annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hell(o)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hell(o)

Apro questo topic per chiarire una volta per tutte le mie idee. Non lo faccio in “Costituente” per rispetto dell’iniziativa che ritengo ottima ma che, come al solito, si è trasformata in un’indegna cagnara.
    Questo sfogo sarà l’ultima cosa che scrivo, dopodiché farò quello che avrei già dovuto fare qualche tempo fa, quando ho presentito che prima o poi sarebbe finita così. Cancellerò Forum Sanihelp dalla lista dei Preferiti, e tanti saluti a tutti.

Purtroppo su questo forum l’unico modo per comunicare con certi utenti è alzare il tono delle parole; mi dispiace, ma ne prendo atto e mi comporto di conseguenza.

X Bronty

1) se vuoi polemizzare seriamente con me, devi rispondere alle domande che ti faccio. Mi devi ancora una risposta alla seguente: cosa vorresti dire con "non è una linea erotica tesoro"
    2) ospite ind non è Walter, Walter è ospite molesto (lo ha scritto lui nella discussione “Pippofranco, si fa piazza pulita”: “la cosa peggiore è andare fuori topic, cominciare a parlare dei c..zi propri con argomentazioni che nulla c'entrano rispetto al motivo iniziale...come ho già ribadito con il nick "ospite molesto" questo è un forum non una chat, se volete fare salotto andate su messenger è molto più veloce anche per voi!!qui si deve parlare di sesso”): ho confuso i due nick, peraltro simili, e non ti sto a spiegare perché si era scelto quel nick perché non potrò più documentarlo con i fatti.
    Il succo dell’esempio (e ti informo che per correttezza sono andato a rileggere, tanto per essere sicuro, “Criteri per la scelta di una compagna”), come al solito, non lo hai capito: tu dici di non essere polemica ma il tuo nick è associato quasi sempre alle polemiche (più o meno violente) che nascono e si sviluppano. Le tue parole scritte in modo impulsivo (TU STESSA ammetti di esserlo) sono solo benzina sul fuoco. Io mi sono stancato del gioco “stoccata&lisciata”.

Commenta

X Bronty

Per quanto mi riguarda, sono qui da 4 mesi circa, ho partecipato a solo tre polemiche (nella prima ho usato toni convinti ma pacati e infatti non sono rimasti strascichi, nella seconda ho preferito fare un passo indietro, per i motivi che spiegherò, mentre quest’ultima si commenta da sola)
      3) ti avevo chiesto di lasciare Lalla fuori dal discorso (al limite sarà lei, se lo ritiene, a ribattere): ho solo detto che i suoi interventi mi interessano e mi dispiace che ultimamente si siano diradati. Punto. Non gliene faccio mica una colpa. Immagino benissimo anch’io che in questo momento avrà cose più importanti a cui pensare.
      4) dici che “Fin che si gioca bene..ma forse non hai capito che cosa fa il moderatore”: io ti ho dato una mia risposta sintetica, adesso tocca a te, non puoi nasconderti dietro “Io non ti devo spiegare niente, ma chi sei tu”

Commenta

X Bronty

5) discorso “lecca****”: io parlo per “idee” non per “partiti presi” (come fa, invece, Mr. Alabama). Se la mia idea coincide con quella di Main, io sono al suo fianco, se non sono d’accordo glielo dico (sempre che io ne abbia voglia, sia chiaro, in entrambi i casi): è successo nella discussione sugli spinelli (e comunque le nostre idee non erano poi così lontane come poteva sembrare), è successo anche in questa discussione quando gli ho detto che il sondaggio per me è una buona idea ma che bisogna permettere anche ai “non registrati” seri (i nomi li ho già fatti) di poter partecipare. Sia chiaro che il discorso varrebbe anche per te: non parteciperò più al forum, ma se l’avessi fatto ti assicuro che nel caso avessi letto un tuo post che condividevo, te lo avrei detto. E sei pregata di credere alle mie parole.
        Il discorso-sondaggio fa storia a parte e dopo spiegherò il perché
        6) “lui può risponderti direttamente mentre io no”. Ti spiego anche questa, visto che non l’hai ancora capito. In Italia c’è anche chi NON lavora 8 ore su un computer: io sono uno di quelli. Faccio l’operaio e dopo 8 ore a spaccarmi le ossa mi collego a internet solamente (come ho già ripetuto1000 volte) per rilassarmi e divertirmi. Però poi incontro gente come te (e altri) e il divertimento va a farsi quattro salti in padella.
        Se avessi avuto la possibilità di ribattere, subito e sui denti, a certe affermazioni, sarebbe stato tutto molto più facile.

