annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la costituente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la costituente

per crearci delle regole e trovare tanti moderatori.
    sperimentiamo su 4 chiacchiere e poi lo esportiamo su altri forum.

dite la vostra...
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

Ripeto il post appena scritto sull'altra discussione.

Credo che Pippofranco abbia avuto un'ottima idea. Condivido anche l'ipotesi di parlarne su una nuova discussione e vedere cosa viene fuori. Personalmente come moderatori, trovo molto, ma molto indicate le figure di Bronty e di Cinque.
    Tutti noi abbiamo dimostrato grande equilibrio, correttezza e coerenza nelle varie dispute che si sono create in questi mesi di frequenza per cui non penso di mancare di rispetto a nessuno dicendo che Bronty e Cinque hanno l'equilibrio, l'esperienza e la maturità necessaria per ottenere il rispetto che ogni moderatore merita.

This is my thought,
    Alabama

Commenta

Bene... Pippofranco... Vorrei esordire con qualche idea, ma credo che sia fondamentale avere un punto di partenza, cioè il ruolo attuale del moderatore com'é? Quali sono quindi le attuali possibilità e funzionalità messe a disposizione? E quali direttive stanno attualmente seguendo i moderatori?
      Fare chiarezza su questi ed eventuali altri punti che ti vengono in mente ci potranno sicuramente aiutare per discutere come la pensiamo e quali eventuali migliorie poter apportare.
      by Ilbe ;)

Commenta

attualmente il moderatore ha la possibilità di aprire, chiudere, cancellare discussioni.

modificare, cancellare, spostare post e discussioni.

lo fa secondo buonsenso.

è un moderatore di discussioni. conosce la filosiafia del forum, la condivide e quello che fa lo fa per migliorare il forum.

questo piuò essere un inizio
        www.sanihelp.it
        aiuta la tua salute

Commenta

Ok... PippoFranco, i commenti sono andati avanti sulla nostra discussione, comunque direi che come inizio possa essere sufficiente. Ci saranno sicuramente problematiche relative al perchè è stato cancellato o modificato un post, a volte i pareri sono molto discordanti, sia sugli argomenti trattati, sia sulla modalità con cui si trattano, questo potrebbe essere un problema... Come comportarsi in questi casi?
          by Ilbe ;)

Commenta

lo schiaccianoci

Che belle parole alabama, mi commuovo. Quante cose abbiamo in comune, anche io "credo che Pippofranco abbia avuto un'ottima idea" e come te anche io condivido ogni suo pensiero prima ancora che l'abbia formulato (oh, aspetto ancora una risposta nell'altra discussione).
            La smetto. Ah,permettimi di appoggiarti quando dici che "Tutti noi abbiamo dimostrato grande equilibrio, correttezza e coerenza nelle varie dispute che si sono create in questi mesi di frequenza",é vero, dopotutto chi può giudicarvi meglio di...voi stessi!hahahah tutto questo é fantastico! Ora la smetto sul serio. Se si é deciso che ci siano moderatori é giusto che ci siano ma, pippofranco parlo a te perché sei tu che decidi, teniamo presente che 4chiacchere e sesso&dintorni sono due scenari completamente differenti, i moderatori di una sezione non possono assolutamente operare in un'altra ed espongo subito i miei perché.la sezione 4chiacchere é il contenitore di un solo thread che fa da collagene ad un gruppo di persone che parlano tra di loro da svariato tempo e non ci vedo nulla di male se si amministrano da soli anche se la cosa ha poco senso.

Commenta

Sesso&dintorni é un'altra storia,ci sono decine di discussioni nuove ogni giorno e ci vogliono moderatori che siano impersonali,che applichino ESCLUSIVAMENTE le regole("via bestemmie,insulti bla bla") e che magari(se
              questa é la regola) cancellino i post che obiettivamenete stanno fuori dal mondo. Ci vorrebbero moderatori che non facciano sconfinare il proprio metro di giudizio personale nelle regole : se ritengo il post di una persona che ama il farsi orinare addosso disgustoso,ma conforme alle regole,lo lascio così com'é. Non credo tutti lo farebbero.

