annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finalmente.......

weeeeeeeeeeeeeeee sono riuscita a registrarmi finalmenteeeeeeeeeee eeeee!!!!!!!!!!!!
    Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii iiiii!!!!!!!!

benvenuta tra noi!!!!
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

E' QUARESIMA,comunque benvenuta.

Commenta

Ciao Ladyblu e benvenuta...
        ehm...io veramente nemmeno mi ero accorta che non eri registrata
        bacioni
        Lau

Commenta

HO provato tante volte e poi per un po' ci ho rinunciato!Ma meglio tardi che mai!

Commenta

... Per rispondere alla tua domanda su cosa ci faccio in Germania: sono venuta a novembre 2003 per fare uno stage e scappare dal famigerato ex-ragazzo.
            Poi ho conosciuto l'altro, ho trovato assolutamente per caso lavoro in un'azienda e la sera vado a insegnare italiano... Dal punto di vista lavorativo non sono molto soddisfatta: insegnare mi piace, fare l'impiegata no, e spero di riuscire a fare dell'altro, intanto però il lavoro mi permette di vivere bene e non posso certo smettere.
            In Germania per molti aspetti non si sta male, si guadagna più che in Italia, almeno quello, poi effettivamente i tedeschi sono più attivi, fanno tante cose, cosa che a noi italiani un po' manca. Però io personalmente spero di non morirci. Diciamo che quello che ti offre non è commisurato con quello che non ti offre. Forse dipende anche da Stoccarda... sento di gente che vive a Monaco ed è entusiasta, sia dei tedeschi che della città. Londra... non ci sono mai stata e penso che verrò presto a farci un giro!

Commenta

Sto operando...
            X