Commenta

X Bronty

7) dici di non voler fare la moderatrice. Di fatto invece la stai facendo (in modo pessimo) intromettendoti in tutte le discussioni, anche quelle che non ti appartengono (es.: tra me e main, vedi sondaggio nell’area destinata ai consigli ai moderatori; altri esempi non ne faccio perché tanto non potrei ribattere, ma me ne viene in mente uno molto recente).
          8) infine dico finalmente la mia su quanto è successo nella storia “Sondaggio”, così siete tutti contenti.
          Era una discussione semi-seria che si è trasformata in una pagliacciata per colpa di alcuni (me compreso).
          Per me la registrazione obbligatoria eviterebbe la partecipazione alla discussione di utenti conigli-anonimi/fasulli che non hanno neanche il coraggio di postare (e quindi di confrontarsi) dietro un semplice nick, che postano con vari nick e così sembrano persone diverse, o che scrivono semplicemente per provocare.
          Tu dici che il sondaggio era una cretinata e allora vado per parallelismi: il sondaggio che ha proposto Main è una cretinata, se domani Pippofranco proporrà una iniziativa simile farà una cretinata. Oppure se lo dirà Pippofranco diventerà una cosa furba (sai, lui è quasi santo, io sono fermo ad un pallino…)?
          L’unico del vostro gruppo che può criticare il sondaggio è Ilbe (e qui preciso anche perché mi sono registrato: per poter contare il suo voto), perché è l’unico che ha votato. Voi invece avete preferito “andare al mare”, come aveva consigliato anni fa un famoso politico (pace all’anima sua…).

Commenta

X Bronty

In quell’occasione ho commesso l’errore di credere ad un utente coniglio/anonimo che sosteneva che Main e Appagato (e chissà quanti altri) fossero la stessa persona; quando ho capito l’errore, la frittata era già stata fatta. Ho commesso un secondo errore facendo controvoglia una puntualizzazione (che infatti è venuta male e si è rivelata un boomerang).
            Per quanto riguarda Main, aveva commesso l’errore di usare la frase “Le mamme dei cretini sono sempre gravide”: su quella linea sono sicuro che sarebbe finita in insulti gratuiti e allora ho preferito fare un passo indietro.
            Il sondaggio l’ho chiuso solamente perché in una settimana avevano risposto solo 17 utenti e non avevo molte speranze di incrementare questo numero, altrimenti l’avrei continuato.

Ora, visto che un altro dei giochi preferiti da certi utenti è quello delle illazioni, ne faccio un paio anch’io: Walter non ha postato con questo nick per 10 giorni. Casualmente, quando l’ho nominato, ha ripreso a postare.
            Walter è uno di quelli (come dimostrato) che ha un nick registrato e che, però, posta anche con un nick non registrato (uno solo? mah…): quanto è attendibile?
            Io ho sempre postato con il nick hell(o)/hell0 per dire le mie opinioni, quando ho usato nick diversi [es.: mago merlino, Innominato, Dott. Bigotto, Marco Pannell(o)] l’ho fatto solo per fare una battuta e all’interno di un contesto e comunque era chiaro come il sole che fossi io.

Commenta

x Mr. Alabama

“Sono sinceramente combattuto tra la possibilità di rispondere ai vari Main, Hell(o), Split”
              “trovo un po' troppo "sdolcinato" (passami il termine... gli altri che mi venivano in mente erano tutti meno carini e piuttosto inadeguati) anche la tua presa di posizione così amichevole nei confronti di chi ha alimentato questa sciocca e sterile polemica.”

Il fatto che io abbia il raro dono dell’autocritica (e su questo forum penso che, oltre a me, ce ne siano ben pochi) non ti autorizza a pensare che sparare contro di me sia facile come sparare sulla Croce Rossa. Al contrario sono un bulldozer, evito chi si para davanti a me (se ha ragione), ma lo schiaccio se ha torto marcio.
              1) Io non ti ho mai nominato indirettamente, quindi sei pregato di fare altrettanto
              2) l’usare parole inglesi al posto di semplici parole italiane e il firmarsi alla fine di ogni post sono inutili e irritanti segni di snobismo. A casa mia si dice: “Sa t’la tir trop po’ la sa scianca”
              3) sei come un principino viziato e coccolato che vive all’interno del suo castello dorato e che quando è annoiato mette la testa fuori dalla finestra e pretende di giudicare il mondo che lo circonda. Prima scendi in mezzo a noi e discuti con noi e poi, se lo riterrai opportuno, ci criticherai.
              Ricordati che se chiude “Sesso e dintorni” il tuo giocattolino “Per chi ha voglia di giocare n°…” chiude con esso; al contrario se chiude “Per chi ha voglia di giocare n°…”, noi continuiamo ad esistere.

Commenta

x Mr. Alabama

Noi saremmo anche in affitto, ma tu sei in nostro sub-affitto
                4) tu invece in questa polemica ti sei comportato in maniera corretta e obiettiva………
                addirittura ti da fastidio che uno dei tuoi possa cercare di calmare le acque………
                5) ho dato un’occhiata alla tua partecipazione a “Sesso e dintorni”, quindi non temo smentite (sempreché tu non lo faccia con nick fasulli…….)

