annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pericolo mondiale GEOX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pericolo mondiale GEOX

    Conosciamo tutti la multinazionale trevigiana di Mario Moretti Polegato che ormai da anni produce calzature per tutte le età. E sappiamo tutti la particolarità di queste calzature che grazie a una membrana particolare il piede può respirare e l'acqua e l'umidità non enta a contatto con il piede. Si può quindi dire che la scarpa "respiri".
    Forse però non tutti sanno che in questi ultimi anni la Geox ha avuto un boom economico forse grazie anche al nuovo prodotto messo in commercio, ovvero il giubotto che "respira".
    Questo mi porta a fare un ragionamento. Se la Geox solo con la messa in commercio di un prodotto ha avuto una crescita economica non indifferente, cosa accadrebbe se la multinazionale iniziasse a podurre più articoli. Quindi oltre a scarpe e giubbotti, felpe che respirano, pantaloni che respirano, cappelli che respirano, mutande che respirano ecc... E se la Geox ormai potente non si accontentasse solo dell'abbigliamento? Essendo una multinazionale potrebbe produrre computer che respirano, frigoriferi che respirano, cucine che respirano, cibi che respirano e via dicendo. Insomma prendendo il monopolio di tutto ciò che respira anche noi dovremmo pagare i diritti alla Geox. E se tutti pagassimo i diritti alla Geox Mario Moretti Polegato diverrebbe l'uomo più ricco e potente del mondo e ci terrebbe in pugno!

    Perciò vi invito da domani a non comprare prodotti della Geox! Boicottiamo questa multinazionale che ci opprime!

  • #2
    Ma main, che ti e successo oggi?

    Commenta


    • #3
      Se è una battuta non male ma se è veramente quello che pensi è proprio una ******ata!

      Commenta


      • #4
        Da quando pensi alle scarpe Geox?????

        Ciao

        Sweety
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

        Commenta

        Sto operando...
        X