annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hill of hell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hill of hell

Ecco
    però perchè le colline dell'inferno?

dove sono? forse ovunque intorno a noi?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

ehi dingolotto....scusa. ..io non ho capito....mi puoi spiegare....??..
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Buongiorno Bimba... come stai? Buongiorno anche a "dingolotto" Come state?
      EVVIVA!!!! Hanno buttato fuori dalla casa del GF5 quella gatta morta anche un pò ignorante di Annalisa... Era ora!
      Ogni tanto passo a salutarvi... Un bacione, Beva!
      BEVA

Commenta

eheheheh beva...concordo!! tutto bene? io sonno...però stanotte ho dormito tantissimooooooooo!! !!
        un bacione
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

non c'è di che spiegare

ho dato appuntamento ad hell(o) su 4 chiacchere per non intasare
          "sex and around" e gli ho dato il primo titolo che mi è passato in testa.
          (Lui si nikka hell(o) --> "hill of hell" e poi la cosa mi ha fatto pensare,
          che in fondo l'inferno ce lo costruiamo noi tuttointorno.

Ma dimmi Bimba avevo perso le tue tracce come stai?
          ti sei rimessa per bene?

e agli amici noti e meno noti... un festoso grande (alla Manera) ciao
          Lascia che capiti!

Commenta

Ciao dingoman... anche tu da queste parti? Buona giornata....
            by Ilbe ;)

Commenta

Mah...Dingo..apparir à...
              Sai..qui ci sono tremila nick..

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

cosa significa Sweety?

cosa centrano tremila nick?

Appaio e scompaio.... è solo che passo ogni tanto
                quando ho tempo, purtroppo poco per qualche chiacchera.
                Lascia che capiti!

Commenta

Eccomi qua!
                  So che sei di Pc perché l' ho letto in una discussione (mi sembra "Chi siamo" ma non sono sicuro).
                  Condivido pienamente il giudizio che dai della città ma voglio essere meno eufemistico: Pc e provincia fanno veramente schifo.
                  Penso che, se facessero una graduatoria nazionale sulle città più brutte, si collocherebbe senza affanni tra le prime tre.

P.S.
                  Penso che Sweet si riferisse a me con quell'allusione..... ....
                  Se sbaglio, cara Sweet, ti chiedo scusa anticipatamente; prevenire è meglio che curare.............

Commenta

ora non esageriamo hell

Un minimo di campanilismo c'è.

Sicuramente Piacenza è una città dalla mentalità chiusa, bigotta e provinciale,
                    Scerzando dico che il piacentino tipico è la brutta copia di un milanese,
                    poi ci sono un paio di comuni in cui trovi la brutta copia dei piacentini.

Però ci sono aspetti molto belli, soprattutto in provincia, tra le colline
                    puoi trovare vallate di rara bellezza naturale e selvaggia,
                    puoi trovare castelli rocche e altre costruzioni dal fascino antico più o meno
                    diroccate,
                    puoi trovare vini, salumi e cucina tra le migliori, puoi trovare ragazze
                    molto belle, ma che hanno perso la forza, la genuinità, l'intelligenza
                    schietta che avevano le loro nonne che sapevano tenere a bada un podere.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Scusami, non mi sono spiegato bene. Hai ragione: la nostra provincia ha luoghi, paesaggi e cibi fantastici; è per la gente che la abita che provo una certa avversione... e uno dei motivi è proprio questo: ha in mano un tesoro preziosissimo e non solo non se ne rende conto, ma spesso e volentieri lo svilisce anche.

P.S.
                      A quali comuni ti riferisci?
                      Cosa significa il tuo nick?

Commenta

quali?

in particolare ne ho in mente uno fiorito.........

il mio nick ? be è nato così:
                        la prima volta volevo rispondere ad un intervento che non si capiva se era
                        di uomo o donna e volevo rispondere dando una netta connotazione
                        maschile da cui il man finale (che in origine era staccato).
                        Poi però non volevo essere preso troppo sul serio e volevo qualcosa di
                        scherzoso ....... parlando di sesso mi è venuto in mente "mandingo"
                        poi spezzato e scambiato.
                        Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                        X