annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che coppia siete???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che coppia siete???

Secondo uno scrittore francese, Jean Kellerhals, le tipologie di coppie più comuni sono cinque e sarebbero le seguenti:
    - Coppia rifugio: o meglio dire la noia si è sposata. Sempre loro due a fare i pantofolai chiusi in casa. Il massimo dell'attività è spostarsi il sabato pomeriggio fino all'Ikea…
    - Coppia alleata: si conoscono da una vita, hanno gli stessi amici, abitudini e modi di fare e dire. I Qui, Quo, Qua in versione umana.
    - Coppia trincea: di vecchio stampo, tanto da avere ancora i ruoli di moglie e marito ben definiti: lei chiusa in casa, lui in giro.
    - Coppia associativa: nel senso che se stanno insieme va meglio ma se non succede non importa. Il principio è che la realizzazione individuale vale più di quella di coppia.
    - Coppia parallela: molto legata alle abitudini ma poco fusionale. Molto tradizionale, con la donna leggermente sottomessa

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Coppia alleata: si conoscono da una vita, hanno gli stessi amici, abitudini e modi di fare e dire. I Qui, Quo, Qua in versione umana.

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
      Secondo uno scrittore francese, Jean Kellerhals, le tipologie di coppie più comuni sono cinque e sarebbero le seguenti:
      - Coppia rifugio: o meglio dire la noia si è sposata. Sempre loro due a fare i pantofolai chiusi in casa. Il massimo dell'attività è spostarsi il sabato pomeriggio fino all'Ikea…
      - Coppia alleata: si conoscono da una vita, hanno gli stessi amici, abitudini e modi di fare e dire. I Qui, Quo, Qua in versione umana.
      - Coppia trincea: di vecchio stampo, tanto da avere ancora i ruoli di moglie e marito ben definiti: lei chiusa in casa, lui in giro.
      - Coppia associativa: nel senso che se stanno insieme va meglio ma se non succede non importa. Il principio è che la realizzazione individuale vale più di quella di coppia.
      - Coppia parallela: molto legata alle abitudini ma poco fusionale. Molto tradizionale, con la donna leggermente sottomessa

Sweety
      :rules:

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney

Sweety
        Bah! .... Non mi riconosco in nessuna descrizione.
        Secondo me sta storia delle tipologìe di coppia e 'na strunz....ata!!!!

Commenta

Coppia trincea??? cavolo, a leggere queste descrizioni mi è passata la voglia di fare coppia con qualcuno!
          Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

a dir la verità non mi riconosco in nessuna.....altre ce nè?

Commenta

Originariamente inviato da lisi
              a dir la verità non mi riconosco in nessuna.....altre ce nè?
              no...quando avevo trovato questo articolo avevo ritrascritto le medesime cose...
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

nessuna di questa tipologia....
                Ti guarderò, mi ucciderai
                Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
                Ci incontreremo nei sogni se vuoi
                Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
                E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

Penso...
                  "Coppia alleata: si conoscono da una vita, hanno gli stessi amici, abitudini e modi di fare e dire. I Qui, Quo, Qua in versione umana."
                  E' stato il mio primo amore 7 anni fa,e dopo 7 anni è iniziata da 3 mesi la nostra storia..
                  -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

Commenta

Originariamente inviato da lady85
                    Penso...
                    "Coppia alleata: si conoscono da una vita, hanno gli stessi amici, abitudini e modi di fare e dire. I Qui, Quo, Qua in versione umana."
                    E' stato il mio primo amore 7 anni fa,e dopo 7 anni è iniziata da 3 mesi la nostra storia..
                    uuuuuuuuuu, bello!!!!! auguriiiiiiiii

Commenta

Coppia associativa: nel senso che se stanno insieme va meglio ma se non succede non importa. Il principio è che la realizzazione individuale vale più di quella di coppia.

Commenta

Originariamente inviato da bravoragazzo
                        nessuna di questa tipologia....
                        idem...x fortuna... coppia litigarella pazza va bene?
                        A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Commenta

rispolveratina....

Commenta

coppia alleata ....anche se lui mi da sempre contro...

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney Visualizza il messaggio
                              Coppia associativa: nel senso che se stanno insieme va meglio ma se non succede non importa. Il principio è che la realizzazione individuale vale più di quella di coppia
                              quoto egoisticamente

Commenta

Sto operando...
                              X