annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon Natale

Buon Natale a tutti gli amici del forum,senza far nomi perchè siamo tanti,altrimenti qualcuno può essere dimenticato.
    Ciao auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
    §§-alla ricerca della felicità-§§

Ciao Ruen, volevo ringraziarti per gli auguri di natale e io ti anticipo con quelli di buon anno. Come stai? Io un po triste perche sono tornata, mi manca mia sorella e la spensieratezza, oggi poi e stata una giornata no.

Commenta

Grazie x il buon anno Bronty e ricambio.
      Io stò bene ma anche tu ti sei divertita.
      Leggo sempre X CHI HA VOGLIA DI GIOCARE e sapevo di te ,purtroppo di giorno lavoro e non posso intervenire.
      Comunque bentornata anche se qui hai trovato l'inverno e non l'estate.

Ciao un bacione

Commenta

Ciao Ruen, si devo dire che mi sono divertita anche faccendo cose stupide ma molto innocenti, garantisco. Saresti sorpreso di vedere quante donne sole ci sono, specialmente italiane, e ci si diverte un mondo.Sai cosa mi ha sorpreso di piu? Gli uomini locali quasi quasi non ti guardano,e ogni volta che qualche uomo facceva il cascamorto e il galante scoprivo che era italiano......mica male vero? sempre dei grandi marpioni gli uomini italiani e anche molto insistenti.Come hai iniziato l'anno?

Commenta

Io auguro buone feste a tutti !!!

Scarabeo!
          :arms: :wavey:

Commenta

Buon Natale a tutti

Questo veramente era per il 2004 che Scarabeo oggi ha riesumato,comunque è sempre un augurio di buon Natale anche per il 2005,anche se forse per qualcuno sarà un Natale diverso da quello trascorso.

Commenta

Ricambio con affetto caro Ruen ed estendo i miei auguri a tutto il forum...peace and love
              "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Buone Feste a tutti voi, un bacione Bippina
                Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

buon natale e buone feste anche da parte mia....piú tranquillitá, felicitá allegria e salute per tutti.baci8

Commenta

:beerchug: buon natale e felice anno nuovo a tutti....

Commenta

Auguriiiiiiiiiiiiiii ii a tuttiiiiiiiiiii
                      smak*
                      "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
                      La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
                      :kiss:

Commenta

E' la vigilia di Natale e si incomincia a respirare l'aria natalizia.

Commenta

grazie ruen auguroni a te e famiglia:fest30: :fest30: :beerchug:

Commenta

Un bacio speciale a tutti quanti buon natale ragazzi e ragazze

Commenta

Buon Natale alle persone sole, a poveri,
                              a chi non ha da mangiare, agli sbandati, a chi ha perso qualcuno,
                              Buon natale a chi non ha motivo per festeggiare......agl i altri un bacio e pensate alla fortuna che avete.....
                              Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Sto operando...
                              X