altri particolari

Cotto......neanche un particolare hai azzeccato Ti descriveranno i miei amici come sono, ma in particolare cinque che mi conosce a fondo lascero' che mi descriva lui ok?

Commenta

non e' possibile

ti devi essere camuffata
      uhm, non importa, continuero' a sognarti cosi'

fatemi sapere se volete che vado avanti, ce ne ho per tutti

Commenta

Allora qualche cosina ti dico, alt...1.70 piedi 38...39 per stare comoda capelli biondi e qualche bianco pero' cammufato tra i biondi carnagione chiara.......lo vedi che sono l'opposto? anche occhi non hai indovinato a gia....capelli lunghi....mi ero dimenticata

Commenta

vuoi vedere che ti ho confuso con titti???????????
          Almeno caratterialmente? Guarda che se non mi dai un minimo di soddisfazione attacco con le preferenze sessuali e allora..... non sono piu' sogni, ma incubi!!!

Dimenticavo una caratteristica: buon senso dell'umorismo non contaminato dal contatto troppo stretto con i pommie

Commenta

Titti e' una delle mie bimbe che tipo di soddisfazione vuoi????sono curiosa anche io adesso......hai indovinato sul senso dell'umorismo.......

Commenta

Giochino carino, cotto ; ce ne è per tutti nel senso che ti avventureresti nella descrizione anche dei maschiettiii????
              Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

X dado
                OVVIAMENTE!!!!!!!!! Comunque ti prego, non prendere seriamente le mie poesie!!!!!!!!!!!

Commenta

x Bronty: soddisfazione sull'aspetto caratteriale o per lo meno dimmi: "no non ho i piedi piccoli, ma li avrei sempre voluti". Insomma..... non mi fare incattivire

Commenta

Buongiorno A Tutti
                    Ciao Cotto Carina La Descrizione Di Bronty Ma Del Tutto Errata
                    Per Bronty .. Mi Apettavo Di Leggere Una Tua Lunga E- Mail
                    Ufffffffff

Commenta

Cosa ti posso dire cotto.....ho un carattere molto allegro, quando non mi prende la malinconia, sorrido quasi sempre, sono troppo impulsiva e delle volte prima rispondo e poi ci penso......e per questo spesso mi trovo nei guai.

Commenta

ragione Lo....faccio subito.......

Commenta

Ma fatemi capire... uno deve provare a immaginarsi e poi descrivere chi vuole nel forum?
                          Mi sono persa qualche passaggio!

Commenta

Originariamente inviato da cotto
                            X dado
                            OVVIAMENTE!!!!!!!!! Comunque ti prego, non prendere seriamente le mie poesie!!!!!!!!!!!
                            Però, però, non si sa mai potrebbe anche essere che una poesia sia utile per (ehm ehm) .....riaprire il cuore della mia gatta

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                              Ma fatemi capire... uno deve provare a immaginarsi e poi descrivere chi vuole nel forum?
                              Mi sono persa qualche passaggio!
                              No, no; è cotto che proverà a descriverci

Commenta

Sto operando...
                              X