annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le stagioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le stagioni

E' arrivato l'autunno:vento ,freddo e pioggia.
    Non è di certo una bella stagione ma forse per molti sarà la preferita.
    La mia stagione preferita è la primavera dove tutto ricomincia a vivere e la vostra?
    Dite la vostra e facciamo un sondaggio.
    Bacioni a tutti
    §§-alla ricerca della felicità-§§

ciao ruen,
    anche per me la stagione più bella è la primavera.
    Perchè nn c'è ancora quel caldo afoso dell'estate,però puoi vivere giornate fresche e piene di colori.

Commenta

ciao caro!
      io invece adoro l'estate perche in primavera e autunno mi viene una stanchezza enorme e d'inverno... troppo freddo e poi odio i maglioni!!!

un bacionissimo
      sanihelp lalla
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Estate! tanta pelle da ammirare e le tettine di lalla da tocc... uPs lapsus autunnale..sono i postumi dell'altro post hihihihi

Commenta

La Primavera è senza dubbio la mia stagione preferita, in particolare il mese di maggio. In primavera tutto si addolcisce...c'è il risveglio dei sensi ... si aspetta l'estate e si assapora già la stagione calda ...io in primavera mi sento sempre rinascere...
          "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

main... sei tremendooooooooooooo oooooooo!!!
            logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

io adoro l'inverno....dove c'e la nave,le guance diventono rossa...i maglioni kaldi,l'arrivo di Natale,e' bello!

Commenta

adoro la primavera....il risveglio lento della natura, il primo caldo sulla pelle...non mi piace tanto il polline...peró....pa sso il tempo a sternutire... ;-)

Commenta

Ruen....ma che fine hai fatto?????
                  bhooooooooooooooooo

comunque io adoro la primavera.......i colori, i profumi.......le piante che cominciano ad esplodere in tutta la loro bellezza........
                  Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sto operando...
                  X