Commenta

x Anna1940

“Io vi leggo da molto tempo, non intervengo quasi mai. Ma quando ci vuole ci vuole.
                  Dalla veneranda età di 65 anni, vorrei sapere cos'è questo dar lezioncine dal vostro presunto piedistallo, accanirsi o unirsi contro qualcuno, sparare sentenze, spargere zizagna e sospetti, intrighi di palazzo, consensi, dissensi, ditini all'ingù, ditini all'insù....”

Che dire…..
                  Prima di tutto, complimenti. Se alla tua età sai utilizzare il computer così bene,
                  sai destreggiarti in maniera egregia all’interno del Web e hai ancora la voglia di partecipare a simili polemiche, sei solamente da ammirare; ho amici che un computer non sanno neanche accenderlo.
                  Noto anche che tu sei obiettiva e che non ti contraddici…….tu intervieni poco e quando lo
                  fai non cadi nell’errore di puntare i ditini all’ingiù, i ditini all’insù, e di dare sentenze sommarie.

4° illazione gratuita
                  Alla fine del post ti firmi, come si firma anche un mio “amico”…….

Commenta

X Main

“Uno come hello é in cerca di considerazione, io ce l'ho. A me basta l'appoggio di uno come split,di una come bimba o di un ospite sconosciuto per sentirmi considerato, qualcuno che mi apprezzi solo per quello che dico/penso e non per quello che sono, non perché mi conosce,non perché siamo amici. La mia idea di forum é questa.”

“E...abbiate pietà, non affiancate il mio nick a quello di hello, questo si che é un bell'insulto.”

1) Ti assicuro che ti sbagli. Io ero venuto qui solo per divertirmi. Se avessi voluto raccogliere consensi bastava scrivere qualche opinione seria in più.
                    Una persona che condivide il tuo pensiero la trovi sempre.
                    Figurati che anche Alex73m ne ha trovato qualcuno.
                    E poi di attestati di stima, in fondo, ne ho ricevuti anch’io. Ad esempio quelli che hanno votato a favore (ma anche contro) nel mio sondaggio: vuol dire che hanno preso la cosa seriamente. E questo mi basta.
                    2) spero con questo post di averti fatto cambiare idea.

Commenta

X Main

3) ti dico perché per me non sei adatto a ricoprire il ruolo di moderatore. Tu sei bravissimo a fare battute e a polemizzare, dividendo gli utenti in due fazioni (o con te o contro di te). Da moderatore non potresti più fare le battute che fai e le discussioni, anziché animarle, dovresti sedarle; un moderatore deve essere imparziale il più possibile (Pippofranco ne è l’esempio).
                      Un Main senza battute e senza polemiche che Main sarebbe?
                      Sono contento che te ne sia tirato fuori, comunque sono convinto che avresti vinto a mani basse e con percentuali bulgare.
                      4) io mi sono candidato solo per il famoso gioco delle parti, ricordi? Non avrei avuto la voglia né tantomeno il tempo per fare il moderatore.

Commenta

X Ilbe

Originally Posted by hell(o)
                        3) Ilbe (non so ancora se sei M o F): non l'ho letto spesso, però quando mi è capitato farlo, l'ho sempre trovato obiettivo, pacato e al tempo stesso pungente.
                        E poi le sue parole fanno miracoli!

Ho riportato una parte del messaggio di hell(o) per ringraziarlo innanzi tutto e togliere il dubbio sul mio sesso.... Sono un M, ma cosa intendevi per le sue parole fanno miracoli??

1) ti tolgo il dubbio

Parole di Main:
                        “se ti capita di leggere questo post Ilbe, il registrarmi é l'effetto di quel che hai scritto”
                        “mi ha fatto piacere un commento e mi sono registrato”

Adesso capisco fino in fondo le sue parole. Ribadisco la mia candidatura e le mie motivazioni.
                        Se su questo forum c’è qualcuno che ha il diritto di fare il moderatore oltre a Dingoman, quello sei tu (e nonostante la faccia verde d'invidia di Mr. Alabama)
                        2) consentimi un solo appunto: la frase “Non voglio neanche precisare perchè hell(o) e Main li ho scritti insieme....”.
                        Se non l’ho fraintesa, credimi che non è vero.

Commenta

x Dingoman

O sei stato molto fortunato e non ti sei accorto della discussione, oppure una volta di più hai dato prova di che pasta sei fatto.
                          Se passerò ancora da queste parti, spero di vedere la parola “Moderatore” accanto al tuo nome (e di trovarti prossimo alla santità, come Pippofranco).
                          Ciao e in bocca al lupo.

Commenta

Un saluto a tutti quelli con cui mi sono trovato bene (in particolare Sweethoney, Diavoletto e Bylalla).

Commenta

Amen.....la messa e finita....andiamo in pace.

Commenta

Sto operando...
                              X