annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale film vi rispecchia di più?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale film vi rispecchia di più?

Ragazzi mi dite quale film è più vicino al vostro modo di vivere o pensare?
    Vi dico il mio: Fight Club, perchè sono costretto durante l'orario lavorativo a vestire i panni di Edward Norton con tanto di giacca e cravatta mentre la sera sono più un Bred Pitt rivoluzionario

Attendo notizie

bello questo argomento, sono una mangiatrice di film... però non credo che ci sia un film che mi identifichi, a dir la verità ci devo pensare, non è facile

Commenta

Ok angel pensaci.......io aspetterò una tua risposta

Commenta

se chiedevi una canzone ce l'avevo ma il film... forse "io ballo da sola", ma piuttosto sarebbe un mix di tanti tanti film

Commenta

mumble mumble
          Giovanna Mezzogiorno della Finestra di Fronte.

Commenta

Ah Ah ma allora sei una ipotetica traditrice.......... ........sto scherzando. Gran film quello, ma anche io ballo da sola.........comunqu e ci sto per l'agriturismo però in toscana fa più moda

Commenta

anche a me piacerebbe avere i soldi per aprire un agriturismo... eh sarebbe proprio bello

Commenta

Vai allora facciamo una bella società a tre..............ogn uno mette una quota e partiamo

Commenta

si magari...

Commenta

un film appena visto..."shall we dance?" con Gere e Lopez....

Commenta

In Toscana fa più moda ma ce ne sono già troppi!
                      Da me non ce n'è nemmeno uno con la combinazione scuola d'italiano!
                      ... comunque non per il tradimento... a quello nemmeno ci pensavo... l'ho rimosso che avesse tradito il marito, ops!

Commenta

Dai angel con un pò di sacrificio vedrai che ce la faremo

Commenta

Originariamente inviato da zack
                          Vai allora facciamo una bella società a tre..............ogn uno mette una quota e partiamo
                          SI'!!
                          E poi ci sono "vantaggiosi" finanziamenti per i giovani pieni di iniziativa (almeno dicono), soprattutto se facciamo un bel B&B!

Commenta

E' vero....... volendo si può intavolare un discorso serio! Ci sono tanti finanziamenti per giovani imprenditori

Commenta

io probabilmente sono ancora troppo giovane per intraprendere un'avventura del genere...

Commenta

Sto operando...
                              X