Commenta

Propongo come moderatori di sesso&dintorni 2-3 persone: il primo é charlie65, non é ancora registrato ma le discussioni su bisessualità ed omosessualità da lui lanciate e mantenute in vita sono molto seguite e ben scritte. Il secondo é dingoman, lo nomino perché é una presenza storica del forum, perché é una persona pacata ed educata, non invadente ed impersonale, mai un post in cui abbia detto "ah che schifo" "ma come si fa?" "é scandaloso". Il terzo sono io perché sono bravo bello ed intelligente, perché non mi prendo sul serio e fondamentalmente perché sono dell'opinione che tutti debbano dire la propria, anche se é una stronzata clamorosa, basta che rientri in determinati parametri OGGETTIVI. Tengo a dire xò che 4chiacchere E sesso sono due pianeti a parte e chi modera uno spazio non può assolutamente moderare sesso, non mi dilungo a spiegare i perché ma per qualsiasi basta chiedere, IO rispondo ps: l'idea di un sondaggio con votazione dei soli registrati non mi sembra una cattiva idea.

Commenta

Main...questa volta hai toppato alla grande, non hai letto con attenzione quello che diceva pippofranco, con noi parlava di amministrare 4 chiacchere e non ha assolutamente parlato di sesso e dintorni. Ha detto che faremo la prova su 4 chiacchere a poi eventualmente proporra' la stessa cosa a gli altri thread.

Commenta

mi sa che hai toppato tu. Metto le mani avanti e cerco di anticipare i tempi, si cercano moderatori per 4 chiacchere adesso, e se va bene se ne cercheranno anche per il resto del forum. Questo é quello che mi sembra ci sia scritto. 4chiacchere non mi interessa,perché vari motivi tra cui l'essere snobbato quindi mi preme ciò che mi riguarda e non questo spazio. So simple bronty

Commenta

Bhè caro main.... Non puoi però dire che alcuni di noi che abitualmente sono in 4 chiacchere non partecipino anche a sesso & dintorni in modi del tutto obiettivi e razionali, quindi è vero che si tratta di due aree differenti, ma non è vero che chi è di qui non possa essere anche di là con la stessa frequenza e impegno nel caso sia moderatore, ti appoggio poi nello sponsorizzare Dingoman quale possibile futuro moderatore, ritengo anch'io si tratti di un'ottima persona.
                      by Ilbe ;)

Commenta

allora mettiamola così ilbe, ritengo che i nominati da ala non siano adatti.La mia modesta opinione é che bronty,che ho imparato ad apprezzare, sia una persona una brava madre,una persona in buona fede ma fuori luogo su sesso&dintorni come moderatrice, di cinque cosa dico? parafrasando qualcuno "lo sanno tutti come la penso" .Alcuni di voi partecipano attivamente e obbiettivamente a sesso?a me vieni in mente solo tu ilbe, se vuoi aiutarmi facendo qualche nome. Magari appoggio una tua candidatura a patto che tu faccia lo stesso per me

Commenta

sicuramente è giusto tenere i forum separati.

chi è modearatore in uno non lo è per forza nell'altro.

volevo iniziare a stabilire delle regole su 4 chiacchiere perché è sicuramente più facile.
                          una volta delineate le linee guida diventa più facile per i moderatori seguirle.

ps
                          per main
                          quando parleremo poi di sesso e dintorni tengo conto della tua candidatura!
                          per rispettare la pluralità di pensiero vorrei tutte le correnti.

a presto
                          www.sanihelp.it
                          aiuta la tua salute

Commenta

Sono d'accordissimo con main quando dice che sarei fuori luogo su sesso e dintorno, non l'ho farei sicuramente, ma neanche su 4 chiacchero, sono troppo impulsiva. Pero per quanto riguarda cinque, appoggio al mille per cento la sua candidatura, come appoggio quella di ilbe.

Commenta

Appoggio e condivido per la candidatura di Dingoman...è l'UNICO a essere discreto.
                              Boccio la candidatira di Main ....

Ma Pippo,scusa la domanda,ma su 4 chiacchiere che moderatore e regole vuoi stabilire se nn esistono dei thread particolari? Credo che un moderatore sia necessario su Sesso & Dintorni innanzitutto....

Sweety
                              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sto operando...
                              X