annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i sogni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i sogni

voi cosa pensate siano i sogni?

Bella domanda...di difficile spiegazione...hummm. ..in sintesi x me un sogno è una dimenzione irreale dove riproduciamo le nostre fantasie, i desideri, le sofferenze, le paure ecc.....per il resto dovrei rileggere Freud ho proprio uno dei suoi libri che parla proprio dei sogni...stanotte lo leggo e domani vi fo sapere...spero di trovare tempo perchè sto leggendo anche il codice Da Vinci

Commenta

in un certo senso concordo, ma mi piace pensare che forse sia ancora + contorto. da piccola qualcuno mi disse che i sogni sono la realta' e la realta' e' soltanto un sogno e nonostante lo scetticismo, mi diverto a credere che quel qualcuno abbia ragione.
      stanotte io e mia sorella abbiamo sognato la stessa identica cosa (due ragni ed uno di essi ci sali' addosso) , ci siamo svegliate alla stessa ora - le 7.45am- x dircelo e poi ci siamo rimesse a dormire. troppo strano ! abbiamo entrambi comprato un biglietto della lotteria (chissa' mai...) e abbiamo vinto 3 dollari hahaha .. pur sempre qualcosa!
      ma questa cosa del sogno parallelo mi intriga da morire..

Commenta

piu' di una volta mi e' capitato di sognare fatti che poi sn accaduti...e vi assicuro che era meglio che nn lo avessi sognato...
        Ad esempio la morte di un mio amico o la nascita prematura di mio nipote e sua conseguente morte....
        Se lo sapevo quelle notti nn avrei dormito!!!!A volte ho paura di sognare,nn vorrei avere altre notizie dal mio inconscio....

Commenta

Personalmente, ed e' una risposta molto intima, credo che spesso siano dei messaggi ma la parte difficile e' recepirli ed interpretarli

Commenta

Sto operando...
          X