annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridere Della Propria Tristezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ridere Della Propria Tristezza

Dall'ultimo arrivato buongiono a tutti voi, sia che adesso, ore 7,55 di Roma, dormiate o che siate già svegli .

Vi chiedo un aiuto, ragazzi/zze. Stamattima venendo al lavoro mi sono ricordato, pensando a mia moglie, che oggi fanno esattamente 4 anni e mezzo dall'ultima volta che abbiamo fatto l'amore .

Ma di questa mia tristezza vorrei ridere ; per favore, aiutatemi a trovare motivi per cui possa ridere di me e della ormai consolidata fine del mio rapporto sentimentale con la mia amattissima moglie.

Ciao ciao. E un saluto particolare all'angelo del forum.
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

buongiorno dado, mattiniero vedo. Non devi ridere di te, devi sorridere, e diverso.

Commenta

ciao dado.....beh nn è così facile riderci sopra.....di certo avrai fatto un'analisi su tutto....e una risposta sarà venuta fuori...

Commenta

a bronty e cinque

salutoni a voi.

Sono mattiniero da sempre; in ufficio incomincio alle 7,30 (sic!!). Quanto al sorridere è vero, forse è meglio del ridere non volevo ridere di me come persona ma della mia situazione di crisi sentimentale, riderci o meglio sorriderci per non incazzarmici troppo sopra .

L'analisi su tutto l'ho fatta si, Cinque. Se ti va, dai uno sguardo al mio post "Il dubbio sul tradimento" nel forum sesso e dintorni.

Alla mia gatta, il mio carattere, il mio modo di fare, di pensare non piace più è "delusa" lei......... E purtroppo, nella vita sentimentale - anche se fai fatica a metabolizzarlo - ci può stare tutto.

Commenta

4 anni e mezzo?
          Mi spiace Dado...nn ho letto tutto il tuo topic..solo a pezzetti purtroppo....
          rimedierò..
          Che dirti? Bhè...che se l'analisi c'è..è stata fatta..una soluzione si sarà presa.
          Magari nn ci sarà più "da riderci sopra"

Con affetto

Sweety
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

dai sweety oggi ci volevo proprio sorridere sopra . Però la decisione mi gira intorno, ronza nella testa ma è difficile da prendere e non c'è proprio dal riderci sopra .

Insomma, una situazione che vorrei riprendere positivamente in mano ma che è difficile da fare, forse troppo tardi.

.

Commenta

Ok..ridiamo sopra...come?
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ciao sweety, rientro solo adesso da una riunione di lavoro e posso quindi risponderti.

Come ridere? Ma è per questo che avevo chiesto a voi tutti aiuto.

Per me, se ci penso proprio non mi viene dal ridere. Ma è anche vero che ad essere sempre col muso lungo, triste ed incazzato con ci guadagno di salute, non risolvo alcun problema e soprattutto non guadagno di stima con la mia gatta.

Commenta

Caro dado, se saprei come farti ridere lo farei veramente...e mi sembra una buona idea ad inziare una giornata (1 giorno su 365) con un sorriso...

Commenta

dado

mi sto spillando i capezzoli sulla scrivania dell'ufficio.
                    la cosa ti tira su ?

Commenta

A main

probabilmente i tuoi capezzoli possono tirarmi su . Ma spiegami, perchè non ho capito, cosa significa "spillando"? Nel senso che li stai bucando con delle spille? Non credi che si potrebbe fare di meglio?

Commenta

Dado, ora non voglio dire essatamente io quanto pero se sai si che riderai tanto

Commenta

Originariamente inviato da sunshine
                          Dado, ora non voglio dire essatamente io quanto pero se sai si che riderai tanto
                          beh pure questa fa ridere no ?

Intendevo dire me li graffetto, con la graffettatrice. Però, dato che il muro dietro di me é abbastanza grigio potrei inchiodarmi a mò di quadro,sempre per i capezzoli si intende. Solo che poi darei le spalle e sarebbe maleducazione. Per riparare potrei disegnarmi una faccia sul cul0, sarebbe molto realistica ed avrebbe la barba. Solo che poi che cornice mi metto intorno ? Chi me la da(la cornice)? E inquanto quadro come mi chiamo ?
                          Ti sto tirando su ? bene, ora tu tirami giu da 'sto muro che il sangue macchia non ci avevo pensato

Commenta

e soprattutto!

se mi vendo, quanto ricavo ? I quadri si centuplicano di valore dopo la morte dell'artista. Come faccio ? mi uccido e poi mi vendo ? o mi fingo morto mi faccio comprare e poi scappo?

Commenta

Main, non iniziare, e mia sorella e non parla bene l'italiano. Non fare sempre il professore. Se ancora non hai capito non vive neanche in italia e non parla l'italiano.E non prendertela come al tuo solito.........

Commenta

Sto operando...
                              X