annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

San Valentino!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• San Valentino!

solo come un cane...

i simpaticoni di 4chiacchere invece che fanno ?

Auguri main e non credo che sei da solo non puoi stare da solo proprio oggi, prendi una delle tue ragazze e portala fuori e fai il romanticone, se vuoi ne sei capacissimo (vedi la corte che fai a lalla)

Commenta

massì, qualche amica ce l'ho. Solo che é un pò di tempo che ho perso di vista l'universo femmineo,é un periodo di stress ed esco solo con gli amici per far baldoria. Pare brutto farsi sentire solo a san valentino ma credo che stasera lo farò in preda alla disperazione. Quando accenderò la tv(da solo come un cane,magari qualcuna si impietosice) e con il telecomando in mano vedrò tutte quelle belle coppiette che si baciano e si toccano. La disperazione salirà alle stelle perché queste coppiette come al solito saranno formate da lui orribile e lei **** stellare ed io,che sono bono come un'aragosta, in ciabatte con il telecomando in mano. I'm sad bronty, dont you have a daughter?

Commenta

riguardo a lalla

lalla se leggi sappi che ci sono rimasto male. Mi hai usato per saziare i tuoi lussuriosi appetiti, mi hai sfruttato hai fatto sesso con me fino a farmi sentire male,mi hai consumato e buttato via. Come un bambolo.

Commenta

I'am really sorry main, only boys, no daughters. Anche mio figlio sara' in ciabatte davanti alla tv.......ma che succede? perche avete perso di vista l'universo femminile?Ti avevo detto di venire con me in sud africa, li c'era mia nipote e una sfilza di amiche sue molto carine e mi sembra che i maschietti li, sono un pochino addormentati. Vedrai che all'ultimo minuto ti chiamera' qualc'una.......

Commenta

perché?

ehh perché.....
            senza offesa bronty ma voi donne un pò le fracassate,ecco perché vi si perde di vista.

Commenta

Me lo dice spesso anche una personcina che adoro moltissimo.........m a d'altronde se non siamo cosi, che vita eh? piatta piatta piatta.........e poi voi maschietti andate sempre a finire con quelle che rompono perche alla fin fine non vi piaccione quelle remissive, correggimi se sbaglio? Non credo che ti piacciono quelle che ti danno sempre ragione, vuoi mettere una sweety che ti combatte, con un altra che va d'accordo con tutto, ma proprio tutto quello che dici? Tu ti annoi con quelle persone.

Commenta

Originariamente inviato da main
                Pare brutto farsi sentire solo a san valentino ma credo che stasera lo farò in preda alla disperazione.
                Dai Main... forse è meglio aspettare per poter, un giorno, passare un San Valentino con una persona che ti vuole davvero bene e alla quale tu vuoi davvero tanto bene. Credimi... te lo dice uno che ha passato un buon numero di San. Valentini con una persona che non era il vero amore.

Quest'anno... come te. Cosa c'è alla TV stasera?

Ciao,
                Alabama

Commenta

Processo di biscardi oppure about a boy canale 5

Commenta

Tutto sommato e meglio che vi affitate qualche cosa

Commenta

In effetti é vero, le ragazze che mi piacciono di più sono quelle con cui litigo spesso. Sarò scemo ma il momento che più mi piace é quello della riappacificazione dopo una lite, la calma dopo la tempesta. Anche sessualmente, mi eccita proprio il fatto di poter riaprire porte che si erano chiuse perché eravate in lite, fare l'amore 10 minuti dopo la sfuriata di una ragazza,che ancora si deve sbollentare del tutto, che ha ancora sul viso qualche traccia di arrabbiatura é una cosa divina

bronty ma non sarà che litigo spesso con te perché mi eccito ?

Commenta

Ma dai main, ho l'eta di tua mamma credo.......

Commenta

Per te un peperino come la mia sweety va benissimo non credi? ti tiene testa in tutte le occasioni.......e poi e bellissima..........

Commenta

ala non può finire a tivvù stasera.
                            Mi sa che porto a cena fuori la mia mano,lei si che mi vuole bene, le regalo anche una bella crema idratante dopotutto é san valentino

Commenta

main dai su! oggi sei in preda alla disperzione???? ... sono sicura che se vuoi stasera non rimmarai solo!
                              logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Sto operando...
                              X