annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio

Visto il moltiplicarsi di discussioni fasulle e senza senso, create da utenti anonimi con il solo scopo di vedere la reazione degli altri partecipanti al forum;

Visto il moltiplicarsi di risposte anonime (o con nick fasulli) e offensive rivolte contro altri utenti, create con il solo scopo di provocare la reazione degli interessati;

Visto che mi sono rotto i cosiddetti c……i di perdere tempo a leggere le s…….e di gente simpatica come i miei calzini dopo una giornata di trekking:

SI INDICE

Una referendum per rendere obbligatoria la registrazione al forum per chiunque voglia creare discussioni o rispondere a discussioni già esistenti.

N.B.
    Saranno considerate valide solamente le firme di utenti registrati e di utenti ospiti conosciuti

VI PREGO DI PARTECIPARE NUMEROSI, NON FATEMI FARE LA FIGURA DEL PIRLA!

PROMOTORE DEL REFERENDUM

Hell(o) (già vincitore del premio “Ma non potevi farti i c…i tuoi?”)

PRESIDENTE DEL COMITATO REFERENDARIO

gipps

ADDETTA ALLE PUBBLICHE RELAZIONI

diavoletto (già vincitrice del premio “Non mi disegnano così; sono una porcellina”)

(7) FIRME A FAVORE

(5) Utenti registrati: gipps, diavoletto, tuttocervello, swings, otdr,

(2) Utenti ospiti: Hell(o), Uomo71

FIRME CONTRARIE

0

Caro MarcoPannhell(o).... Sono in accordo con quanto sostieni, ma noto che sei tu il primo a non esserti registrato.... Quindi cosa fai? Predichi acqua e bevi vino????

Inizia a registrarti, portando il buon esempio, e poi porta pure avanti la tua battaglia, mi troverai concorde.....
    by Ilbe ;)

Commenta

Ilbe...sarà uno di loro a scrivere!!

Concordo con ilbe......predichi bene ma razzoli male!!!

eheheh

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

marco panne.hello non e' altro che il solito piv.hello!!!!!
        non fa testo!

Commenta

Invece tu, appagato..che ti firmi anche main e non so quanti altri? cosa sei?

Commenta

io mi firmoappagato e basta!! e c'avete rotto con sta storia che mi firmo main!!!
            ripigliatevevi!!!

e tu ospite che non hai nenache la fantasia di darti un nick??? cosa sei????

tienitelo per te...non m'interessa saperlo!

saluti e baci!

Commenta

main é main

e non si tocca. Cmq, dato che non ho alcun rapporto con nessuno degli utenti e visti i trascorsi,dato che non stimo il 90% delle persone che gravitano intorno a 4 chiacchere le parole dell'ultimo ospite e di tanta altra gente stanno a 0, come il ruolo che ricoprono,ne siano consci .

Commenta

Salve Main e Appagato...ma da quanto tempo nn vi vedo?
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

dall'ultima volta in cui son venuto a prenderti a ripetizioni di italiano cara

Commenta

...sicuro che fosse a ripetizione di italiano??? mi sorge un dubbio!

Commenta

ciao bella sweet!! mi sei mancata!! ti bacia caldamente sul monte di venere!!!

buon inizio anno!

Commenta

"ti bacia" chi?????
                        Main..nn hai fatto confusione per caso? nn era Appagato che dovevi accompagnare a ripetizione di italiano???
                        Ciao appagato!!! auguri di buon anno in ritardo!
                        Smacksss

Sweety

Commenta

scusa ho sbagliato...

volevo dire che IO TI BACIO SUL MONTE DI VENERE!!!!!!!!

Commenta

ah.....capisco! Grazie, molto gentile da parte tua!

Sweety

Commenta

X ilbe e sweet

Non mi registro perché non voglio dare un vantaggio al nemico......
                              Registrandomi, il mio nick comparirebbe nella pagina iniziale e gli anonimi (...e le lingue biforcute...) che combatto, saprebbero che sono presente.
                              Invece devono avere paura e temere la mia potenza, perché la mia presenza può aleggiare in qualsiasi momento sopra le loro teste.

P.S.
                              Scusate il linguaggio guerrafondaio, ma sto leggendo un romanzo ambientato nel medioevo che mi sta decisamente coinvolgendo.

Comunque, se la mia campagna andrà a buon fine, sarò felicissimo di registrarmi. Intanto, nonostante questa pecca, per favore lasciatemi anche la vostra opinione. Grazie e ciao.

Commenta

Sto operando...
                              X