annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x lau77

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x lau77

io ho finalmente trovato l'appartamento!
    Pensa ,proprio accanto a dove abitavo prima 2 minuti dai miei amici!
    Mi sposto martedi prossimo!¬

con lui va molto meglio e per noi questa nuova situazione sara' una prova per vedere se il problema eravamo noi o la situazione attorno a noi.

Commenta

Quindi ora state di nuovo insieme?

Commenta

non proprio............. ...diciamo che la viviamo come viene per adesso.
        Non ci sono titoli come moroso etc vediamo come ci va..
        anche perche' nessuno dei due vuole tagliare i ponti di punto in bianco.
        Forse abbiamo bisogno di tempo per veder se ne vale la pena no!

Commenta

cucu'

Mi sento tanto guardone ad infilarmi in un 3D come questo dove non si parla di sesso......

Brava. Sono contento che hai trovato l'appartamento, ora veramente e' il momento della svolta. Qualunque essa sia l'importante e' che non si rilegga piu' una cosa terribile come quella che raccontasti in cui piano piano ti spengevi...... please torna ad irradiarci con la tua gioia.

x Lau: a sciare.............. . che invidia brutta brutta bruuuuuuttttaaaaa
          Allora ok, le kartoffel (si dice cosi?) non hanno piu' lo stesso sapore? Prova una ricca correzione alla nutella. Se non funziona neanche cosi'... lascialo! oddio che consiglio da pirla. a volte riesco a mortificare persino me stesso.

Commenta

Cotto... nutella con Kartoffeln dici.....? Mi sa che l'abbinamento non funziona.... io ci ho provato ma è inutile, sono per i sapori nostrani e tradizionali
            ... E comunque... mi invidi che sono andata a sciare?!?!? con -20 alle 10 del mattino sulle piste!?!?! UN INCUBOOOO!!!!!!!

Commenta

Ciao lau77
              oggi me ne vado io. Si chiama Coral Bay e sta poco sopra al tropico del capricorno in Western Australia. Qualche informazione sul posto? Barriera corallina, 35 gradi, stagione degli squali balena, tartarughe.......... .. mi mancherai

Commenta

AAARGGGHHH!
                Sto morendo di invidia... io starnutisco tutto il giorno ancora per sti -20!!!!
                Portami con teeeeee, son piccina, sto in valigia!!!!

Commenta

Come mi piace essere invidiato. Se non posso esserlo per le misure tanto conclamate dalle statistiche di Alex, posso esserlo almeno per questo.
                  No! Non ti porto! Ma ti pensero' tanto Kiss

Comunque hanno annunciato l'arrivo di un ciclone entro 48/72 ore :EEK:
                  Ti sapro' dire

Commenta

... e va beh...
                    buon viaggio e buon divertimento!
                    Quando torni
                    Un bacino anche a te!

Commenta

Sto operando...
                    X