annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali da proteggere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animali da proteggere

Ciao ragazzi oggi vorrei affrontare un tema davvero serio "gli animali"....Noi dobbiamo proteggere questi poveri esseri che nn hanno la capacità di proteggersi e che sempre più vengono sfruttati e maltrattati dagli uomini...Piccchiati, torturati, abbandonati...sono tante le brutalità che gli animali subiscono a causa dell'essere umano...Non camminiamo dritto ma volgimo uno sguardo anche a loro che chiedono solo un pò del nostro amore e rispetto...Non abbandoniamo gli animali e denunciamo chi lo fa e chi li maltratta...Non utilizziamo prodotti testati sugli animali, come molti cosmetici o prodotti...Proteggia moli...Possiamo adottare anche un animale a distanza...basta così poco....E ricordate che l'unione fa la forza... se tutti noi iniziamo a lottare per loro forse un giorno saranno liberi ef elici ...

Un sito interessante...http://www.enpa.it/it/

Per riflettere....http://www.tinkebell.com/manual

A Diavoletto

con tutto il rispetto per le tue idee, e concordando con te che anche gli animali vanno rispettati e non maltrattati, a me viene prioritariamente da pensare ai milioni di bambini che muoiono ogni anno nel mondo per fame, malattie anche banali quali una dissenteria curabile con acqua potabile e sali minerali (dal costo di poche deciine di centesimi); e poi a quelli che muoiono uccisi dalle bombe antiuomo, ecc. ecc. ecc.

Rifletiamo su tutto, ma con priorità.
    Ciao
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

direi che concordo con Dado.....pienamente. ..
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da dado
        A Diavoletto

con tutto il rispetto per le tue idee, e concordando con te che anche gli animali vanno rispettati e non maltrattati, a me viene prioritariamente da pensare ai milioni di bambini che muoiono ogni anno nel mondo per fame, malattie anche banali quali una dissenteria curabile con acqua potabile e sali minerali (dal costo di poche deciine di centesimi); e poi a quelli che muoiono uccisi dalle bombe antiuomo, ecc. ecc. ecc.

Rifletiamo su tutto, ma con priorità.
        Ciao
        giusssst

Commenta

Io invito la gente a frequentare "4 chiacchere", ma se l'accoglienza è questa, ci credo che da queste parti sembra di essere nel deserto.

Non penso proprio che Diavoletto sia tanto "ingenua" da non sapere che nel mondo ci siano anche altri problemi, magari più importanti.

All'epoca dello tsunami, mi sembra di ricordare che lei abbia aperto un post in cui invitava tutti gli utenti a inviare un sms per aiutare le popolazioni colpite dalla tragedia (o se non altro aveva contribuito al dibattito con una sua risposta).

Questo è un post utile e interessante, chi ha altre idee utili e interessanti può proporle in altri post, io sarò sempre pronto a parlarne (e penso proprio anche Diavoletto)

Postilla: mi sono sempre chiesto se noi "Razza Superiore" (inteso come razza umana) possiamo davvero ritenerci migliori di altre razze che popolano questo globo. Egoisticamente sì, ma obiettivamente?

Commenta

Grazie hello sei semmpre dolce...smack...beh ragazzi come ho già scritto in un vecchio post io ho anche adottato a distanza una bambina con intervita e da poco anche un cane con empa, ho un gatto, conosco le tragedie del mondo (se nn le sapessi mi dovrei considerare una persona ignorante ed asociale), ho dato anche un esame al riguardo ecc ecc Potrei parlare x ore, ma ragazzi bisogna avere una mente a 360° e nn soffermarsi solo sulle vittime dei paesi poveri, ma anche al problema degli anziani, degli animali, dell'ecosistema...Se parliamo solo di vittime umane chi parlerà dei poveri animali?Tutto quello che rovina il mondo è una priorità...ricorda che sono gli uomini che causano le atrocità più gravi e solo comportandoci meglio, iniziando a rispettare le cose, le persone, gli animali, potremmo migliorere il modo...

P.S. Ma se per te è tanto una proprità il problema delle vittime, perchè nn hai aperto un post al riguardo?

Commenta

Prego.

Anche senza il mio aiuto, comunque, te la caveresti egregiamente.
              Quando sfoderi gli artigli, graffi da far paura.

Commenta

Commenta

Concordo con diavoletto, bisogna proteggere gli animali! Soprattutto quelli come me che sono in via d'estinzione!
                  Propongo una colletta per l'unione cotti del mondo

I'M BACK

Commenta

Perfavore cerchiamo di prendere l'argomento seriamente...

Commenta

scusa diavoletto

é vero, l'accoglienza non é stata delle migliori
                      Su questo argomento sono totalmente impreparato e non a mio agio, gli animali non mi piacciono un granché o meglio, mi lasciano indifferente.

ps: é un modo per giustificare la mia grezza accoglienza diavoletto, é comunque la verità, non so proprio che dire riguardo l'argomento !

Commenta

Ehi diavoletto

se sono ammesse solo le risposte serie mi hai gia' estromesso dal 3D

A parte tutto io sono sempre molto serio, puoi chiederlo agli altri nel forum, e ti ribadisco che sono un'animale in via d'estinzione.

Comunque non ti importunero' piu' (e tu soffrirai da morire per questo ) dicendoti banalita' del tipo che chi rispetta gli animali rispetta se stesso, che il collegamento con la natura piu' e stretto e piu' e' corroborante, e che se veramente esiste qualcuno in grado di salvare gli animali quelli sono gli attivisti che possono lavorare a livello politico e non quelli che tosano i cani per far prendere aria alle pulci

Kiss

Commenta

cotto, importuna me

se lo fai con discrezione puoi anche tastare

Commenta

x main...
                            x cotto...cotto il rapporto con la natura è fondamentale x noi essere umani da li traiamo ne nostre energie...e poi quando moriamo dove va a finire il nostro involucro (corpo)?Nella terra e quindi nella natura...dalla terra nasceranno le piante, i fiori, gli alberi e da essi i frutti ecc ecc...ricorda che nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...Anticame nte i segreti della natura erano il nostro pane quotidiano...oggi si è persa questa antica saggezza...

Commenta

Diavoletto, non credo che devi dare lezioni a cotto sulla natura, lui vive in australia in mezzo alla natura, come d'altronde sono cresciuta io in africa e rispetto moltissimo la natura. Ma come ha detto dado, ci sono delle priorita. Amo moltissimo gli animali...ma ho anche visto persone vivere peggio degli animali. E questo lo visto ultimamente in africa, e bella si la natura, ma impariamo a rispettare l'essere umano inanzitutto.

Commenta

Sto operando...
                              X