annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La WIND CI STA FREGANDO!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La WIND CI STA FREGANDO!!!!!!!!!!

Per tutti coloro che hanno la wind con l'offerta NOI2 e l'hanno attivata entro maggio 2004, quindi con 500 minuti gratis X SEMPRE... vi avviso che da gennaio si fregano ben 100 minuti ed ognuno ne avrà solamente 400! RIBELLIAMOCI, evitiamo che ciò accada!! Telefonate tutti al 155 e FATEVI SENTIRE!!!! Presto scriverò a striscia...
    Se qualcuno ha qualche altra idea che ben venga!!!
    Ciao a tutti!!!

per fortuna non ho la Wind anche se credo che gira e rigira... anche la Tim e Omnitel sicuramente ci fregano

[size=4]Lalla[/size]
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Nemmeno io ho Wind
      posso dormire sonni tranquilli??

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ragazzi, l' unica maniera per risparmiare sulle telefonate è usare il telefono il meno possibile, sia cellulare che fisso, ricordatevi che nel commercio e negli affari nulla è regalato...
        Slappy uomo saggio

Commenta

parole sante slappy!!!!

[size=3] Lalla [/size]
          logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

avete dimenticato un piccolo particolare, si e vero che si avranno 400 minuti e non 500 minuti mensili di telefonate gratis! ma è anche vero che da gennaio si verrà allegeriti di 2 euro al mese. meditate gente meditate.........anc he per un altro particolare in quanto con il pensiero delle telefonate gratis con un numero wind, certe volte e facile sbagliare e rimanere tanto con gli altri numero di conseguenza addio ricarica....... -
            Slappy ha ragione, meglio usare la testa con la ragione e non con l'istinto.
            Sweet non saprei dirti chi conviene di più , alla fine nessuno ti regala niente per niente.
            ciao a tutti

Commenta

Zeus..di sicuro...dietro le mille promozioni c'è sempre una fregatura...
              Bacccciiiiii e saluta athea!

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

hai ragione zeus...
                un saluto ad athea anche da parte mia...
                siete proprio una bella coppia !

Commenta

mai attivato l'offerta =D

Commenta

Sto operando...
                  X