annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il colpevole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il colpevole

Io l'ho solo copiata,
    che ne dite?

"Se quella notte, per divin consiglio,
    la Donna Rosa, concependo Silvio,

avesse dato ad un uomo di Milano
    invece della topa il deretano
    l'avrebbe preso in **** quella sera
    sol Donna Rosa e non l'Italia intera."
    §§-alla ricerca della felicità-§§

Mi inviti a nozze (ed è mia)

Per l'ennesima volta le dichiarazioni del Premier italiano sono state fraintese, secondo voi quali sono i motivi?

1) Silvio è un alieno e la nostra arcaica civiltà non è ancora in grado di decifrare in modo adeguato il suo pensiero

2) Silvio è il Messia di una nuova religione e il malvagio Potere Costituito cerca di ostacolarlo in ogni modo travisando il Verbo che l’Eletto ci invia

3) la sua capacità comunicativa è simile a quella di un bambino di 9 anni, età in cui ha abbandonato gli studi per dedicarsi all'attivita in cui eccelle: il cabaret (gli studi scolastici che vanta sono marchiati CEPU)

4) 2005-1936=69
    Silvio è in avanzatissimo e clamoroso stato di demenza senile. Invece che a Palazzo Chigi dovrebbe trovarsi in un ospizio.

5) è colpa dei troppi lifting: è talmente tirato che il buco del sedere (eufemismo) ha preso il posto della bocca, e le parole che pronuncia ne sono solo la conseguenza

6) altro (specificare)

Commenta

su su che berlusconi é finito. Quand'era, due giorni fa avevo la tv accesa su italia uno e passano come notizia questo: " secondo le fonti bla bla bla la disocuppazione in italia é ai minimi storici bla bla." hauah, da scompisciarsi.
      Dai che ora arriva la sinistra e si ride di brutto, the show must go on!!

Commenta

Sto operando...
      X